AnteprimaOfferte Generazionali

Nuova Wind All Inclusive Young: fino a 30 Giga, minuti e sms illimitati a 8,99 euro al mese

Dal 1° al 14 Aprile 2019, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e già clienti Wind Under 30 potranno attivare la nuova offerta ricaricabile Wind All Inclusive Young che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile a 8,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

In caso di addebito su carta di credito o domiciliazione SEPA SDD è possibile attivare nei Negozi Wind la versione All Inclusive Young in modalità Easy Pay. Sono accettate anche le carte prepagate conto come PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank. Le carte conto non sono utilizzabili per eventuale attivazione del servizio di rateizzazione Telefono Incluso.

La nuova versione All Inclusive Young Easy Pay prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile a 8,99 euro al mese.

L’offerta in modalità Easy Pay si rinnova ogni 1° giorno del mese solare successivo e il primo mese viene addebitato in base ai reali giorni di fruizione.

Superati i Giga disponibili la velocità di navigazione verrà bloccata. Wind All Inclusive Young è attivabile da tutti i nuovi e già clienti dai 14 ai 30 anni. Per la versione Easy Pay è necessario essere maggiorenni, quindi è valida dai 18 ai 30 anni.

I clienti Wind che attivano questa offerta potranno controllare il consumo del bundle dati disponibile dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo SALDO o con stringa *123*123#. E’ possibile disattivare l’offerta inviando YOUNG NO al 4033. La disattivazione sarà effettuata al primo rinnovo successivo all’invio del messaggio inviato dal cliente.

Il costo di attivazione di All Inclusive Young Easy Pay è in promozione a 4,99 euro invece di 31,99 euro con offerta attiva 24 mesi. Tale addebito è previsto nei casi di passaggio a ad offerta con metodo di pagamento su credito residuo. L’addebito di 27 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile a Wind Family. L’attivazione dell’opzione e il contestuale addebito del costo dell’offerta verranno confermati con un SMS.

Il costo di attivazione di All Inclusive Young su credito residuo è in promozione a 4,99 euro invece di 19,99 euro per portabilità e attivazione nuova SIM con sim attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 15 euro su credito residuo. Per i già clienti Wind il costo di attivazione e/o cambio offerta è pari a 19,99 euro indipendentemente dalla versione scelta (credito residuo e/o easy pay).

Il costo di una nuova sim Wind è di 10 euro con 0,01 euro di credito telefonico incluso. L’esecuzione di una nuova ricarica o il pagamento del costo ricorrente relativo all’offerta tariffaria attiva sulla SIM Ricaricabile estende di dodici mesi il periodo di validità della SIM.

Il traffico incluso è valido per le chiamate sviluppate in Unione Europea senza costi aggiuntivi, nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Il traffico voce e sms è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

Il servizio di reperibilità Sms MyWind e l’ascolto della segreteria telefonica in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea è incluso nelle offerte All Inclusive e All Inclusive Young. Non è possibile effettuare il cambio di intestatario per le offerte in modalità Easy Pay.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

All Inclusive Young Easy Pay è attivabile su sim ricaricabile Wind e prevede l’utilizzo di un credito telefonico e l’addebito di un costo mensile che dà diritto ad utilizzare il traffico incluso nell’offerta stessa su carta di credito o conto corrente. Anche il costo di attivazione e l’eventuale costo di cambio offerta saranno addebitati sul metodo di pagamento scelto. L’attivazione dell’offerta richiesta è subordinata al positivo esito dei controlli di rischio credito.

Il cliente Wind si impegna per tutta la durata del contratto a corrispondere correttamente gli importi dovuti e a non variare le modalità di pagamento verso tipologie differenti rispetto a quelle sopra indicate e fornite in fase di attivazione dell’offerta. In caso di inadempimento a quanto sopra, Wind potrà attivare All Inclusive Young su credito residuo. Tale variazione se eseguita entro i 24 mesi dall’attivazione dell’offerta Easy Pay prevede l’addebito di 27 euro (parte residua del costo di attivazione).

