Wind Tre: prorogate al 15 Marzo 2020 le offerte Per Te con fino a 150 Giga al mese

Share

Wind Tre ha prorogato, per entrambi i suoi brand, le offerte in customer base dedicate ad alcuni già clienti selezionati, che resteranno attivabili fino al 15 Marzo 2020.

Fino al 15 Marzo 2020, salvo eventuali altre proroghe, saranno dunque disponibili le offerte MIA su misura, dedicate ad alcuni già clienti Wind in target e differenziate per costo e bundle offerto, sia su credito residuo che Easy Pay.

Come già anticipato, le offerte MIA prevedono circa 180 varianti diverse, che partono da 10 Giga e arrivano fino a 150 Giga (inclusi anche minuti illimitati e 500 SMS).

Il prezzo minimo è pari a 5,99 euro al mese, mentre il massimo è di 24,99 euro al mese, e i rivenditori potrebbero proporre anche opzioni aggiuntive o l’abbinamento con uno smartphone a rate.

Con le offerte MIA ogni cliente può avere a disposizione fino a 5 alternative diverse, con prezzo e bundle simile, oppure leggermente superiore o nettamente più elevato rispetto a quello attuale. In ogni caso, saranno proposte anche le diverse varianti su credito residuo o con addebito automatico.

In tal senso, si evidenzia che i costi di attivazione saranno anch’essi variabili, fino a 14,99 euro (in alcuni casi l’attivazione potrebbe essere gratuita, ma solo per le offerte Easy Pay).

Le offerte MIA non sono compatibili con le altre offerte All Inclusive, Noi e con tutte le offerte che includono un bonus valido in Italia e in Roaming UE di minuti, SMS e GIGA (ad eccezione delle OPZIONI + minuti, + SMS, + GIGA, offerte internet, Giga x Te, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box e Telefono Incluso).

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Prorogate anche le offerte Call Your Country dedicate ad alcuni già clienti stranieri in target. Si parla delle Call Your Country 30GB Special, 40GB Special, 70 Special (e 70 Special Easy Pay Free), 80 Special, 100 Special (e 100 Special Easy Pay) con costo di attivazione di 9,99 euro e la possibilità di abbinare uno smartphone.

Disponibili fino al 15 Marzo 2020 anche le Call Your Country 50 xTe Egitto, Marocco, Ucraina, Moldavia e la Special 500 Romania, tutte con 800 minuti e 50 Giga di traffico dati a 13,99 euro al mese.

Le offerte della gamma Call Your Country di Wind prevedono anche minuti internazionali verso Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Corea e Ungheria.

Infine, sono prorogate fino al 15 Marzo 2020 anche tutte le altre offerte personalizzate Customer Base di Wind, inclusa la recente 70 Giga xTe Special Edition, che offre 70 Giga di traffico internet da utilizzare entro 30 giorni dall’attivazione, con un costo di 7 euro una tantum.

Come sopra accennato, i clienti Wind in target che ricevono comunicazione possono anche essere invitati ad attivare una rateizzazione (con o senza finanziamento Findomestic) per scegliere un device, anche a rata zero e con anticipo ridotto.

Una piccola novità con l’aggiornamento odierno consiste nel fatto che ad alcuni clienti, anche con Telefono Incluso in scadenza, potrebbe essere proposto l’iPhone XS 64GB, con contestuale attivazione gratuita di 1 Giga aggiuntivo per tutta la durata della rateizzazione.

Infine, continua anche l’iniziativa 100 Giga xTe Special Gift che offre appunto 100 Giga in regalo per un mese se si decide di attivare una nuova SIM, con o senza portabilità.

Anche il brand 3 Italia ha prorogato tutte le sue offerte dedicate alla customer base in target fino al 15 Marzo 2020. Si tratta, nel dettaglio, degli add-on 8 Giga per Te, 10 Giga per Te, 12 Giga per Te e 15 Giga per Te e delle offerte dedicate ad alcuni clienti con offerta in scadenza, come le All-In Master, Power, Special Edition e Super Power.

Con la Special Edition restano abbinabili a rate i device Xiaomi e Samsung precedentemente proposti, con anticipo zero e con rate a partire da 0 euro al mese.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Vodafone Italian Summer: introdotto lo smartphone Oppo A72 a meno di 3 euro al mese

Vodafone ha di recente deciso di aggiornare il proprio listino di smartphone rateizzabili, introducendo la…

9 Luglio 2020

Spusu Per Te: fino a 150 Giga, minuti e SMS a 6,95 euro al mese per non vedenti e non udenti

L'operatore virtuale su rete WINDTRE, Spusu, consente di attivare l'offerta agevolata dedicata ai clienti non…

9 Luglio 2020

Guindani (Asstel) sulla banda ultralarga: servono semplificazioni per garantire la copertura

L'Asstel, associazione che rappresenta la filiera delle telecomunicazioni nel sistema Confindustria, ha commentato la segnalazione…

9 Luglio 2020

Vodafone Care: nuova offerta assicurativa per proteggere lo smartphone da danni e furto

Vodafone lancia da oggi, 9 Luglio 2020, la nuova assicurazione per smartphone denominata Vodafone Care,…

9 Luglio 2020

Tiscali UltraInternet: nuovi prezzi maggiorati per le offerte di rete fissa. Novità aree bianche

Tiscali, per le nuove attivazioni delle sue offerte di rete fissa UltraInternet, ha alzato i…

9 Luglio 2020

ho. Mobile anche contro Kena Mobile e Daily: 70 Giga, minuti e SMS illimitati a 5,99 euro al mese

L'operatore semivirtuale di Vodafone, ho. Mobile, ha deciso di aprire anche ai clienti provenienti da…

9 Luglio 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie