AnteprimaOfferte SmartphoneTim

Dal 28 Gennaio 2019 nuovi smartphone LG V40 e Honor View 20 rateizzabili con TIM

Dal 28 Gennaio al 10 Febbraio 2019, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore telefonico TIM introdurrà alcune novità sull’acquisto di smartphone a rate per tutti i suoi clienti ricaricabili, tra cui la possibilità di rateizzare i nuovi smartphone LG V40 Honor View 20.

Honor View 20

Infatti, il listino dedicato a tutti i clienti TIM ricaricabili sarà arricchito con l’arrivo dei nuovi smartphone Honor View 20, il primo device con in-screen camera, e LG V40, il primo dispositivo con 5 fotocamere, di cui 3 posteriori e 2 frontali. Nel dettaglio, il View 20 sarà acquistabile a 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro, mentre il V40 a 23 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 39 euro. Entrambi rateizzabili solo con addebito su carta di credito.

Rimangono invariate le condizioni economiche per tutti i nuovi e già clienti TIM da meno di un anno, che potranno continuare ad acquistare a rate un nuovo device agli stessi prezzi del listino precedente, tranne per i Huawei della gamma Mate 20 e l’Apple iPhone 7 da 32 GB.

Nello specifico, i Huawei Mate 20 Lite e Mate 20 saranno acquistabili rispettivamente a 5 e 10 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di 29 euro e addebito su carta di credito o conto corrente per entrambi i dispositivi. Il Huawei Mate 20 Pro, invece, sarà acquistabile solo con addebito su carta di credito ed in 30 rate mensili da 20 euro ciascuna insieme ad un anticipo di 29 euro.

Infine, l’ultima novità del listino smartphone, come detto in precedenza, riguarderà l’Apple iPhone 7 da 32 GB, acquistabile a 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 29 euro e addebito su carta di credito o conto corrente.

Mentre, le novità relative al listino smartphone per i clienti da oltre un anno riguarderanno il Samsung Galaxy A7 e l’Honor View 10 Lite. In dettaglio, entrambi saranno acquistabili dai clienti da oltre un anno in 30 rate mensili da 5 euro ciascuna ed un anticipo di 99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente.

Discorso identico, ma con soltanto la possibilità di addebitare le rate solo su carta di credito, per quanto riguarda i clienti TIM con rateizzazione in scadenza, che avranno a disposizione 2 Giga di traffico dati in più al mese per tutta la durata della rateizzazione.

Le offerte smartphone a rate di TIM saranno disponibili nei punti vendita dell’operatore fino ad esaurimento scorte entro il 24 Febbraio 2019, salvo nuove comunicazioni.

Huawei Mate 20

Il servizio che permette di rateizzare un device con TIM è denominato Scegli il tuo Smartphone. E’ riservato a tutti i clienti Ricaricabili TIM possessori di un’offerta dati attiva e prevede il pagamento di 30 rate mensili, un contributo iniziale ed un corrispettivo di recesso anticipato che variano in base allo smartphone selezionato.

In caso di recesso anticipato, cioè di cessazione contrattuale prima dei 30 mesi, verranno addebitati le rate residue non ancora pagate ed il contributo di recesso anticipato previsti in un’unica soluzione. In caso, invece, di cliente adempiente, quest’ultimo non dovrà sborsare alcun costo aggiuntivo oltre le 30 rate e l’anticipo iniziale.

Addebitando le rate dello smartphone su Carta di Credito o Conto Corrente, sarà attivato automaticamente il servizio TIM Ricarica Automatica.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Alessandro per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.