iliadOfferte Smartphone

iliad: uno dei nuovi Apple iPhone 11 indisponibile online. Da domani iniziano le consegne

Fino ad oggi, 19 Settembre 2019, i clienti iliad possono preordinare i nuovi Apple iPhone 11, recandosi sul sito ufficiale dell’operatore, sia in un’unica soluzione che in 30 rate mensili ad un prezzo variabile in base al dispositivo scelto.

Il 13 Settembre 2019, il quarto operatore di rete mobile ha lanciato i nuovi Apple iPhone 11 in preordine, con specifici tagli di memoria e colorazioni. In queste ultime ore, però, l’operatore ha reso indisponibile l’Apple iPhone 11 Pro Max 64GB in qualsiasi colore scelto così come l’iPhone XS 64GB e l’iPhone XR 128GB. Non è escluso che il magazzino venga rifornito prossimamente.

Nel sito non viene evidenziata alcuna nota riguardante l’impossibilità di acquistare alcuni smartphone proposti, ma vi è la sola scritta Indisponibile che ne impedisce di procedere all’acquisto o al preordine.

L’iPhone 11 in versione Pro Max da 64GB sarebbe acquistabile cash, qualora ritornasse disponibile, a 1.279 euro oppure in 30 rate mensili da 33 euro con un anticipo di 289 euro, mentre l’iPhone XS da 64GB al prezzo di 1.159 euro o in 30 rate mensili da 32 euro con un anticipo di 199 euro e l’iPhone XR 128GB929 euro oppure in 30 rate mensili da 25 euro con un anticipo di 179 euro.

Risultano, invece, disponibili in preordine, con consegna a partire dal 20 Settembre 2019, l’Apple iPhone 11 Pro 64GB nelle colorazioni Grigio Siderale e Verde Notte (indisponibile nei colori Argento e Oro) e l’iPhone 11 da 64GB nelle colorazioni Nero, Bianco, Rosso e Giallo (indisponibile nei colori Viola e Verde) insieme alla variante da 128GB nella solo colorazione Nero. E’ possibile ordinare, sin da subito, l’Apple iPhone XR 64GB nei colori Nero Bianco. 

Di seguito elencati i prezzi per gli iPhone attualmente disponibili per l’acquisto o il preordine:

  • iPhone 11 64GB: 30 rate mensili da 21 euro con un anticipo di 169 euro oppure 799 euro in un’unica soluzione;
  • iPhone 11 128GB: 30 rate mensili da 23 euro con un anticipo di 189 euro oppure 879 euro in un’unica soluzione;
  • iPhone 11 Pro 64GB: 30 rate mensili da 31 euro con un anticipo di 249 euro oppure 1.179 euro in un’unica soluzione;
  • iPhone XR 64GB: 30 rate mensili da 24 euro con un anticipo di 149 euro oppure 869 euro in un’unica soluzione.

Mentre l’acquisto cash dei dispositivi Apple è disponibile per tutti i clienti iliad, la rateizzazione è possibile solo se si ha una SIM iliad attiva da almeno 3 mesi. Attualmente, tutti i prodotti proposti dall’operatore risultano semplicemente rateizzati e non presentano sconti rispetto al prezzo indicato nel caso di pagamento in un’unica soluzione.

Per poter acquistare online un dispositivo con iliad, bisogna recarsi nella sezione Smartphone del sito ufficiale dell’operatore e, dopo aver selezionato il prodotto da acquistare ed il tipo di pagamento, cliccare sul pulsante Ordina o Preordina. Successivamente, si verrà reindirizzati sull’area personale dove il cliente si dovrà loggare per completare l’acquisto o il preordine.

Per attivare la rateizzazione di uno smartphone con Iliad è necessario inserire i dati di una carta di credito (circuiti Visa o Mastercard) in cui verrà addebitato l’anticipo, il costo di spedizione (pari a 10 euro) ed, in seguito, le rate residue. La consegna avviene generalmente entro 5 giorni lavorativi ed il prodotto verrà consegnato entro 24 ore circa dalla presa in carico da parte del corriere, che verrà comunque comunicata via e-mail e SMS.

In caso di recesso anticipato o passaggio ad altro operatore, non verranno addebitati costi aggiuntivi, ma si dovranno corrispondere le rate residue in un’unica soluzione oppure con la stessa cadenza e metodo di pagamento previsto in fase di sottoscrizione del contratto. In più, in qualsiasi momento, il cliente potrà pagare l’intero ammontare delle rate residue in un’unica soluzione, senza applicazione di alcuna penale.

Nel frattempo, iliad continua a proporre le sue offerte standard fino a 50 Giga, minuti ed SMS illimitati sotto gli 8 euro al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.