Tim

Tim: in arrivo Sony Xperia 10, Oppo Reno e Samsung Galaxy A70. Nuovi prezzi per la gamma Mate 20

Share

Dal 20 Maggio 2019, Tim aggiornerà il proprio listino smartphone con l’introduzioni di nuovi dispositivi tra cui Sony Xperia 10, Oppo Reno, Samsung Galaxy A70 oltre a nuovi prezzi per altri dispositivi, tutti validi fino al 26 Maggio 2019, salvo eventuali cambiamenti.

Infatti, dal 20 Maggio 2019, tutti i nuovi e già clienti Tim ricaricabili, con un’offerta dati attiva, potranno acquistare, grazie al servizio Scegli il tuo smartphone, i Huawei della gamma Mate 20 a prezzi aggiornati.

Nello specifico, il Huawei Mate 20 Lite in 30 rate mensili da 5 euro, il Mate 20 da 10 euro ed il Mate 20 Pro da 15 euro ai quali bisognerà aggiungere, in tutti e 3 i casi, un anticipo di 49 euro.

Come già detto nei giorni scorsi, lo smartphone Oppo Reno sarà disponibile a 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro. Altra novità riguarda l’introduzione del Samsung Galaxy A70, acquistabile in 30 rate mensili da 10 euro al mese con un anticipo di 99 euro, e del Sony Xperia 10, rateizzabile a 10 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 29 euro.

Novità anche nel listino Tim Next che, al contrario delle offerte smartphone standard, permette, dopo 12 mesi, di sostituire il dispositivo acquistato, tenerlo, continuando così a pagare la protezione smartphone e le rate residue fino alla scadenza, oppure restituirlo senza alcun costo aggiuntivo.

Dal 20 Maggio 2019, salvo eventuali cambiamenti, il Huawei P30 Pro potrà essere acquistato, per i clienti Tim Next, in 30 rate mensili da 20 euro con un nuovo anticipo di 29 euro.

I clienti Tim Party, invece, potranno rateizzare il Huawei Mate 20 Pro a 15 euro al mese per 30 mesi con anticipo zero. Iniziativa valida fino ad esaurimento scorte.

Tutte le offerte smartphone dell’operatore prevedono l’addebito solo su carta di credito (escluso carte prepagate). 

Scegli il tuo Smartphone, è un servizio che permette, a tutti i clienti ricaricabili Tim possessori di un’offerta dati attiva, di acquistare un nuovo device a rate. Il suddetto servizio prevede un vincolo contrattuale di 24 o 30 mesi oltre al pagamento di un anticipo, di una rata mensile, per tutta la durata della rateizzazione, e di un eventuale contributo di recesso anticipato, variabili in base al dispositivo scelto.

In caso di cessazione prima della scadenza contrattuale, o in caso di sospensione di una delle opzioni di pagamento associate (per cause imputabili al cliente), verranno addebitate le rate residue non ancora pagate ed il contributo di recesso anticipato. Il cliente adempiente, invece, non dovrà sostenere alcun costo aggiuntivo.

Dal 29 Aprile 2019, è stato introdotto un costo per l’attivazione di una qualsiasi nuova rateizzazione pari a 9,99 euro. Esso dovrà essere pagato direttamente al negoziante del punto vendita, insieme all’eventuale anticipo previsto per il prodotto acquistato.

Dal 29 Aprile 2019, non è più possibile scegliere la domiciliazione bancaria postale SEPA SDD per il pagamento dei canoni delle offerte rateizzate con conseguente addebito solo su carta di credito classica (escluso prepagate) per la rateizzazione di qualsiasi prodotto. 

Addebitando le rate dello smartphone su carta di credito, sarà automaticamente attivato il servizio TIM Ricarica Automatica, se non è già presente sulla linea.

Le offerte smartphone a rate di Tim, attualmente disponibili, saranno attivabili nei rivenditori Tim entro il 26 Maggio 2019, salvo eventuali cambiamenti, e  fino ad esaurimento scorte.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Torna in Kena: 200 Giga, minuti illimitati e 200 SMS a 5,99 euro al mese

Ad alcuni ex clienti Kena ed ex clienti TIM, in queste ore l'operatore virtuale Kena…

19 Aprile 2024

Vodafone, incontro con i Sindacati Tlc: comunicato lo scorporo dei servizi tecnologici

Ieri, 18 Aprile 2024, si è svolto un incontro tra le Segreterie Nazionali di Slc…

19 Aprile 2024

Enel Fibra e Naviga Smart: la promo Solo Per Te con sconti per 12 mesi continua ancora

Per le sue offerte di rete fissa Enel Fibra, in FTTH, ed Enel Naviga Smart,…

19 Aprile 2024

NTmobile Festa della Liberazione: nuova promo ricarica con bonus fino a 50 euro

In occasione della Festa della Liberazione, da alcune ore l’operatore virtuale NTmobile sta riproponendo ai…

19 Aprile 2024

Iliadbox Connect: l’app per gestire il modem si aggiorna con alcune novità

In questi giorni, l'operatore telefonico Iliad ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua app…

19 Aprile 2024

Vodafone Casa Wireless + 4G o 5G: FWA con chiamate illimitate per alcuni già clienti mobile

Per alcuni già clienti di rete mobile Vodafone selezionati, l'operatore sta continuando a proporre la…

19 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie