Offerte OnLineOfferte Operator Attack

Wind Smart 40: come attivare online 40 Giga e minuti illimitati da 4,99 euro al mese

Dal 17 al 30 Gennaio 2019, è disponibile online, all’interno del sito ufficiale dell’operatore Wind, la sezione speciale Torna in Wind che offre diverse offerte ricaricabili consumer personalizzate in base all’operatore di provenienza del cliente.

Rispetto alla versione precedente, questa volta è prevista solo la gamma Wind Smart 40 Limited Edition. Le offerte personalizzate sembrano essere dedicate agli ex clienti Wind, infatti, secondo alcune testimonianze, alcuni di loro sono stati informati tramite un SMS informativo “Torna in Wind“.

In realtà, anche se le offerte sono rivolte ad alcuni ex clienti, possono essere attivate anche da chi non è mai stato Wind e da chi non ha mai ricevuto il suddetto messaggio informativo; il target di riferimento dipende solo dall’operatore di provenienza. Queste promozioni sono attivabili fino al 30 Gennaio 2019, salvo eventuali cambiamenti. Si possono chiamare quindi Offerte Operator Attack OnLine (ecco il link diretto).

Wind Smart 40

Ecco le offerte tariffarie disponibili e i target di riferimento attualmente attivabili:

  • Wind Smart 40 Fire+ con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga mensili di traffico dati 2G/3G/4G a 4,99 euro al mese se si proviene da ho. Mobile, Kena Mobile, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, Intermatica, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, Coop Italia Voce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Erg Mobile, Fastweb Full, Fastweb Mobile, Green ICN, Mundio, Nextus, NoiTel, NV Mobile, PLDT Italia Smart Pinoy e Optima Mobile.
  • Wind Smart 40 Flash+ con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga mensili di traffico dati 2G/3G/4G a 6,99 euro al mese se si proviene da iliad e PosteMobile.
  • Wind Smart 40 Special+ con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga mensili di traffico dati 2G/3G/4G a 8,99 euro al mese se si proviene da Tim e Vodafone.

Il costo di attivazione di queste offerte attivate online è di 0 euro e non è previsto alcun vincolo contrattuale. L’addebito è su credito residuo. Il costo di una nuova sim ricaricabile è di 10 euro con 1 centesimo di euro di credito incluso, salvo eventuali promozioni locali.

Quindi il costo da sostenere è di 14,99 euro per il primo mese se si riesce ad attivare la versione Wind Smart 40 a 4,99 euro al mese, 16,99 euro per il primo mese se si riesce ad attivare la versione Wind Smart 40 a 6,99 euro al mese e 18,99 euro per il primo mese se si riesce ad attivare la versione Wind Smart 40 a 8,99 euro al mese.

Per conoscere in anteprima le nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Queste offerte sono compatibili con l’iniziativa “Porta i tuoi amici“, ma non sono compatibili con la SIM 100 Giga abbinata all’offerta Fibra e Internet da Fisso di Wind.

Il nuovo cliente Wind potrà attivare queste offerte elencate esclusivamente online con la possibilità di concludere il pagamento online e ricevere la SIM tramite corriere. Il nuovo cliente Wind potrà scegliere la modalità di consegna tramite corriere con la consegna di una copia del documento d’identità e del codice fiscale. La sim può essere spedita da Wind in tutta Italia con consegna gratuita.

In alternativa, il nuovo cliente Wind potrà richiedere anche la spedizione con video identificazione per attivare più velocemente la propria SIM. La consegna sarà sempre tramite corriere (come ad esempio Bartolini). In questo caso non è necessario che il nuovo cliente debba essere presente alla consegna personalmente.

Sarà possibile effettuare la video identificazione dopo la ricezione della sim tramite una pagina dedicata (wind.it/attiva) comunicando il proprio codice fiscale e le ultime 5 cifre del seriale della nuova sim. E’ necessario avere con se il documento originale fronte e retro del documento di riconoscimento indicato nel modulo di compilazione e la tessera del proprio codice fiscale. Dopo la video identificazione il nuovo cliente Wind riceverà un email di attivazione della propria sim ricaricabile.

Nel caso in cui il cliente dovesse esaurire tutti i Giga previsti e non dovesse avere altre promozioni attive, la navigazione si bloccherebbe automaticamente fino alla successiva disponibilità.

Nel caso in cui il cliente aderisse all’iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind, potrebbe invece continuare a navigare a velocità ridotta fino a 128kbps. Porta i tuoi Amici in Wind permette anche di poter riceve Giga in più sulla propria offerta.

Il traffico voce delle offerte ricaricabili Wind non includono quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Wind. Per maggiori informazioni sulla copertura e altri dettagli dell’offerta è possibile visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Le offerte a tempo indeterminato di tutti gli operatori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Queste offerte non sono compatibili con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso, con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional, +SMS, +GIGA, Internet 20 Giga, Internet 50 Giga, Giga International.

Il nuovo cliente potrà attivare l’offerta esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore, con la possibilità di concludere il pagamento online e ricevere la SIM tramite corriere. Se si paga online si riceverà la SIM tramite corriere con la consegna di una copia del documento d’identità e del codice fiscale. La sim può essere spedita dall’operatore in tutta Italia con consegna gratuita.

I minuti di conversazioni inclusi di tutte le offerte Wind sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato.

Dal 7 Gennaio 2019, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti che attivano una nuova sim ricaricabile Wind, con o senza contestuale richiesta di portabilità, potranno acquistare e attivare online l’offerta ricaricabile All Inclusive 40 Limited Edition a 8,99 euro al mese (ecco il link diretto).

Se i clienti Wind con un’offerta All Inclusive attiva consumano i Giga della propria offerta base e di eventuali altre offerte dati attive, continueranno a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps senza costi aggiuntivi.

Dal 10 Gennaio 2019, come anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, nei punti vendita fisici aderenti, sono disponibili le offerte ricaricabili operator attack Wind Smart 40 Fire (minuti illimitati e 40 Giga) a 4,99 euro al mese se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale escluso ho. mobile, CoopVoce e PosteMobile e Wind Smart 40 Flash (minuti illimitati e 40 Giga) a 6,99 euro al mese se si proviene da iliad e PosteMobile.

Le offerte operator attack nei punti vendita Wind sono disponibili fino a nuova comunicazione.

Dal 10 al 30 Gennaio 2019 è prevista anche una campagna sms winback rivolta ad alcuni ex clienti Wind Tre che avevano lasciato i consensi commerciali in precedenza. Dal 17 Gennaio 2019 anche una campagna sms dedicata all’offerta Wind Smart 40 Special a 8,99 euro al mese.

Il costo di attivazione, nei Negozi Wind fisici, è di 11,99 euro invece di 21,99 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario lo sconto di 10 euro sarà addebitato sul credito residuo. Il costo della sim è di 10 euro.

Dal 24 Gennaio 2019,  come anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, è aumentato il costo di attivazione delle offerte Wind difatti prima era 10 euro invece di 20 euro se la sim rimaneva attiva per 24 mesi.

Il traffico voce di queste offerte ricaricabili non includono quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

La propria offerta tariffaria nazionale di Wind può essere sfruttata anche in Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale tetto massimo, L’operatore può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 centesimi di euro per ogni MB, addebitato a KB, fino al 31 dicembre 2019.

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Wind. Per maggiori informazioni sulla copertura e altri dettagli dell’offerta è possibile visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.