Offerte Last MinuteRabona Mobile

Rabona Mobile: 10 euro di ricarica in omaggio per San Valentino

Rabona Mobile, in occasione della festa di San Valentino del 14 Febbraio 2020, ha deciso di proporre la promozione che permette di avere 10 euro di ricarica gratis effettuando una ricarica di 20 euro.

La promozione permette di ricevere 50% in più di ricarica. La promozione è valida, solo per la ricarica di 20 euro effettuata dal sito ufficiale dell’operatore oppure tramite l’App Rabona, dalle 17:00 del 14 Febbraio 2020 alle 23:59 del 16 Febbraio 2020 e solo per i clienti Rabona Mobile e “Si, Pronto Mobile” che utilizzano la rete Vodafone 4G.

Rabona Mobile

La promozione è valida solo per la ricarica di 20 euro effettuata dal sito ufficiale dell’operatore oppure tramite l’App Rabona. Il cliente che pagherà 20 euro di ricarica, avrà un accredito di 30 euro di traffico telefonico da utilizzare per pagare qualsiasi offerta ricaricabile dell’operatore virtuale.

Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi utilizzando la rete Vodafone fino in 4G, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.