iliadLavoro

Iliad ricerca un tirocinante da inserire nel Rental Department di Milano

Oggi, 21 Gennaio 2019, il quarto operatore di rete mobile, iliad, ha pubblicato sul suo sito ufficiale un annuncio di lavoro relativo ad un Intership Rental Department presso la sede legale di Milano.

iliad

La figura ricercata, lavorando con le persone del team Deployment, avrà modo di supportare le attività di acquisizione di nuovi siti, imparando a gestire i contratti di locazione dei siti della rete radio dell’azienda.

Si occuperà di verificare e controllare che i testi dei contratti di locazione siano corretti, gestendo dalla messa in firma del contratto alla scansione e corretta archiviazione di tutti i documenti.

La risorsa avrà modo di apprendere come supportare le attività propedeutiche alla voltura dei contratti di locazione provenienti da altri operatori, proprietari degli immobili, Tower companies e successive attività necessarie verso gli enti amministrativi.

In più, secondo le linee guida interne, dovrà supportare la gestione amministrativa dei processi legati alle prime attivazioni dei contatori di energia elettrica per le stazioni radio base della rete (invio della richiesta al fornitore di energia, compilazione e trasmissione allo stesso della documentazione necessaria), provvedendo anche alla gestione dell’archivio cartaceo ed elettronico dei contratti sia di locazione che di energia.

Sono ricercate figure con un eccellenti capacità comunicative e relazionali dato che il tirocinante dovrà tenere rapporti con i Locatori, siano essi privati o società, garantendo la risoluzione delle problematiche contrattuali eventualmente emerse dopo la stipula del contratto (gestione cambi locatore, recessi, solleciti su mancati pagamenti).

Il profilo richiesto è quello di un diplomato e/o laureato preferibilmente con percorso formativo umanistico o legale con ottima conoscenza delle funzioni Excel visto che dovrà occuparsi della compilazione ed aggiornamento dei file xls necessari all’interscambio di informazioni con i fornitori esterni e con gli altri reparti dell’azienda.

E’ richiesta anche una buona conoscenza della lingua inglese, mentre il francese sarà considerato un plus. Il contratto offerto è di tipo determinato, dalla durata di 6 mesi.

L’offerta di lavoro sopraelencata è attualmente la più recente ed, inoltre, bisogna specificare che è la prima volta che l’operatore cerca una figura professionale di questo tipo. Qualche giorno fa, precisamente il 18 Gennaio 2019, iliad aveva pubblicato un’offerta di lavoro a tempo indeterminato come Responsabile dei servizi delle autorità giudiziarie per la città di Roma.

Per potersi candidare, bisognerà andare nella sezione Career Website del sito ufficiale dell’operatore, selezionare l’offerta per la quale desidera candidarsi dopodiché, cliccando su Apply, comparirà a schermo un form da compilare obbligatoriamente con Nome, Cognome, Email e Curriculum Vitae allegato. Una volta completata la compilazione, l’utente dovrà pigiare sul pulsante Submit Application per inviare la propria candidatura ad iliad.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.