Fedez è il volto del nuovo spot dell’offerta Vodafone Shake It Easy

Share

Shake it easy, la nuova offerta tariffaria che Vodafone ha pensato per gli under 30, arriva in tv e sul web con una nuova campagna pubblicitaria. Il protagonista è uno dei personaggi più seguiti dai giovani, Fedez, alle prese con situazioni un pò scomode e vincolanti che richiedono un cambiamento.

Che sia una cena troppo minimal, un rivale gamer troppo bravo, un outfit troppo sportivo o un’auto troppo piccola, a Fedez basterà uno shake per avere finalmente la libertà di scegliere e di ottenere ciò che desidera.

Da oggi la libertà inizia con uno shake!” è il claim dello spot costruito attorno alla metafora della principale caratteristica dell’offerta Vodafone: gli utenti possono scegliere come sfruttare la tariffa in totale libertà e confermare la propria decisione “shakerando” lo smartphone.

L’offerta Shake it easy infatti è semplice e senza vincoli, ricca di Giga validi anche nei Paesi dell’Unione Europea. Segreteria Telefonica, Chiamami, Recall e 414 sono inclusi. Disponibile a partire dal 13 Maggio 2019, l’offerta prevede due opzioni: 30 Giga di cui 10 Giga utilizzabili nei Paesi UE a 14,99 euro al mese oppure 50 Giga di cui 20 Giga in UE a 16,99 euro al mese.

Entrambe includono minuti e SMS illimitati, Giga illimitati su social, chat, musica e mappe e 6 mesi gratuiti della piattaforma musicale TIDAL Inoltre, è possibile scegliere ogni mese la quantità di Giga che si preferisce direttamente dall’app My Vodafone senza costi di cambio piano. I clienti che attivano Shake it easy con addebito su carta di credito o conto corrente avranno a disposizione ulteriori 30 Giga rispetto a quelli previsti nella propria offerta.

Comunicato Stampa

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


Disqus Comments Loading...
Pubblicato da
MondoPress

Post precedenti

Vodafone: a partire da oggi chiuderanno alcuni servizi di ricarica dell’operatore

Dopo aver rimosso il taglio di ricarica da 5 euro in alcune ricevitorie, a partire da oggi, 22 Settembre 2019,…

22 Settembre 2019

Telefonia Mobile: continuano le rimodulazioni e gli aumenti mensili per tanti consumatori

Le offerte tariffarie degli operatori di telefonia mobile e rete fissa possono essere soggette, nel corso del tempo, a modifiche…

22 Settembre 2019

Tim Steel 50 Giga a 7,99 euro al mese fino al 29 Settembre 2019 in versione winback

Nelle ultime 48 ore l'operatore di telefonia TIM ha deciso di avviare un'iniziativa commerciale per riconquistare alcuni suoi ex clienti…

22 Settembre 2019

Rimodulazioni: Tiscali ufficializza gli aumenti di alcune offerte dal 1° Novembre 2019

L'operatore di telefonia con sede legale a Cagliari ha ufficializzato da alcuni giorni la modifica delle condizioni generali di contratto…

22 Settembre 2019

Tim Titanium: minuti illimitati, sms illimitati, 50 Giga a 9,99 euro al mese attivabile online

TIM permette ad alcuni suoi nuovi clienti, tramite una pagina web dedicata del suo sito ufficiale, di attivare l'offerta ricaricabile…

22 Settembre 2019

ho. mobile continua contro iliad e alcuni MVNO a 5,99 euro al mese per altri 4 giorni

L'operatore virtuale di telefonia mobile ho., controllato da Vodafone tramite la società VEI, ha deciso di prorogare la commercializzazione dell'offerta…

22 Settembre 2019

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie