Tiscali UltraFibra Giga, al via nuovo spot con il claim “il prezzo più basso per la libertà”

Share

Tiscali è in TV con una nuova campagna pubblicitaria multisoggetto ironica e divertente ma decisa e forte nel messaggio: “Tiscali. Il prezzo più basso per la libertà“. Dal punto di vista creativo la campagna punta tutto su un tema caldo: spesso le clausole, i vincoli e le penali presenti nei contratti telefonici rendono la possibilità di cambiare gestore un vero e proprio incubo per i clienti.

Da qui l’idea di lanciare la nuova campagna “Di alcuni contratti non ti liberi mai“, in cui un operatore telefonico entra nella sfera privata dei protagonisti, fino a diventarne una vera e propria ossessione.

Tiscali, invece, offre ai suoi clienti la possibilità di poter rescindere quando si vuole e senza l’applicazione di penali, in totale libertà.

Dal 24 Marzo 2019 per tre settimane è quindi in onda con l’offerta UltraFibra Giga Full in promozione a 24,95 euro al mese sulla TV generalista, satellitare e digitale. Sul web è presente sui canali social, oltre che sui principali siti nazionali. Dal 31 Marzo 2019 per 2 settimane la campagna verrà trasmessa anche sulle principali Radio con spot da 30 secondi e 15 secondi.

Già disponibile da alcuni giorni su tutti i canali di vendita Tiscali, UltraFibra Giga Full a soli 24,95 euro al mese per sempre, prezzo più basso del mercato, permette di navigare senza limiti con velocità fino a 1 Giga, grazie alla tecnologia FTTH (Fiber to the home), che porta la fibra direttamente dentro la casa o l’ufficio.

L’offerta, valida sia per i clienti privati sia per i clienti affari, comprende modem e attivazione gratis, chiamate illimitate gratuite verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, 60 minuti al mese gratis verso i fissi internazionali e i servizi Chi è, Segreteria telefonica e Trasferimento di chiamata gratuiti.

UltraFibra Giga Full include inoltre per i clienti privati 12 mesi di Infinity, il servizio di Streaming on Demand grazie al quale sarà possibile accedere gratuitamente a film in prima visione, serie TV, cartoni animati e molti altri contenuti.

Come sempre, e come raccontato dalla campagna pubblicitaria, Tiscali lascia massima libertà di scelta ai suoi clienti, non imponendo alcun vincolo temporale o di durata minima: nessuna penale, infatti, è prevista in caso di disdetta del contratto. L’offerta UltraFibra Giga Full è acquistabile nei negozi Tiscali, online sul sito www.tiscali.it e chiamando il numero 130.

Comunicato Stampa

Ecco i nuovi spot in anteprima web:

La direzione creativa del nuovo spot Tiscali è di Pas Frezza e Luca Iannucci. Copywriter Vittorio Giannotti e Allessandro Prestia. Art Director Massimiliano Bratti. Account Paola Borroni. Production K48. La pianificazione è di Mediacom.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

TIM WiFi Power Smart Aree Bianche Fibra: dal 30 Aprile 2024 FTTH anche su rete Open Fiber

A partire dal 30 Aprile 2024, salvo eventuali cambiamenti, TIM avvierà la vendita delle sue…

24 Aprile 2024

CoopVoce Evo 30: in arrivo nuova promo a 5,90 euro al mese per chi richiede portabilità

A partire dal 2 Maggio 2024, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti CoopVoce che richiederanno…

24 Aprile 2024

TIM: ufficiale l’ingresso di Alberta Figari come nuovo Presidente, Labriola confermato AD

Oggi, 24 Aprile 2024, si è riunito per la prima volta dopo il rinnovo deliberato…

24 Aprile 2024

TIM WiFi Power Smart: nuova scadenza per la Promo Limited Edition con sconto online

Per le attivazioni online dell’offerta di rete fissa TIM WiFi Power Smart, esclusivamente in tecnologia…

24 Aprile 2024

Iliad: personalizzazione del numero ora disponibile anche tramite SIMBOX e Iliad Express

La nuova funzionalità di personalizzazione del numero di telefono annunciata di recente da Iliad, riservata…

24 Aprile 2024

Accordo Rabona e Vodafone: l’Associazione Codici chiede rimborsi per i consumatori

L'Associazione Codici torna a parlare del caso Rabona Mobile, stavolta esprimendo il proprio parere sul…

24 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie