Vodafone Ricarica Personalizzata: promo con Giga e Minuti illimitati per alcuni clienti

Share

Vodafone ha avviato una campagna SMS dedicata ad alcuni clienti, per invitarli ad utilizzare il servizio di ricarica online personalizzata a scaglioni di 1 euro e ottenere in cambio una promozione con Giga e minuti illimitati.

Nello specifico, alcuni clienti in target stanno ricevendo un SMS da parte di Vodafone che li informa dell’attivazione automatica di una promo con Giga e minuti illimitati per una settimana se si ricaricano almeno 9 euro con la Ricarica online personalizzata.

La promo si disattiva in automatico dopo la settimana gratuita e la navigazione internet illimitata è alla velocità dell’offerta base attiva.

Di seguito, l’SMS ricevuto da alcuni clienti:

“Vuoi personalizzare l’importo da ricaricare? Ora puoi farlo. Vai sull’app My Vodafone e clicca su Ricarica online e scegli Personalizza: per esempio 6, 7, 8, 9 e così via. Se ricarichi almeno 9 euro entro il giorno 18 Novembre 2019 hai una settimana di Giga e minuti illimitati. Provalo ora: voda.it/myricarica”.

Il cliente contattato avrà dunque tempo fino al 18 Novembre 2019 per ottenere Giga e minuti illimitati per una settimana con una ricarica minima di 9 euro tramite il servizio online in questione. Chiaramente, per ottenere la promo, il cliente potrà ricaricare qualsiasi importo pari o superiore a 9 euro, a scaglioni di un euro. Non è escluso che la promozione sia riproposta di nuovo con date diverse.

Con la Ricarica personalizzata a scaglioni di Vodafone il cliente può infatti scegliere l’importo personalizzato di ricarica, a partire da 5 euro, con la possibilità di selezionare come metodo di pagamento una carta di credito o il conto PayPal.

Per scegliere l’importo di ricarica personalizzato sarà sufficiente recarsi nella sezione dedicata alla ricarica dell’App MyVodafone o del sito ufficiale, selezionare l’opzione “personalizza” e inserire il taglio desiderato.

L’ammontare pagato sarà totalmente tradotto in credito telefonico, ad esempio per coprire esattamente il costo di rinnovo mensile della propria offerta.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Per la ricarica in questione sono previsti dei limiti giornalieri, settimanali e mensili tra cui: 50 euro per la prima ricarica con la possibilità di effettuare una seconda ricarica trascorso 1 giorno dalla prima; 200 euro al giorno (massimo 4 ricariche); 400 euro alla settimana (massimo 6 ricariche); 600 euro al mese (massimo 10 ricariche).

La campagna SMS di Vodafone è rivolta solo ad alcuni clienti che ricevono apposita comunicazione, dunque non tutti potranno sfruttare la ricarica online di almeno 9 euro per ottenere la promozione descritta. Con questa campagna, l’operatore promuove infatti il suo servizio di ricarica online a scaglioni che si affianca a numerosi altri metodi di ricarica fisica o digitale.

A riguardo, si ricorda che Vodafone ha introdotto quest’anno in alcuni canali di vendita la Giga Ricarica da 5 e 10 euro, una sorta di ricarica speciale che offre rispettivamente 4 e 9 euro di credito telefonico, a fronte dell’attivazione di una promozione con 3 Giga di traffico dati per un mese.

Come sopra accennato, la ricarica online personalizzata prevede invece che il credito trasferito sulla propria linea sia esattamente pari all’ammontare della ricarica. Oltre al taglio personalizzato, online è possibile ricaricare con i tagli da 5, 10, 20, 30, 50 e 100 euro.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Torna in Vodafone: Special Unlimited con minuti, sms e 50 Giga a 7 euro fino al 19 Dicembre 2019

Da oggi 11 Dicembre 2019 è stata avviata da Vodafone Italia una nuova iniziativa sms winback, rivolta ad alcuni suoi…

11 Dicembre 2019

Non solo Mi Store: arrivano in Italia i nuovi Mi Corner di Xiaomi. Ecco le immagini

Come noto, negli ultimi mesi Xiaomi ha sensibilmente incrementato il numero di negozi presenti sul territorio italiano. Il colosso cinese…

11 Dicembre 2019

TIM: raggiunta l’intesa del secondo livello su orario di lavoro, maggiorazioni e trasferte

I sindacati SLC CGIL, FISTel CISL e UILCOM UIL hanno firmato l'intesa del secondo livello di TIM, che sarà adesso…

11 Dicembre 2019

V By Vodafone: nuovo listino IoT con V-Baby Alert a 3,99 euro al mese e altri dispositivi a rate

È in vigore il nuovo listino Internet of Things di Vodafone, con i prezzi aggiornati per l'acquisto a rate dei…

11 Dicembre 2019

Wind Natale: parte la Promo Device per l’acquisto scontato di alcuni device

Il brand Wind dell'operatore congiunto Wind Tre ha deciso di dare il via alla nuova Promo Device, attraverso la quale…

11 Dicembre 2019

TIM: spot natalizio per la promo Giga Illimitati con Amadeus e la ballerina Ksenia Parkhatskaya

In questi giorni, sta andando in onda uno spot natalizio di TIM volto a pubblicizzare i Giga offerti in regalo per…

11 Dicembre 2019

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie