AnteprimaOfferte Per Te

Wind Winter 100 Giga per le feste natalizie scende a 9,99 euro al mese

Da oggi 20 dicembre 2019, per tutto il periodo delle feste natalizie, alcuni già clienti ricaricabili Wind potranno ricevere un SMS per attivare la promozione Winter 100 Giga al prezzo promozionale di 9,99 euro anzichè 11,99 euro.

La promozione Winter 100 Giga prevede un bundle di 100 Giga di traffico internet da utilizzare in 100 giorni.

Il bonus dati si aggiunge all’offerta tariffaria già attiva e viene consumato dopo l’eventuale bundle già attivo sulla SIM del cliente. E’ possibile usufruire del bonus dell’offerta se il cliente possiede credito sulla SIM. Non prevede alcun costo mensile, ma solo un costo di attivazione da addebitare sul credito residuo.

Fino ad ieri il costo di attivazione era di 11,99 euro. Da oggi è previsto un costo di attivazione di 9,99 euro con addebito su credito residuo.

Wind

Superati i Giga inclusi, il cliente Wind continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo extrasoglia dei dati previsti dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1 Giga extra al giorno a 99 centesimi di euro. Nel caso in cui l’offerta principale preveda il blocco della navigazione, con 100 GIGA Max si continua a navigare a velocità ridotta fino ad un massimo di 128 kbps.

Per conoscere in anteprima le nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Queste iniziative sono estese anche ad alcuni già clienti Wind che pur non ricevendo alcuna comunicazione, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Wind. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286 per il Roaming UE, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile nella sezione del sito ufficiale dell’operatore.

La promozione è incompatibile con le offerte Giga Max, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition, Tourist Pass e Wind Kids. L’attivazione comporta la disattivazione delle offerte incompatibili eventualmente già attive in consistenza.

Anteprima MondoMobileWeb

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.