Vodafone

V by Vodafone: a fine Ottobre 2019 arriva il V-Bike Smart ad anticipo zero

Share

Dal 26 Ottobre 2019, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore Vodafone lancerà in commercializzazione V-Bike Smart, il nuovo dispositivo della gamma V by Vodafone per la sicurezza dei ciclisti.

V-Bike Smart, dunque, sarà acquistabile, recandosi presso un Vodafone Store convenzionato, in 24 rate mensili da 5,99 euro con anticipo zero ed un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 50 euro in abbinamento ad una qualsiasi offerta ricaricabile Vodafone. L’acquisto a rate permetterà di risparmiare fino a 75,24 euro sul prezzo al pubblico, pari a 219 euro.

Il nuovo arrivato in V by Vodafone permette ai ciclisti di guidare in sicurezza ed è caratterizzato da un fanalino posteriore con segnalatore di frenata; sensore di rilevamento impatto con notifiche di emergenza; batteria con autonomia fino a 10 giorni (a detta del produttore) e localizzatore GPS per conoscere, in qualsiasi momento, la posizione esatta della propria bici.

Oltre al V-Bike, è possibile rateizzare, sempre recandosi in uno dei negozi Vodafone convenzionati, anche gli altri dispositivi V by Vodafone a prezzi differenti in base al prodotto scelto.

Nello specifico, è possibile acquistare allo stesso prezzo del V-Bike, ovvero in 24 rate mensili da 5,99 euro con anticipo zero, i device V-Auto, V-SOS, V-Trackisafe, V-Pet Kitty e V-Pet Evo by Vodafone. Il V-Auto è un dispositivo per dotare le auto di funzionalità avanzate di connettività mobile, il V-SOS Band è un dispositivo wereable per la propria sicurezza, il V-Trackisafe By Vodafone è un localizzatore GPS per bagagli, mentre i V-Pet Kippy o Evo sono dei dispositivi GPS per tenere sotto controllo la posizione del proprio animale domestico.

In 24 rate mensili da 3,99 euro con anticipo zero, è possibile acquistare altri due localizzatori GPS multiuso: il V-Multi Tracker o il V-Bag Movetrack. Ad un prezzo maggiore, ossia in 24 rate mensili da 9,99 euro con un anticipo di 50 euro, è possibile acquistare la V-Home, una soluzione IoT per la protezione e la sicurezza della propria abitazione, oppure la V-Camera, progettata per offrire un servizio di sorveglianza da remoto senza Bluetooth o Wi-Fi, ma tramite connessione 4G.

Al momento tutti i dispositivi V By Vodafone sono acquistabili anche online in un’unica soluzione, ad esclusione di V-Bag Movetrack e del nuovo arrivato V-Bike, disponibile da fine Ottobre 2019. Il prodotto rateizzato prevede, già nelle rate mensili, il costo previsto per il servizio che, in base al dispositivo scelto, varia dai 2,99 euro ai 5 euro al mese. In caso di pagamento in un’unica soluzione, invece, bisognerà corrispondere mensilmente il costo per il servizio, salvo eventuali promozioni.

In caso di rateizzazione, il pagamento delle rate potrà essere addebitato, per qualsiasi dispositivo V by Vodafone, sia su carta di credito che su conto corrente. In caso di recesso anticipato, saranno addebitate le restanti rate residue più il corrispettivo di recesso anticipato massimo di 50 euro, previsto per tutti i prodotti IoT Vodafone tranne che per il V-Bag Movetrack ed il V-Multi Tracker.

I device V by Vodafone sono disponibili per i tutti clienti Vodafone consumer, ma anche per i clienti privati degli operatori Tim, Wind Tre e Fastweb con addebito del canone mensile solo su carta di credito.

Ognuno dei prodotti IoT di Vodafone, per l’installazione ed il corretto funzionamento, richiede l’attivazione di una V-Sim al fine di connettersi alla rete e controllare i dispositivi connessi direttamente dal proprio smartphone tramite app dedicata.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Kena compie 7 anni: dalla nascita alle prospettive future del secondo brand di TIM

Kena, operatore virtuale e secondo brand di TIM, nella giornata di oggi, 29 Marzo 2024,…

29 Marzo 2024

Nuove TIM xTe UP per alcuni clienti: chiamate illimitate e internet mobile anche in 5G

A partire da oggi, 28 Marzo 2024, per alcuni già clienti di rete mobile TIM…

28 Marzo 2024

TIM: dismissione di alcune centrali in rame dal 25 Maggio 2024 anche in Calabria e Puglia

Oggi, 28 Marzo 2024, TIM ha diramato degli ulteriori annunci relativi allo switch off della…

28 Marzo 2024

TIM One Number a 0,99 euro al mese con TIM Young e e TIM per Carta Giovani

Con alcune offerte generazionali TIM Young e in alcuni casi anche con TIM per Carta…

28 Marzo 2024

Very Mobile, “Buon Compleanno Very!”: ecco dove sono state vinte le bici elettriche in palio

Nei giorni scorsi, Very Mobile ha svelato in quali città d'Italia sono state vinte le…

28 Marzo 2024

TIM lancia TIM Jet e TIM Jet Easy per chi vuole attivare un nuovo numero senza portabilità

Dal 28 marzo 2024, salvo eventuali cambiamenti, nei negozi TIM aderenti sono disponibili le nuove…

28 Marzo 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie