Vodafone

Coronavirus: Vodafone in via precauzionale chiude la sede periferica di Via Bisceglie a Milano

Con riferimento alle indiscrezioni riportate da alcuni organi di stampa, Vodafone Italia precisa che oggi non si è verificata alcuna evacuazione di dipendenti nella sede Vodafone di via Lorenteggio 240, nè la sede è stata chiusa. In linea con le indicazioni del Ministero della Salute e dell’Istituto Superiore di Sanità Vodafone Italia ha intensificato le misure di controllo e prevenzione della diffusione del Coronavirus.

Nel corso delle attività di verifica è emerso che un consulente, che ha lavorato presso una sede periferica di Vodafone (Via Bisceglie), è residente a Codogno. Per questo in via precauzionale, Vodafone Italia ha chiesto ai dipendenti che lavorano in tale sede di lavorare in smart working da lunedi 24 a mercoledì 26 febbraio 2020.

Nota Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.