Offerte Coupon e PartnershipOfferte GenerazionaliOfferte OnLineWindTre Rete Fissa

Wind: offerte In Love fino a 100 Giga anche online e Fibra tutto incluso a 25,98 euro

Wind, in occasione di San Valentino, la festa degli innamorati, ha già messo in campo delle offerte di rete mobile dedicate, ossia le All Inclusive Smart e Young In Love. Queste offerte sono disponibili anche online con una promo dedicata, oltre all’offerta di rete fissa per le attivazioni da web.

Wind In Love San Valentino

Come anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, dal 10 al 16 Febbraio 2020, salvo proroghe, nei negozi Wind sono disponibili le nuove offerte tariffarie denominate All Inclusive Smart In Love e All Inclusive Young In Love, entrambe attivabili sia in versione Easy Pay (con addebito su metodo di pagamento) che su credito residuo.

La particolarità di queste offerte è dettata dal fatto che, una volta sottoscritte, regalano un codice coupon che permetterà di attivare una seconda SIM senza costi di attivazione con la stessa offerta scelta, che si potrà avere anche un’anagrafica diversa da quella della prima SIM.

Il codice coupon per la seconda SIM, che sarà valido fino al 29 Febbraio 2020, verrà inviato con un SMS dopo il 16 febbraio 2020. Il coupon si potrà quindi inviare a chi si vuole per l’attivazione della medesima offerta. Chi avrà ricevuto il coupon in regalo dovrà poi recarsi in negozio per attivare l’offerta.

Dopo averle rese disponibili nei negozi, l’operatore ha anche attivato sul suo sito web ufficiale una pagina dedicata alle promozioni online per San Valentino, dove sono presenti sia le offerte In Love che la promo web di rete fissa con chiamate illimitate incluse a 25,98 euro al mese.

Inoltre, secondo alcune segnalazioni, alcuni già clienti Wind selezionati possono attivare dall’App MyWind l’opzione 50 Giga xTe al costo di 4,99 euro una tantum. 50 Giga xTe prevede 50 Giga di traffico internet da consumare entro 7 giorni dall’attivazione.

In Love online

Per quanto riguarda le offerte All Inclusive Smart e Young In Love, queste vengono proposte online con il costo di attivazione gratuito, mentre nei negozi bisogna corrispondere un contributo variabile in base all’offerta.

Le versioni su credito residuo sono acquistabili direttamente online, mentre quelle in versione Easy Pay prevedono la prenotazione tramite un codice coupon: basterà inserire un numero di telefono dove si riceverà un coupon da utilizzare nei negozi Wind per attivare l’offerta scelta senza costo di attivazione entro 7 giorni.

In dettaglio, All Inclusive Smart In Love con Easy Pay (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati a 14,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento automatico.

Richiedendo online il codice coupon, il costo di attivazione è gratuito, mentre se si attiva direttamente nei negozi, senza prenotazione da web, è pari a 4,99 euro invece di 31,99 euro per MNP ed attivazione nuova SIM con SIM attiva per 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 27 euro.

All Inclusive Smart In Love (ecco il link diretto) offre invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al costo di 14,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione è di 0 euro se si attiva direttamente online, mentre nei negozi è di 4,99 euro invece di 19,99 euro con SIM attiva per 24 mesi, altrimenti addebito dei restanti 15 euro.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Wind online In Love

Passando all’offerta per i clienti Under 30, All Inclusive Young In Love Limited Edition Easy Pay (ecco il link diretto), questa comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al costo di 11,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento automatico.

Anche in questo caso, richiedendo il codice coupon online l’attivazione è gratuita, mentre nei negozi, senza prenotazione online, il costo di attivazione è di 6,99 euro invece di 33,99 euro con offerta attiva 24 mesi, altrimenti si avrà l’addebito dei restanti 27 euro. Per i già clienti Under 30 il contributo di attivazione è pari a 19,99 euro.

