Offerte Fisso MobileOfferte IoT e SmartwatchTimTim Party

Tim regala 3 euro di bonus in bolletta ai clienti mobili fissi. Sconti su prodotti IoTIM e non solo

Dal 14 al 27 Gennaio 2019 sarà possibile prendere parte all’iniziativa Tim Party relativa al lancio di alcuni sconti su prodotti selezionati per i suoi clienti. Gli sconti saranno legati sia ad un bonus sulla bolletta, sia ad alcuni prodotti tecnologici, fino ad esaurimento scorte.

Si ricorda che Tim Party è il programma fedeltà di Tim che, oltre ai concorsi e agli ingressi al cinema, prevede anche dei premi e degli sconti dedicati ai suoi clienti. Questi, inoltre, sono suddivisi in quattro gruppi: i primi tre riguardano il tempo di attivazione della propria linea mobile Tim (nuovi clienti, clienti da più di un anno e clienti da più di cinque anni), mentre l’ultimo gruppo è dedicato ai clienti convergenti fisso-mobile.clienti tim

Gli sconti appena iniziati riguardano prodotti come, per esempio, la videocamera fissa D-Link 935 L che sarà acquistabile, grazie a Tim Party, al costo di 49,99 euro, invece di 79,99 con uno sconto di 30 euro. Un altro prodotto scontato è il ripetitore D-Link Wi-Fi AC 1200, acquistabile al prezzo di 29,99 euro, invece di 39,99, che prevede quindi uno sconto di 10 euro.

Grazie agli sconti sarà possibile acquistare anche i due telefoni cordless abbinati Tim Smart Duo Facile, al costo di 29,99 euro invece di 49,99 euro, con uno sconto 15 euro, ed il telefono Tim Smile sempre al prezzo di 29,99 euro, invece di 39,99 euro, scontato quindi di 10 euro.

Questi prodotti, non rientranti nella categoria IoT, sono acquistabili tramite questa scontistica dai soli clienti “Fisso & Mobile”.

Sono previsti invece 30 euro di sconto per il rilevatore GPS TimTag, dispositivo compatibile con l’applicazione IoTim, al prezzo di 99,00 euro invece di 129,00 euro. Tra i dispositivi compatibili con IoTim e sottoposti a scontistica, è possibile trovare anche il Nest Learning Thermostat, al costo di 199 euro, invece di 249 euro con uno sconto di 50 euro, ed il Nest Cam Indoor al prezzo di 159 euro, invece di 199 euro, con uno sconto di 40 euro. I prodotti IoT di Tim sono acquistabili da parte di tutti i clienti, indifferentemente dalla suddivisione in cluster.

Gli sconti elencati sono validi esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore, nella sezione dedicata all’interno dell’accesso riservato a Tim Party. Questi sconti non sono disponibili nei Negozi TIM.clienti tim

I clienti mobili fissi potranno inoltre richiedere, attraverso il sito internet Tim Party, l’attivazione dello sconto di 3 euro sulla prima fattura utile. L’omaggio potrà essere richiesto solo su linea attiva e solo nel caso in cui non siano in corso subentri, traslochi o variazioni commerciali. Il bonus potrà essere riscattato una sola volta durante il mese in corso.

Si ricorda inoltre che i clienti convergenti, fisso e mobile, anche senza aver attivato l’iscrizione al programma fedeltà Tim Party possono richiedere 5GB di internet gratis al mese.

L’offerta convergente Tim 100% resta ancora attivabile, regalando ogni mese 5 Giga per 3 linee mobili se si sceglie di attivare Tim Ricarica Automatica. Per ottenere i propri Giga sulla propria linea mobile occorre disporre a casa di una linea fissa Tim, di un’offerta mobile in bolletta o di un’offerta dati a pagamento e il servizio Tim Ricarica Automatica attivo.

Fatto ciò, si potrà attivare la promozione presso i negozi Tim o chiamando al servizio clienti al numero 119. Sarà quindi possibile indicare fino a tre linee mobili Tim, intestate al medesimo intestatario della linea fissa o a familiari.

Si ringraziano Alessandro e Davide per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.