CoopVoce

CoopVoce Welcome to USA: in arrivo promo con Giga, minuti e SMS da utilizzare in USA per 15 giorni

Dal 4 Luglio 2019, l’operatore virtuale su rete TIM CoopVoce lancerà una nuova promozione, denominata Welcome to USA, attivabile da tutti i suoi clienti al fine di poter utilizzare la propria SIM anche negli Stati Uniti.

Lo conferma l’operatore stesso sulla sua pagina ufficiale Facebook, scrivendo: “Vivi il sogno americano con CoopVoce! Per te abbiamo pensato alla speciale Carta Welcome USA per darti il benvenuto a stelle e strisce negli Stati Uniti. Continua a seguirci per scoprire tutti i dettagli.”

Scorrendo tra i commenti del suddetto post, è possibile leggere le risposte date da CoopVoce  ad alcuni utenti interessati a conoscere ulteriori dettagli sull’iniziativa del gestore telefonico.

CoopVoce Welcome to USA

La promozione Welcome to USA offrirà 300 minuti di traffico roaming In e Out complessivo negli Stati Uniti, 300 SMS4 Giga di traffico dati al costo di 15 euro per una durata di 15 giorni. Al termine dei quali si disattiverà in automatico, visto che, secondo quanto affermato da CoopVoce, la promo non sarà rinnovabile.

Il termine roaming In e Out, utilizzato per indicare la modalità di utilizzo relativo alle chiamate, sta ad indicare che i 300 minuti a disposizione saranno la somma complessiva dei minuti di  chiamate, sia effettuate che ricevute, quando il cliente si trova in territorio statunitense.

Si ringrazia Beatrice per la segnalazione. 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.