Vodafone Happy Friday del 18 Ottobre 2019: sconti o Giga gratis per 1 anno


In occasione dell’Happy Friday di domani, venerdì 18 Ottobre 2019, Vodafone regalerà ad alcuni clienti iscritti al programma Vodafone Happy alcuni sconti oppure una promozione con Giga gratis per un anno.

Nello specifico, alcuni clienti Vodafone Happy potrebbero ricevere come regalo 50 Giga gratis al mese per 12 mesi. Si tratta della promozione dedicata in questi giorni ad alcuni clienti selezionati e proposta con il messaggio “Vuoi tu prendere 50 Giga gratis per 12 mesi?”.

La promozione in questione, 50 Giga Free, offre 50 Giga al mese di traffico internet per un anno senza costi aggiuntivi, con un contatore dedicato rispetto alle altre offerte attive.

Essendo gratuita, la promozione non concorre però ad incrementare il bundle di traffico dati disponibile in Roaming all’interno dell’Unione Europea.

   

Happy Friday Vodafone

L’iniziativa in questione si affianca alle altre disponibili per alcuni clienti iscritti al programma Vodafone Happy nella giornata di domani. Alcuni clienti potranno scegliere di ricevere uno sconto Golden Point del 20% o uno sconto del 30% su prodotti Philips.

Il codice sconto sullo Shop OnLine di Philips si potrà utilizzare fino al 31 Ottobre 2019. Invece lo sconto da Goldenpoint in negozio e sullo shop online, con spedizione gratuita, si potrà utilizzare entro il 27 ottobre 2019.

Per finire, altri clienti (in base alla loro localizzazione geografica) potrebbero ricevere uno sconto del 30% all’interno dell’Outlet Fidenza Village, sito in provincia di Parma.

Il cliente iscritto al programma Vodafone Happy dovrà recarsi all’interno dell’App MyVodafone nella sezione Happy Friday, per richiedere il suo premio tassativamente dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di venerdì 18 Ottobre 2019.

Sarà sufficiente disegnare lo smile presente sullo schermo per conoscere tutti i dettagli e le condizioni di utilizzo del premio.

Si ricorda che tutti i nuovi clienti Vodafone privati (sia ricaricabile che abbonamento) che acquistano una SIM Voce, si iscrivono a Vodafone Happy e scaricano l’app MyVodafone entro 7 giorni dall’acquisto della SIM, potranno attivare la promozione di benvenuto Happy 20 Giga che offre 20 Giga per una settimana alla massima velocità disponibile.

Inoltre, l’iniziativa Happy Ricarica permette ai clienti che ricaricano da qualsiasi canale di vendita di ricevere alcuni regali o sconti.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy Black

Il cliente che volesse ottenere ulteriori sconti rispetto a Vodafone Happy Friday può decidere di aderire al programma a pagamento Vodafone Happy Black, che offre sconti e iniziative, oltre a traffico dati illimitato sulle mappe, al prezzo di 1,99 euro al mese.

I premi sono suddivisi in quattro categorie, ovvero Tempo Libero, Intrattenimento, Viaggi e Shopping. In tal senso, si segnala che nella lista dei premi disponibili è stato anche aggiunto uno sconto del 30% sul sito ufficiale di Adidas, valido dal 16 al 31 Ottobre 2019. Invece, è stato ormai rimosso il regalo che offriva sei mesi gratuiti di Amazon Prime.

Infine, si segnala l’iniziativa Happy & Win, disponibile per tutti gli iscritti a Vodafone Happy, e che mette a disposizione dei premi ogni ora, ogni giorno e ogni settimana. I clienti Vodafone Happy che vogliono partecipare al concorso devono attivare l’opzione Happy 10 Giga valida per 48 ore al costo di 99 centesimi di euro (costo per ogni giocata, per un massimo di 9,99 euro, ovvero 10 giocate), mentre i clienti Happy Black hanno a disposizione un tentativo gratuito ogni giorno.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.