Archivio

Wind: ecco gli sconti della settimana WinDay dal 10 al 16 Febbraio 2020

Oggi, Lunedì 10 Febbraio 2020, comincia una nuova settimana di iniziative per i clienti Wind iscritti al programma fedeltà WinDay. Oggi si avranno sconti fino al 50% su alcuni elettrodomestici dei marchi del gruppo De’Longhi.

WinDay sconti

Infatti, entro le 23:59 di oggi, 10 Febbraio 2020, i clienti Wind iscritti a WinDay potranno riscattare il premio del Lunedì, che in questo caso consiste in uno sconto fino al 50% su una selezione di elettrodomestici, acquistabili online su Livinshop, lo store ufficiale di De’Longhi.

Lo sconto è valido quindi su una selezione di piccoli prodotti tecnologici a marchio De’Longhi, Kenwood e Braun, che comprendono, ad esempio, macchine da caffè, strumenti per la cucina, per lo stiro e la pulizia.

Oltre ai prezzi dedicati ai clienti WinDay, le spese di spedizione saranno gratuite in tutta Italia. La promozione è valida fino al 23 Febbraio 2020, salvo cambiamenti.

Per riscattare il regalo del Lunedì ottenuto si dovrà cliccare su “Richiedi il Regalo” nella sezione WinDay dell’app ufficiale MyWind, e successivamente si riceverà un codice coupon via SMS o nella mail indicata in fase di registrazione al programma.

Si ricorda che se non si dovesse riscattare il proprio premio WinDay del Lunedì, per alcuni clienti sarà comunque possibile richiederlo nuovamente il Sabato, questa settimana il 15 Febbraio 2020.

sconti Wind

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Come già anticipato, per quanto riguarda gli sconti da riscattare nei negozi Wind, da Martedì 4 Febbraio 2020 si possono acquistare lo smartphone ZTE Blade A5 2019 a 59,90 euro invece di 99,90 euro (sconto di 40 euro) o in alternativa gli auricolari SBS Ear Buds al costo promozionale di 24,90 euro invece di 59,90 euro (sconto di 35 euro).

Lo sconto in questione è valido fino al 17 Febbraio 2020, salvo proroghe o esaurimento scorte, ed è riservato ai clienti Wind iscritti a WinDay con SIM attiva.

Basterà recarsi nel punto vendita più vicino e richiedere l’acquisto di uno dei due prodotti con lo sconto WinDay.

Wind WinDay

Mercoledì 12 Febbraio 2020 ritorna la giornata dedicata al concorso settimanale di WinDay, che anche questa settimana mette in palio un Weekend 2 stelle Michelin a Villa Crespi, un hotel 5 stelle sul lago d’Orta, in Piemonte.

Per partecipare basterà accedere dall’app MyWind alla sezione dedicata al programma WinDay, cliccando sull’apposito tasto riportante la dicitura GIOCA, presente all’interno della sezione CONCORSO, attivo esclusivamente dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di ogni Mercoledì.

Una volta correttamente effettuata la giocata, il cliente Wind visualizzerà, entro pochi istanti, un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita.

cinema WinDay

Da Giovedì 13 a Domenica 16 Febbraio 2020 i clienti Wind registrati al programma potranno sempre richiedere un voucher per l’acquisto di quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema.

Per ottenerlo sarà necessario selezionare un cinema tra quelli aderenti, indicando il film desiderato. Fatto ciò, si potrà richiedere il voucher, che può essere utilizzato fino al Mercoledì successivo in qualsiasi giorno della settimana, inclusi i weekend.

WinDay è il programma fedeltà, ancora disponibile fino al 31 Marzo 2020, creato in occasione del ventesimo anniversario dalla nascita di Wind, e propone sconti e regali per ogni giorno della settimana, così composta: il Lunedì è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì è la giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind; il Mercoledì si tiene invece un concorso settimanale in modalità instant win, che permette immediatamente di scoprire se si è vinto o meno il premio messo in palio di volta in volta; da Giovedì a Domenica è possibile riscattare un voucher Cinema 4×2.

Si ringrazia D. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.