Categorie: RumorsVery Mobile

Rumors Wind Tre: in pole position WTRE e come secondo brand Very Mobile (ecco il colore)

Share

Le voci di una rivoluzione nel mondo mobile consumer di Wind Tre sono sempre più insistenti. Dopo neanche pochi minuti dalla scoperta dei loghi WTRE, W3, Wave, Trend, People, Wind&Me, arrivano nuove indiscrezioni sul secondo brand di Wind Tre che sarà il diretto concorrente di iliad, Kena Mobile e ho. Mobile.

La società che controlla Wind Tre, ossia VIP-CKH Luxembourg S.à.r.l. (CK Hutchison), ha depositato all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM), del Ministero dello Sviluppo Economico, il 7 Novembre 2019 il marchio di Very Mobile con la seguente descrizione: Il marchio (figurativo) consiste nella dicitura Very Mobile in caratteri di fantasia disposta su due righe“. Il colore ufficiale di Very Mobile è il verde con alcune sfumature nella prima lettera.

Ecco in anteprima il colore del logo di Very Mobile (se sarà confermato):

Si ringrazia Emanuele per la segnalazione

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da MondoMobileWeb dovrebbe arrivare anche l’App Very Mobile su App Store e Google Play. I metodi di pagamento utilizzati per acquistare le nuove sim dovrebbero essere Visa, Mastercard, PayPal e PostePay. Very Mobile dovrebbe arrivare anche su Facebook e Instagram.

Come già raccontato, MondoMobileWeb aveva avuto modo di leggere in anteprima una lettera inviata ad alcuni rivenditori Wind Tre in cui si ipotizzava la partenza intorno a Febbraio o Marzo 2020 del nuovo brand unico consumer di Wind Tre ed anche del suo brand secondario.

C’è una data però da ricordare: lunedì 16 Marzo 2020 le chiamate ricevute dagli operatori del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd, Tre e Wind ufficialmente non potranno più autoricaricarsi con le opzioni Pieno Wind e con le tariffe di autoricarica di 3. Coincidenza? Tutte queste date non sono ufficiali, molto probabilmente slitteranno.

Fonte WindWorld.org

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Alla luce delle testimonianze raccolte in pole position c’è WTRE per il primo brand (rete mobile e rete fissa) e Very Mobile per il secondo brand. Non è escluso che i nuovi brand possano essere qualcosa di completamente nuovo, ancora oggi sconosciuto.

Non si sa ancora se arriverà inizialmente il primo brand, poi successivamente il secondo brand, o viceversa o addirittura in contemporanea.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Vodafone Italian Summer: introdotto lo smartphone Oppo A72 a meno di 3 euro al mese

Vodafone ha di recente deciso di aggiornare il proprio listino di smartphone rateizzabili, introducendo la…

9 Luglio 2020

Spusu Per Te: fino a 150 Giga, minuti e SMS a 6,95 euro al mese per non vedenti e non udenti

L'operatore virtuale su rete WINDTRE, Spusu, consente di attivare l'offerta agevolata dedicata ai clienti non…

9 Luglio 2020

Guindani (Asstel) sulla banda ultralarga: servono semplificazioni per garantire la copertura

L'Asstel, associazione che rappresenta la filiera delle telecomunicazioni nel sistema Confindustria, ha commentato la segnalazione…

9 Luglio 2020

Vodafone Care: nuova offerta assicurativa per proteggere lo smartphone da danni e furto

Vodafone lancia da oggi, 9 Luglio 2020, la nuova assicurazione per smartphone denominata Vodafone Care,…

9 Luglio 2020

Tiscali UltraInternet: nuovi prezzi maggiorati per le offerte di rete fissa. Novità aree bianche

Tiscali, per le nuove attivazioni delle sue offerte di rete fissa UltraInternet, ha alzato i…

9 Luglio 2020

ho. Mobile anche contro Kena Mobile e Daily: 70 Giga, minuti e SMS illimitati a 5,99 euro al mese

L'operatore semivirtuale di Vodafone, ho. Mobile, ha deciso di aprire anche ai clienti provenienti da…

9 Luglio 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie