AnteprimaVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Black promo gratis primo mese continua fino al 31 Maggio 2019

Vodafone ha lanciato, a partire dall’8 Aprile 2019, la sua nuova iniziativa che prevede sconti e vantaggi a fronte di un corrispettivo mensile, dedicata a tutti i suoi clienti e denominata Happy Black, che affianca il programma gratuito Vodafone Happy.

Si può provare Happy Black gratuitamente per un mese, possibilità che verrà prorogata fino al 31 Maggio 2019.

Inizialmente, Vodafone aveva comunicato che il programma di sconti a pagamento si sarebbe potuto provare gratuitamente per un mese se si attivava entro il 30 Aprile 2019. Al momento, controllando sul sito e sull’applicazione dell’operatore, questa data non è stata ancora aggiornata.

Come raccontato precedentemente, la nuova iniziativa di Vodafone è supportata da una serie di spot televisivi in cui sono protagonisti Pio e Amedeo, il celebre duo comico pugliese.

Proprio grazie ad uno degli ultimi spot di Pio e Amedeo in onda da qualche giorno sulle principali emittenti nazionali, si evince come nelle note inserite nella parte bassa del video si faccia riferimento ad una data diversa rispetto a quanto ufficialmente comunicato fino ad ora.

Infatti, durante gli ultimi secondi dello spot, viene pubblicizzata la possibilità di attivare Happy Black con il primo mese gratis (poi 1,99 euro al mese). In questa parte, rispetto ai primissimi spot, si sottolinea che la promozione è valida fino al 31 Maggio 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=S4dPw5679dk

Dunque, fino al 31 Maggio 2019, salvo cambiamenti, tutti i clienti Vodafone consumer intestatari di una SIM con un piano telefonico attivo, anche in abbonamento, potranno avere il primo mese di Happy Black gratis.

Come detto, Vodafone Happy Black offre accesso riservato a diversi sconti e iniziative dei partner dell’operatore. I vantaggi sono suddivisi in quattro categorie: Tempo libero (Cinema 2×1, Ristoranti 2×1, Parchi e Attrazioni, Leroy Merlin), Intrattenimento (Infinity, Tidal Premium, NOW TV), Viaggio (Booking.com, Eni Station, Alitalia, Europcar, Rentalcars.com) e Shopping (Privalia, Mondadori Store, sconto smartphone nei negozi Vodafone).

Si ricorda che, aderendo all’iniziativa, oltre agli sconti, il cliente avrà a disposizione traffico dati illimitato sulle mappe, ovvero sulle app Google Maps, Sygic, Copilot, Genis Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Maps app, Tom Tom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be on the road) e Probus. L’elenco potrebbe chiaramente subire delle modifiche nel corso del tempo.

Gli utenti possono aderire ad Happy Black tramite l’App MyVodafone oppure presso i Vodafone Store, al prezzo di 1,99 euro al mese addebitato su credito residuo. Vodafone attiverà tutti i servizi e le convenzioni entro 72 ore dall’adesione a Happy Black, dandone comunicazione al cliente. Da quel momento, sarà anche possibile utilizzare i Giga illimitati per le mappe.

Dopo l’attivazione il cliente visualizzerà tutti i coupon disponibili, che potranno essere riscossi una volta per ogni rinnovo dell’iniziativa. In caso di recesso, il cliente ha diritto a scaricare i codici fino a quel momento disponibili, che saranno utilizzabili anche in caso di mancato rinnovo.

Per maggiori dettagli sugli sconti e le iniziative di Vodafone Happy Black si invita a consultare l’approfondimento dedicato.

Si ricorda che dopo Happy Black, l’appuntamento settimanale del Venerdì con Happy Friday e gli Happy Moment, a partire da oggi, 29 Aprile 2019, Vodafone ha lanciato la nuova iniziativa denominata Happy Ricarica, che permette ai clienti iscritti a Vodafone Happy che ricaricano un qualsiasi importo da qualsiasi canale di vendita di ricevere alcuni regali. Per maggiori dettagli è possibile visitare l’articolo dedicato.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.