L’offerta non è attivabile per Partita IVA e per coloro che non hanno compiuto 18 anni. Per i già clienti con offerta Ricaricabile che effettuano il passaggio ad All Inclusive Young in modalità Easy Pay è prevista l’applicazione del vincolo contrattuale di 24 mesi dall’attivazione dell’opzione. Per usufruire del bundle dell’offerta è necessario avere credito residuo sulla SIM Ricaricabile. I bundle dell’offerta successivi a quello di attivazione si rinnovano ogni 1° del mese. L’addebito avviene direttamente sul metodo di pagamento e non è prevista emissione fattura. In App e in Area Clienti sarà consultabile il rendiconto.

Sul metodo di pagamento scelto dal cliente vengono addebitati 4,99 euro per il costo di attivazione, 8,99 euro per il costo mensile dell’offerta, 19,99 euro come costo di cambio offerta (per i già clienti) residuo del costo di attivazione (27 euro in caso di disattivazione dell’offerta prima dei 24 mesi) ed eventuali costi di ricarica automatica.

Tutti gli altri costi come gli extra bundle e/o eventuali optional aggiuntivi saranno addebitati sul credito residuo, con la modalità di addebito e rinnovo previsto per le offerte Wind All Inclusive Ricaricabili. Il primo canone dell’offerta è addebitato in modalità pro-rata, ovvero sulla base degli effettivi giorni in cui l’offerta è risultata attiva nel primo periodo di competenza.

I canoni successivi al primo saranno addebitati su base mensile. In caso di disattivazione il mese in corso verrà addebitato per intero e non in modalità pro-rata. Quindi il primo addebito prevede il costo di attivazione 4,99 euro, il costo pro-rata del primo mese di attivazione e costo mensile del secondo mese di attivazione. Il primo “canone” della versione classica All Inclusive Young con addebito su credito residuo ha una durata di mese effettivo.

I clienti con offerta All Inclusive Young Easy Pay se vogliono possono attivare anche il servizio di ricarica automatica per non restare mai senza credito sulla sim ricaricabile. L’autoricarica non è obbligatoria. Il Cliente può scegliere tra due diverse modalità di Ricarica Automatica: a Soglia o a Tempo. L’addebito degli importi delle ricariche avverrà sullo stesso metodo di pagamento dell’offerta All Inclusive con Easy Pay di riferimento.

Il servizio di Ricarica Automatica può essere disattivato in qualsiasi momento mediante SMS al numero 4033 con testo RICARICA A SOGLIA EASY PAY NO oppure RICARICA A TEMPO EASY PAY NO oppure da Area Clienti o App MyWind. L’offerta è compatibile esclusivamente con il servizio di Ricarica Automatica dedicato. La Ricarica Automatica a Soglia verrà erogata al raggiungimento di una soglia di credito di 3 euro, per un massimo di 2 volte ogni mese per SIM; la Ricarica Automatica a tempo verrà erogata ogni 30 giorni. Il valore complessivo di tali importi non potrà superare i 40 euro al mese per SIM.

La Ricarica dell’importo previsto verrà erogata sulla Carta SIM Ricaricabile. In caso di pagamenti non regolari o di variazione della modalità di pagamento verso tipologie differenti da quelle indicate, Wind si riserva di interrompere il servizio di Ricarica Automatica.

Per conoscere in anteprima le nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Le attuali offerte Wind sono abilitate anche alla tecnologia 4G LTE, per usufruirne è però necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche con tecnologie precedenti come ad esempio EDGE, UMTS e HSDPA.

Il traffico voce delle offerte ricaricabili Wind non include quello effettuato in roaming fuori dall’Unione Europea, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati fax e verso numerazioni di operatori esteri.

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Wind. Per maggiori informazioni sulla copertura e altri dettagli dell’offerta è possibile visitare il sito ufficiale dell’operatore. Le offerte a tempo indeterminato di tutti gli operatori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

All Inclusive Young con Easy Pay e All Inclusive Young non sono compatibili con la Ricarica Smart, le offerte Pieno Wind e con le opzioni che includono un bonus di minuti. Invece ssono compatibili con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso, con tutti gli optional Ricaricabili (il costo verrà addebitato sul credito residuo), con Porta i Tuoi Amici e con la condivisione dei 50/100 GIGA.

Chiudono in sottoscrizione le offerte All Inclusive Young e All Inclusive Young Easy Pay rilasciate l’11 Febbraio 2019. Rimangono invariate le condizioni applicate ai clienti che le hanno sottoscritte precedentemente.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.