Digi MobilOfferte per tutti

Digi Mobil: prorogate al 31 Marzo 2020 le offerte Combo da 5 euro al mese

Digi Mobil ha prorogato nuovamente le sue offerte della gamma Combo, che offrono minuti e Giga a partire da 5 euro al mese, adesso fino al 31 Marzo 2020, salvo eventuali altre proroghe.

Le offerte prorogate sono le Combo 5, Combo 10, Combo 15 e Combo 20, con bundle di minuti verso destinazioni internazionali.

Iniziando con la Combo 5, questa prevede 250 minuti nazionali e internazionali verso 57 Paesi e 2 Giga di traffico dati fino in 4G al prezzo di 5 euro al mese. La Combo 10, invece, offre 500 minuti nazionali e internazionali verso 57 Paesi, 1500 minuti verso i numeri Digi Mobil e 8 Giga di traffico dati in 4G a 10 euro al mese.

Al prezzo di 15 euro al mese è invece disponibile la Combo 15 con 1000 minuti nazionali e internazionali verso 57 Paesi, 2000 minuti verso Digi Mobil e 16 Giga di traffico dati in 4G. Infine, la Combo 20 al prezzo di 20 euro al mese offre 2000 minuti nazionali e internazionali verso 57 Paesi, 3000 minuti verso Digi Mobil e 32 Giga di traffico dati in 4G.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Si evidenzia che i minuti verso Digi Mobil presenti nelle offerte Combo 10, Combo 15 e Combo 20, si riferiscono sia a Digi Mobil Italia che a Digi Mobil Romania e Spagna

Le destinazioni internazionali per il traffico voce di Digi Mobil verso fisso e mobile sono Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Repubblica Ceca, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Gran Bretagna, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Thailandia, Ungheria e Stati Uniti.

A queste, si aggiungono altre destinazioni in cui il traffico voce del’operatore è valido solo verso fisso. Si tratta delle seguenti: Argentina, Andorra, Brasile, Costa Rica, Svizzera, Giappone, Gibilterra, Islanda, Marocco, Panama Paraguay, Repubblica Dominicana, Russia, Turchia e Venezuela.

Digi Mobil Combo

Tutte le offerte Combo restano quindi attivabili online senza alcun costo di attivazione fino al 31 Marzo 2020. La Combo 5 non può essere attivata direttamente online, ma sarà necessario prima selezionare una Combo diversa, disattivarla e poi richiedere la Combo 5.

La spedizione della SIM ha un prezzo di 10 euro, a cui va aggiunto il costo del primo mese anticipato dell’offerta selezionata.

Si ricorda che l’operatore Digi Mobil, attivo su rete TIM fino in 4G con velocità massima di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload, permette ai suoi clienti di accumulare i Giga non utilizzati, aggiungendoli a quelli del mese successivo.

In caso di credito insufficiente, il credito potrà essere utilizzato con il piano tariffario standard e occorrerà effettuare una ricarica sufficiente a coprire il rinnovo dell’offerta per continuare ad utilizzarla.

In roaming all’interno dell’Unione Europea è possibile navigare con Digi Mobil attraverso l’opzione Naviga Europa, che offre 1 Giga di traffico dati al prezzo di 3 euro per un mese dall’attivazione. In alternativa, si può scegliere di navigare in roaming a consumo, al costo di 0,35 centesimi di euro per singolo MB (pari a 3,58 euro per ogni Giga). Chiamate ed SMS sono invece tariffati alle stesse condizioni nazionali.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.