Archivio

Vuoi conoscere le offerte telefoniche degli operatori? Esiste un canale di Telegram

MondoMobileWeb.it è un sito interattivo ad uso dei consumatori creato dai consumatori italiani nel mercato della telefonia mobile in Italia. Puntando sull’interferenza costruttiva, si propone come strumento per i lettori e terreno di scambio di idee, opinioni e proposte.

Dal 16 Dicembre 2015 siamo anche su Telegram, l’applicazione gratuita di messaggistica sicura. L’iscrizione al canale pubblico @MondoMobileWeb di Telegram ti permette di ricevere direttamente dal tuo smartphone informazioni, curiosità e offerte last minute dei gestori di telefonia mobile. In più l’iscrizione al canale è gratuita, ma anche sicura. Infatti tutti i membri non possono conoscere il tuo numero di telefono.

In questo modo potrai conoscere curiosità e novità dei gestori di telefonia iliad, Tim, Vodafone, Wind Tre, 1Mobile, PosteMobile, CoopVoce, NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Tiscali Mobile, FastWeb, DigiMobil, LycaMobile, ecc. Si parla anche di nuove tecnologie, nuove App per il tuo smartphone, ma anche di offerte di rete fissa. Il nostro servizio è gratuito!!!

LINK TELEGRAM PER CANALE MONDOMOBILEWEB

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.