AnteprimaOfferte SmartphoneVodafone

Vodafone Summer Pack: nuova promo Huawei P Smart 2019 con rate da 0,99 euro al mese

Vodafone, a partire da oggi, 15 Luglio 2019, offre lo smartphone Huawei P Smart 2019 in abbinamento alle offerte Red Unlimited con rate a partire da 0,99 euro al mese e anticipo zero se si sceglie l’addebito su carta di credito con Summer Pack.

In precedenza, il Huawei P Smart 2019 era acquistabile in 30 rate mensili di 4,99 euro con Red Unlimited Smart, 2,99 euro con Red Unlimited Ultra e Black, 5,99 euro con Vodafone One Pro o Shake it Easy e 6,99 euro con le altre offerte ricaricabili.

Adesso, Vodafone offre il device in 30 rate da 0,99 euro al mese con Red Unlimited Ultra e Black, 1,99 euro al mese con Red Unlimited Smart e 2,99 euro per tutte le altre offerte.

Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è di 150 euro per Red Unlimited Ultra e Black a prescindere dal metodo di pagamento selezionato, 100 e 60 euro per Red Unlimited Smart (rispettivamente per carta di credito e conto corrente), 60 euro pr Vodafone One Pro e Shake it Easy e 0 euro per le altre offerte ricaricabili.

Il contributo iniziale per l’acquisto del Huawei P Smart 2019 è pari a zero euro se il cliente sceglie di addebitare le rate su carta di credito. Per addebito su conto corrente, invece, il contributo iniziale è di 9,99 euro.

Si ricorda che Vodafone ha recentemente ufficializzato il costo di attivazione per le nuove rateizzazioni, pari a 9,99 euro, con differenze sostanziali tra gli addebiti selezionati. Attualmente, esso è gratuito in via promozionale per i clienti che scelgono l’addebito su carta di credito ed è invece previsto per chi seleziona la domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Tale costo viene addebitato contestualmente alla prima rata del telefono e verrà identificato con la voce “Costo attivazione terminale a rate”.

Con Vodafone Summer Pack, tutti i dispositivi vendute a rate dispongono del servizio RED Care incluso e dell’anticipo zero. Nello specifico, il servizio RED Care è incluso per tutte le offerte (non solo Red Ultra e Black, che lo includono per 24 mesi) con il servizio Screen Protection, attivato in automatico e gratuitamente per tre mesi, che permette di usufruire di un unico intervento di riparazione dello schermo. Vodafone Summer Pack è stata prorogata fino al 28 Luglio 2019.

Inoltre, il Huawei P Smart 2019 da oggi 15 Luglio 2019 è offerta anche ad alcuni già clienti selezionati tramite un’apposita campagna, fino al 21 Luglio 2019, salvo eventuali cambiamenti. I clienti selezionati potranno acquistare lo smartphone a rate da 1,99 euro al mese, senza anticipo. Tale offerta è disponibile fino ad esaurimento codici.

Come sopra accennato, Vodafone include un costo di recesso anticipato massimo decrescente nelle sue offerte, che nasce dall’interpretazione dell’operatore delle regolamentazioni contenute nel DDL Concorrenza. Tale corrispettivo di recesso massimo, da pagare nell’ipotesi in cui il cliente recede anticipatamente dal contratto, decresce di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Vodafone Huawei P Smart 2019 Rate

Huawei P Smart 2019 presenta un display IPS LCD da 6,21 pollici con risoluzione 2340×1080 pixel. Il processore è un Kirin 710, accompagnato da 3GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile. Per quanto concerne il comparto fotografico, lo smartphone dispone di una doppia fotocamera da 13MP+2MP e un singolo modulo frontale da 8MP.

Il sistema operativo supportato è Android 9, con interfaccia grafica personalizzata Emui 9.0, e la batteria è da 3400 mAh.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.