Offerte Per TeOfferte Smartphone

Wind: Huawei Mate 20 Lite da 0,99 euro al mese per alcuni clienti

Nella giornata di oggi, Lunedì 3 Giugno 2019, è stata avviata una nuova iniziativa che prevede l’invio di un SMS contenente l’invito a recarsi presso un negozio Wind autorizzato entro il 16 Giungo 2019, salvo proroghe, per acquistare a rate uno smartphone Huawei Mate 20 Lite attraverso la sottoscrizione dell’opzione Telefono Incluso Per Te.

La campagna SMS è rivolta esclusivamente ad un target appositamente selezionato di già clienti Wind, ed è atta ad aumentare il numero di attivazioni dell’opzione Telefono Incluso e le vendite del device mobile sopra citato.

Il cliente destinatario dell’SMS ha cosi la possibilità di acquistare uno Huawei Mate 20 Lite versando un anticipo di 39,99 euro, 30 rate mensili del valore di 4,99 euro ed un’eventuale rata finale di 170,21 euro. La modalità di pagamento è l’addebito su carta di credito.

Le condizioni economiche per l’acquisto rateizzato mediante addebito su conto corrente bancario, richiedono invece un anticipo di 159,99 euro, 30 rate mensili di importo pari a 0,99 euro ed una rata finale di 170,21 euro. Huawei Mate 20 Lite è infine disponibile anche con Findomestic, in 29 rate da 4,99 euro, anticipo 0 e rata finale di 205,19 euro.

In entrambi i casi è incluso 1 Giga di traffico Internet al mese, erogato attraverso l’opzione Smartphone Box che si attiva in automatico, ha una durata di un mese dalla data di attivazione e si rinnova automaticamente per 30 mesi.

Telefono Incluso Per Te, disponibile per i clienti coinvolti dalla campagna SMS promozionale avviata dal gestore arancione, permette l’abbinamento del cellulare alle condizioni economiche appena elencate, anche con offerte non compatibili come le opzioni tariffarie Operator Attack, Winback e Last Minute.

Al contrario i clienti non interessati dall’iniziativa, possono comunque optare per la compera rateizzata del dispositivo, ma mediante l’opzione Telefono Incluso Standard, che è sottoscrivibile esclusivamente se si possiede un’offerta propedeutica, come le opzioni tariffarie All Inclusive Call Your Country con minuti inclusi per i clienti ricaricabili. In questo caso però sono previste le seguenti condizioni economiche:

Huawei Mate 20 lite con carta di credito disponibile in 30 Rate da 4,99 euro e con anticipo ammontante a 99,99 euro, mentre con addebito su conto corrente la rata mensile scende 1,99 euro e il contributo iniziale aumenta a 189,99 euro. La rata finale è in entrambi i casi di 150,21 euro.

Telefono Incluso offre la possibilità di comprare a rate un device mediante un anticipo da pagare al rivenditore al momento della sottoscrizione del contratto, 30 rate mensili addebitate su carta di credito o conto corrente e un’eventuale rata finale da versare in caso di recesso anticipato. Tutti importi variabili in base al dispositivo scelto dal cliente.

La sottoscrizione del servizio appena citato implica che ci impegni a non cambiare la modalità di pagamento verso tipologie differenti, a mantenere la titolarità della Carta SIM fino alla data di pagamento dell’ultima rata, a non effettuare passaggi da ricaricabile ad abbonamento e viceversa, ed nel caso specifico di  Telefono Incluso Standard, a mantenere un’offerta propedeutica con il suddetto servizio.

Il cliente che si sottrae al rispetto dei vincoli elencati, va incontro al pagamento delle restanti rate dovute e di quella finale prevista per il modello di terminale scelto. Al contrario, il cliente adempiente gode del diritto allo sconto del 100% sulla rata finale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.