Sempre per i clienti con età compresa tra 14 e 18 anni, è disponibile All Inclusive Young In Love Limited Edition (ecco il link diretto), che offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet al prezzo di 11,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Il costo di attivazione è di 0 euro se si sottoscrive online, mentre nei negozi Wind è di 6,99 euro invece di 21,99 euro con offerta attiva 24 mesi, altrimenti si avrà l’addebito dei restanti 15 euro. Per i già clienti Under 30 19,99 euro.

Per tutte queste offerte, il costo di una nuova SIM ricaricabile è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Si ricorda che le offerte Easy Pay prevedono l’addebito del costo mensile (che dà diritto ad utilizzare il traffico incluso nell’offerta stessa) direttamente su carta di credito, conto corrente bancario o Carte Conto abilitate come ad esempio PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank.

Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Al superamento degli SMS inclusi (se non sono illimitati) sarà applicato il costo di 29 centesimi di euro ad ogni SMS inviato.

In caso di superamento dei Giga disponibili delle offerte All Inclusive Smart In Love, la navigazione si riduce a 128kbps. Invece, nelle offerte All Inclusive Young In Love, la navigazione si blocca.

In Roaming UE, le offerte nazionali di Wind sono utilizzabili alle stesse condizioni con un limite per quanto concerne il traffico dati, secondo il Regolamento vigente.

Per le offerte con addebito su credito residuo, qualora il credito non sia sufficiente per rinnovare l’offerta, i clienti Wind possono disporre in anticipo del traffico incluso. In altri termini, ogni volta che il credito è insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM, il traffico incluso non sarà bloccato, ma sarà reso disponibile fino alle ore 23:59 al prezzo di 99 centesimi di euro. 

Se anche il giorno successivo il credito sarà insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per altri 2 giorni al prezzo di 99 centesimi di euro. Al termine dei giorni di traffico anticipato, la SIM resterà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza.

Wind rete fissa online

Come detto, nella pagina del sito Wind dedicata alle iniziative per San Valentino 2020, oltre alle promozioni di rete mobile già citate, è presente anche la promo per le attivazioni online dell’offerta di rete fissa.

La promozione è la stessa introdotta già la scorsa settimana e che aveva inizialmente come scadenza il 10 Febbraio 2020. Tuttavia, la promozione è stata adesso prorogata fino al 17 Febbraio 2020, salvo cambiamenti.

In questo modo, l’offerta di rete fissa di Wind con l’attuale promo online (ecco il link diretto) prevede internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC (anche Bitstream NGA) o Fibra FTTH (by Open Fiber) fino a 1000 Mbps, chiamate illimitatemodem in vendita abbinata a 5,99 euro al mese per 48 mesi (già inclusi nel prezzo finale) e una SIM dati da 100 Giga al mese, il tutto al costo di 25,98 euro al mese.

L’offerta in ADSL fino a 7 Mega, INTERNET7, non usufruisce di alcuna promozione e ha invece un costo a partire da 27,99 euro al mese.

Dunque, oltre ad includere il costo di attivazione, il costo delle rate del modem, e anche l’opzione Voce Unlimited inclusa nel prezzo anziché a 5 euro in più al mese per ottenere le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA, il costo dell’offerta online è ulteriormente scontato a 25,98 euro al mese, mentre normalmente costa 26,98 euro al mese.

Si ricorda che per sapere chi chiama è comunque necessario aggiungere il servizio InVista al costo di 2 euro in più al mese IVA inclusa.

In questo caso, a differenza di altre occasioni, la promozione online a 25,98 euro al mese non può essere proposta anche nei negozi Wind con il codice “PROMOWEB”, che è sospeso fino a nuova comunicazione.

A proposito dell’offerta online di rete fissa, si segnala che la stessa identica promozione proposta dall’altro brand di Wind Tre, ossia 3 Italia, già raccontata la settimana scorsa, è ancora disponibile online (ecco il link diretto) anch’essa fino al 17 Febbraio 2020, salvo cambiamenti. In questo caso ci sono Giga illimitati su tre SIM 3 invece della SIM dati da 100 Giga.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.