Fedez è il volto del nuovo spot dell’offerta Vodafone Shake It Easy

Share

Shake it easy, la nuova offerta tariffaria che Vodafone ha pensato per gli under 30, arriva in tv e sul web con una nuova campagna pubblicitaria. Il protagonista è uno dei personaggi più seguiti dai giovani, Fedez, alle prese con situazioni un pò scomode e vincolanti che richiedono un cambiamento.

Che sia una cena troppo minimal, un rivale gamer troppo bravo, un outfit troppo sportivo o un’auto troppo piccola, a Fedez basterà uno shake per avere finalmente la libertà di scegliere e di ottenere ciò che desidera.

Da oggi la libertà inizia con uno shake!” è il claim dello spot costruito attorno alla metafora della principale caratteristica dell’offerta Vodafone: gli utenti possono scegliere come sfruttare la tariffa in totale libertà e confermare la propria decisione “shakerando” lo smartphone.

L’offerta Shake it easy infatti è semplice e senza vincoli, ricca di Giga validi anche nei Paesi dell’Unione Europea. Segreteria Telefonica, Chiamami, Recall e 414 sono inclusi. Disponibile a partire dal 13 Maggio 2019, l’offerta prevede due opzioni: 30 Giga di cui 10 Giga utilizzabili nei Paesi UE a 14,99 euro al mese oppure 50 Giga di cui 20 Giga in UE a 16,99 euro al mese.

Entrambe includono minuti e SMS illimitati, Giga illimitati su social, chat, musica e mappe e 6 mesi gratuiti della piattaforma musicale TIDAL Inoltre, è possibile scegliere ogni mese la quantità di Giga che si preferisce direttamente dall’app My Vodafone senza costi di cambio piano. I clienti che attivano Shake it easy con addebito su carta di credito o conto corrente avranno a disposizione ulteriori 30 Giga rispetto a quelli previsti nella propria offerta.

Comunicato Stampa

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


Disqus Comments Loading...
Pubblicato da
MondoPress
Tags: Comunicato Stampa Fedez Shake it easy under 30 vodafone

Post precedenti

  • Anteprime & Rumors
  • NT Mobile

NT Mobile passerà alla rete Vodafone 4G con Plintron

Dopo Rabona Mobile e presto NoiTel Mobile, anche l'operatore virtuale NT Mobile del gruppo Nextus Telecom che attualmente utilizza la…

18 Giugno 2019 22:09
  • Wind
  • Offerte Smartphone
  • WinDay

WinDay completa la settimana dei premi con il Martedì. Oggi sconto su Samsung Galaxy J6 in negozio

A partire da oggi, 18 Giugno 2019, Wind lancia la possibilità di ottenere sconti e vantaggi anche il Martedì per…

18 Giugno 2019 20:21
  • Tre
  • Offerte Smartphone

Tre: ecco gli smartphone rateizzabili in abbinamento alle nuove All-in e Free Power Summer Edition

Dal 17 Giugno 2019, nell'ambito della promozione "Paghi dopo l’Estate", il brand Tre permette alla propria clientela di comprare uno…

18 Giugno 2019 20:07
  • Anteprime & Rumors
  • Noitel Mobile

Noitel Mobile ritorna a postare sui social in vista del lancio del 4G su rete Vodafone

L'operatore virtuale Noitel Mobile ha pubblicato, dopo quasi 6 mesi dall'ultimo, un nuovo post sulle sue pagine social ufficiali. Sebbene…

18 Giugno 2019 18:54
  • Rabona Mobile
  • Offerte per i nuovi clienti

Rabona Mobile: ritorna Numero 1 Plus con 50 Giga a 9,99 euro al mese su rete Vodafone 4G

Dal 17 al 24 Giugno 2019, Rabona Mobile, l'operatore virtuale di telefonia mobile su rete Vodafone 4G, ha reintrodotto nel…

18 Giugno 2019 18:27
  • Vodafone
  • Offerte Smartphone

Vodafone propone Samsung Galaxy S10e, S10 e S10+ da 9,99 euro al mese fino al 30 Giugno 2019

Oggi, 18 Giugno 2019, Vodafone sta inviando una nuova campagna SMS dedicata ad alcuni suoi già clienti selezionati, proponendo i…

18 Giugno 2019 17:42

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie