AnteprimaRegalo Per TeVodafone

Vodafone con Ligabue regala a tutti Giga Illimitati per la Festa della Donna (8 Marzo 2019)

In occasione della Festa della Donna, tutti i clienti Vodafone Italia con una sim standard consumer e business, avranno in automatico la possibilità di navigare tutto il giorno senza pensieri come è già successo per la Festa di San Valentino.

Vodafone ha deciso di festeggiare l’8 Marzo regalando a tutti i suoi clienti Giga Illimitati di traffico internet. Per tutta la giornata di Venerdì 8 Marzo 2019 (dalle 00:00 alle 23:59), tutti i clienti Vodafone privati, professionisti e aziende di linea, potranno collegarsi gratuitamente ad internet.

Dopo i cantanti Tiziano Ferro, Baby K, Fedez, arriva Ligabue come Testimonial, in occasione del suo nuovo album Start che sarà disponibile proprio questo 8 Marzo 2019. Il nuovo spot di Vodafone Italia dedicato all’evento prevede come colonna sonora il nuovo brano “Certe donne brillano” proprio del cantautore Luciano Ligabue. Ligabue ritorna in Vodafone dopo tanti anni.

I Giga in Regalo sono automaticamente attivi su tutte le linee voce di Vodafone, come già detto, da Mezzanotte alle 23:59 dell’8 Marzo 2019. Dalle 00:00 del 9 Marzo 2019 la promozione gratuita si disattiverà in automatico e il cliente continuerà a navigare secondo le condizioni della propria configurazione tariffaria attiva.

8 Marzo

E’ giusto precisare che i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito. All’eventuale raggiungimento della soglia di tali condizioni il cliente riceverà un SMS di avviso e la promozione si disattiverà prima del dovuto.

Il cliente potrà utilizzare il proprio bundle dati per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi. La promozione è valida anche in hotspot. Per navigare in 4G, è necessario avere un dispositivo 4G, una sim compatibile ed essere sotto copertura Vodafone 4G.

La promozione Giga in Regalo si potrà utilizzare anche con la rete 4.5G di Vodafone senza costi aggiuntivi. La promozione è attivabile da tutti.

La rete 4.5G di Vodafone, con la denominazione commerciale Giga Network 4.5G, ha come caratteristica distintiva quella di voler anticipare il 5G e di oltrepassare la velocità di 1 Gigabit al secondo. Per utilizzarla è necessario possedere uno dei dispositivi abilitati, avere copertura e l’opzione dedicata attiva.

vodafone

La connettività 4.5G di Vodafone è al momento utilizzabile in alcune zone delle città del territorio italiano, tra cui Roma, Agrigento, Ancona, Cagliari, Firenze, Napoli, Palermo, Salerno, Taranto, Vicenza, Milano, Bologna, Torino, Genova, Novara, Brescia, Livorno, Verona, Messina, Bari, Padova, Cagliari, Rimini, Cortina d’Ampezzo, Sauze d’Oulx, Sestriere, Courmayeur, Ayas, Gressoney La Trinitè (AO), Pinzolo, Cavalese, Ortisei, Siror, Canazei, Rivisondoli, Roccaraso e Domus de Maria e Perugia.

Si ricorda inoltre che per poter navigare sulla “Giga Network 4.5G” non dovranno essere sostenuti costi in più rispetto a quelli previsti dalla propria opzione dati attiva e la navigazione sulla rete 4.5G non richiede un aumento del traffico dati utilizzato.

La promozione si può utilizzare in tutto il territorio italiano. Vodafone dichiara nei dettagli informativi di Giga in Regalo, che la promozione può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ma nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dalla normativa europea, i Giga totali che si possono utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive. Giga in Regalo, essendo gratuita, non concorre quindi ad aumentare i propri Giga disponibili in Unione Europea.

Non sono incluse nell’iniziativa le SIM dati e le SIM di Instanct Activation. In caso di sim ricaricabile per navigare il cliente Vodafone dovrà avere credito principale sulla SIM e attivare la connessione internet nelle impostazioni dello smartphone. Se il cliente ha attivato qualsiasi blocco per navigare, dovrà richiedere prima la disattivazione.

Secondo alcune indiscrezioni il regalo di Venerdì 8 Marzo 2019 dovrebbe essere valido anche come Happy Friday per i clienti iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy. I clienti non iscritti a Vodafone Happy riceveranno comunque la promozione Giga in Regalo perché questa è estesa a tutti in automatico.

Si ringraziano Andrea, Davide, Elena, Gioser e Simone per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.