Tech

Non solo Mi Store: arrivano in Italia i nuovi Mi Corner di Xiaomi. Ecco le immagini

Share

Come noto, negli ultimi mesi Xiaomi ha sensibilmente incrementato il numero di negozi presenti sul territorio italiano. Il colosso cinese ha infatti ormai da tempo avviato la distribuzione dei suoi prodotti in Italia tramite i suoi negozi in tutta la penisola, a cui si aggiungeranno presto i nuovi Mi Corner.

I nuovi Mi Corner sono delle postazioni di estensione ridotta, con diversi prodotti esposti e pronti per l’acquisto, che saranno lanciate in Italia per garantire al brand cinese una diffusione ancora più capillare nel Paese.

MondoMobileWeb si è recata al Parco Commerciale Le Zagare di San Giovanni La Punta, in provincia di Catania, per osservare da vicino uno dei primi Mi Corner italiani, che presenta diverse vetrine per la vendita di smartphone e accessori.

Di seguito, una foto del Mi Corner in questione.

Il Mi Corner del Parco Commerciale Le Zagare (CT) presenta diversi smartphone in esposizione e accessori Xiaomi. Immagine di MondoMobileWeb.

Come è possibile notare, nonostante il perimetro ridotto, nel Mi Corner c’è spazio per un bancone con smartphone in esposizione e per alcune vetrine con accessori (Mi Cameras, auricolari, zaini).

Il Mi Corner in questione è già attivo e sono presenti alcuni addetti alla vendita Xiaomi. È quindi già possibile recarsi al Parco Commerciale Le Zagare per informazioni o per l’acquisto di un prodotto.

Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, nei prossimi giorni dovrebbe essere inaugurato un altro Mi Corner al Centro Commerciale Carosello di Milano.

Presenti nel Mi Corner anche una TV Xiaomi e il monopattino elettrico. Immagine di MondoMobileWeb.

Come è possibile osservare nell’immagine in alto, il punto vendita offre smartphone della Serie Mi, smartphone della Serie Redmi, accessori e prodotti dello Xiaomi Ecosystem. Inoltre, i Mi Corner svolgeranno anche assistenza e riparazione, anche per prodotti di altre marche.

Le riparazioni riguarderanno la fotocamera, il display, la back cover e la sostituzione della batteria.

Una vetrina del Mi Corner del Parco Commerciale Le Zagare. Immagine di MondoMobileWeb.

Nella sua visita al primo Mi Corner italiano, la Redazione ha avuto modo di trovare in vendita, tra gli altri, i seguenti prodotti: bilancia smart, asciugacapelli, occhiali da sole, zaini, ombrelli, spazzolino elettrico smart, cover per cellulari, TV, monopattino elettrico, auricolari, cavi USB, mi band, Mi Smart Bulb, treppiedi, mouse, powerbanks, Mi Box S e videocamere.

A questi si aggiungono chiaramente i più recenti smartphone in esposizione, come il Redmi Note 8T, il Redmi Note 7 e il Mi 9T.

Si ricorda che a Catania Xiaomi ha recentemente aperto il dodicesimo Mi Store Italiano (il secondo nella città), presso il Centro Commerciale Porte di Catania, con sconti su diversi prodotti per l’inaugurazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Vodafone TV: dal 1° Luglio 2024 non più disponibili i canali di Warner Bros. Discovery

Vodafone Italia sta comunicando ai suoi clienti di rete fissa che hanno attiva un'offerta Vodafone…

27 Marzo 2024

CoopVoce, ad Aprile 2024 tornerà Extra 300: attivazione gratuita per nuovi e già clienti

Nei primi giorni di Aprile 2024, l'operatore virtuale CoopVoce renderà nuovamente disponibile l'offerta Extra 300,…

27 Marzo 2024

TIM: annunciato lo switch off delle prime centrali in rame di altre 5 regioni

TIM ha da poco annunciato lo spegnimento delle prime centrali in tecnologia completamente in rame…

27 Marzo 2024

Vodafone propone Samsung Galaxy S23, S23 FE, Z Fold 5 e Z Flip 5 per l’arrivo di Galaxy AI

Da alcune ore, nella homepage del suo sito ufficiale, Vodafone sta pubblicizzando che a partire…

27 Marzo 2024

Orange e MásMóvil completano la fusione delle attività in Spagna: Joint Venture già operativa

Ieri, 26 Marzo 2024, Orange e MásMóvil hanno annunciato il closing dell'accordo per la fusione…

27 Marzo 2024

Iliad, mancata preattivazione Parental Control sulle SIM dei minori: diffida dall’AGCOM

Iliad Italia ha ricevuto una diffida da parte dell'AGCOM a causa della mancata preattivazione dei…

27 Marzo 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie