Offerte GenerazionaliOfferte OnLine

Wind All Inclusive Senior Online: Giga, minuti e SMS per gli over 60 con attivazione gratis

Da qualche tempo, il brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre permette ai nuovi clienti over 60 di acquistare l’offerta completa All Inclusive Senior Online con contributo di attivazione gratuito.

All Inclusive Senior Online

Sul sito ufficiale dell’operatore, infatti, è possibile attivare l’opzione tariffaria All Inclusive Senior Online (ecco il link diretto) con 2 Giga di traffico dati, 200 SMS verso tutti e minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali al costo di 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

La versione online prevede lo stesso bundle e prezzo di quella disponibile nei negozi entro il 27 Ottobre 2019, con la differenza che il costo di attivazione è in promo a 0 euro invece di 6,99 euro per i nuovi clienti nativi o in portabilità che acquistano o prenotano l’offerta online.

Nei negozi, invece, il costo di attivazione è in promozione a 6,99 euro invece di 21,99 euro con SIM attiva per 24 mesi; in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 15 euro sul credito residuo. E’ disponibile anche per i già clienti con un contributo cambio offerta di 19,99 euro.

In più, al contrario di All Inclusive Senior Online, nei punti vendita autorizzati, è possibile scegliere di addebitare l’offerta anche su carta di credito, conto corrente o carte conto abilitate. In questo caso, l’offerta prevederà 5 Giga di traffico dati mensili invece di 2 Giga standard, previsti con addebito su credito residuo, al prezzo invariato di 9,99 euro al mese.

In caso di acquisto online, dunque, il costo iniziale da sostenere per il nuovo cliente Wind sarà pari a 19,99 euro di cui 10 euro come costo per una nuova SIM e 9,99 euro come primo mese anticipato con contributo di attivazione gratuito.

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Wind. Superato il bundle di SMS inclusi, si paga la tariffa a consumo di 29 centesimi di euro cadauno.  Al superamento dei Giga disponibili la navigazione si blocca, salvo eventuali opzioni  dati aggiuntive.

In caso di credito insufficiente, i clienti Wind potranno usufruire in anticipo del traffico incluso nella propria offerta per due giorni fino alle ore 23:59 del giorno successivo al costo di 0,99 euro.  Al termine dei due giorni di fruizione del servizio, se il credito continua ad essere insufficiente, la SIM resterà attiva per ricevere chiamate o SMS e per effettuare chiamate di emergenza. Per evitare l’addebito di tale costo, il cliente può attivare l’offerta con Easy Pay.

All Inclusive Senior include, senza costi aggiuntivi, i servizi di Hotspot, Segreteria Telefonica e SMS MyWind. E’ compatibile con l’opzione Telefono Incluso, solo su un set ristretto di terminali, mentre è incompatibile con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, offerte internet wind.

Nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare in Roaming, nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286, la propria offerta nazionale con un limite, in questo caso, di 3 Giga al mese per il traffico dati. In caso di superamento del traffico internet in UE, verrà applicato un sovrapprezzo pari a 0,549 centesimi di euro a MB, addebitato a singolo KB fino al 31 Dicembre 2019 (IVA inclusa).

All Inclusive Senior si rinnova automaticamente ogni mese con un costo di 9,99 euro a partire dalla data di attivazione. L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL INCLUSIVE NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.