AnteprimaOfferte Per TeVodafone

Vodafone Special Minuti 100GB: minuti illimitati e 100 Giga ad alcuni già clienti

Dal 21 Ottobre 2019, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia propone ad alcuni suoi già clienti privati ricaricabili selezionati l’attivazione dell’offerta tariffaria Vodafone Special Minuti 100 Giga con Minuti e Giga al prezzo di 15 euro al mese.

Vodafone Special Minuti 100 Giga prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 100 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G fino a 600 Mbps in download.

Le offerte personalizzate sono veramente tante e sono proposte anche attraverso diversi canali: Negozi Vodafone, SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it.

Vodafone Special Minuti 100 Giga
Si ringrazia Mattia per la foto

Se il cliente Vodafone possiede più SIM intestate a proprio nome, alcuni rivenditori dopo aver inserito il numero di telefono mobile del cliente potranno verificare le sue offerte personalizzate.

Le offerte personalizzate sono riservate esclusivamente al numero mobile sulla quale è stata comunicata e non è quindi possibile procedere all’attivazione su un’altra linea mobile. E’ inutile contattare il Servizio Clienti per ottenerla, se il cliente non viene selezionato.

E’ previsto anche un costo di attivazione di 1 euro. La stessa offerta tariffaria proposta a 15 euro al mese viene proposta anche ad altri clienti selezionati con prezzi diversi.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Secondo tante testimonianze che vengono inviate a MondoMobileWeb tramite la sezione “Segnala Offerta“, i clienti Vodafone coinvonti stanno ricevendo questa proposta commerciale tramite l’App MyVodafone.

Vodafone Special Minuti 100 Giga
Si ringrazia Mattia per la foto

L’offerta Vodafone Special Minuti 100 Giga prevede di default come metodo di pagamento l’addebito su credito residuo. I clienti coinvolti che accettano di attivare questa offerta dedicata, dovranno attendere l’SMS di conferma.

I minuti inclusi sono senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. L’offerta tariffaria è valida in tutto il territorio italiano, ma anche nei Paesi dell’Unione Europea, secondo il regolamento “Roaming Like at Home“. Sono previsti dei limiti mensili per il traffico dati in Roaming UE.

Il cliente Vodafone può utilizzare il proprio bundle dati per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi.

In qualsiasi momento Vodafone Special Minuti 100 Giga si può disattivare, ma non si potrà più riattivare se non viene riproposta al cliente.

Le offerte tariffarie degli operatori di telefonia possono essere soggette, nel corso del tempo, a modifiche unilaterali. Se queste avvengono, l’operatore avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta, il servizio non viene bloccato. Il cliente potrà utilizzare la propria SIM e parlare e navigare senza pensieri sul territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito (in Roaming UE sono previsti dei limiti per il traffico dati) al costo di 0,99 euro per 24 ore, per un massimo di 48 ore consecutive dall’esaurimento del credito. Non è, invece, previsto alcun costo finché è attivo il pagamento automatico del rinnovo dell’offerta.

In automatico, se non sono già attive sulla propria linea, Vodafone attiverà anche  le opzioni 1 Giga di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+,

Tutti i servizi e le opzioni 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere disattivati dal cliente in qualsiasi momento. Per farlo, il cliente Vodafone dovrà chiamare il numero gratuito 42070 o visitare l’area fai da te del sito ufficiale dell’operatore. Vodafone Rete Sicura non si può disattivare dall’App MyVodafone.

In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, si paga 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga).

Il servizio Rete Sicura è gratuito per il primo mese, poi 1,49 euro al mese. L’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ invece offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo.

Si ringraziano Alice, Gioser e Mattia per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.