Offerte Per TeTim

TIM invia sms proponendo minuti, sms e Giga “illimitati” ogni mese ad alcuni clienti

In questi giorni, alcuni già clienti TIM selezionati stanno ricevendo dei nuovi SMS informativi che invitano ad attivare l’offerta ricaricabile ad personam denominata TIM Infinity Unlimited D, che prevede tutto illimitato, compresi i Giga per la navigazione internet.

L’opzione tariffaria in questione, già anticipata e successivamente confermata dalle segnalazioni di numerosi clienti TIM, sarà disponibile fino al 31 Agosto 2019, salvo eventuali proroghe. Non è escluso che l’opzione possa comunque essere riproposta anche dopo tale data.

L’offerta oggetto di questa nuova campagna SMS propone quindi un bundle costituito da un quantitativo illimitato di minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, SMS verso tutti i numeri nazionali e traffico dati in 2G, 3G, 4G fino a 150Mbps in download ad un prezzo di 29 euro al mese.

Si tratta di un’opzione tariffaria, utilizzabile soltanto nel caso in cui nella SIM ci sia un credito superiore a 0, che prevede l’addebito automatico del costo di rinnovo mensile su carta di credito, conto corrente bancario o postale e carte conto prepagate.

TIM Infinity Unlimited D non richiede alcun costo di attivazione, non si può sottoscrivere con addebito su credito residuo ed è rivolta ad alcuni già selezionati clienti ricaricabili TIM (con consenso alle comunicazioni), invitati, mediante apposita campagna SMS, a recarsi in negozio per conoscerla ed eventualmente procedere alla sua attivazione.

L’SMS informativo non è l’unico modo che consente di sottoscriverla: altri clienti dell’operatore telefonico possono infatti verificare l’eventuale disponibilità, di questa o altre offerte ad personam, chiamando il Servizio Clienti 119, attraverso IVR 40916 o visitando spontaneamente uno dei negozi Tim sul territorio nazionale. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Nel caso in cui si decidesse di optare per la visita presso un rivenditore, è bene che si richieda in modo esplicito al negoziante di verificare la presenza dell’offerta denominata “TIM Infinity Unlimited D”, cosi da evitare fraintendimenti.

Esso eseguirà il controllo opportuno (individuando l’eventuale presenza della lista “Offerte Per Te“, che compare prima dell’elenco di tutte le altre offerte in listino sottoscrivibili dall’utenza mobile in questione) sulla propria dealer station, alla sezione “Tariffe e Opzioni” in riferimento alla linea interessata dalla promozione.

Si specifica che sia i minuti che gli SMS illimitati sono utilizzabili anche in roaming nei paesi dell’Unione Europea, mentre per quanto concerne il traffico dati necessario per la navigazione in internet, il limite massimo è pari a 12 Giga.

TIM fa presente che, per le offerte con chiamate, messaggi e Giga illimitati, il cliente consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale. Si considera uso non conforme a buona fede il superamento di 10000 minuti, 10000 SMS e 500 Giga mensili.

TIM Infinity Unlimited D fa parte della gamma TIM Infinity, ovvero delle opzioni tariffarie rivolte sempre ai già clienti dell’operatore, come TIM 20 Infinity (minuti illimitati e 20GB con Social e Chat senza consumare Giga a 20 euro al mese), TIM 15 Infinity Plus (minuti illimitati e 30 Giga con Social e Chat senza consumare Giga a 15 euro al mese), TIM 10 Infinity (minuti illimitati e 10GB con Social e Chat senza consumare Giga a 10 euro al mese) e le nuove offerte TIM Infinity 3 e TIM Infinity 15 Plus.

Si ringraziano Alessandro e Davide per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.