TimTim Party

Tim mette in palio il Festival di Sanremo 2019 per i clienti iscritti al programma fedeltà Tim Party

Grazie a Tim Party alcuni fortunati clienti TIM potranno avere la possibilità di essere sorteggiati per ottenere un posto presso il Teatro Ariston, in occasione della prossima edizione del Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele, di cui l’operatore è sponsor unico.

Il concorso messo in moto da Tim, la cui partecipazione è totalmente gratuita, ha l’obiettivo di fidelizzare i propri clienti e di fatti è rivolto a tutti coloro che sono clienti Tim e lo resteranno fino al termine del concorso.festival

I clienti sono stati suddivisi in diverse categorie di appartenenza, in base alla durata del contratto firmato con l’operatore e, di conseguenza, i clienti da massimo dodici mesi rientrano all’interno del primo gruppo, quelli che lo sono da più di dodici mesi fino a cinque anni fanno parte del secondo gruppo, mentre fanno parte del terzo i clienti Tim da più di cinque anni. Infine sono inclusi nel quarto gruppo i clienti Tim possessori di linea fissa e mobile oppure di sola linea mobile abbonata o ancora di una linea mobile prepagata, con attiva l’offerta Tim 100% o un’offerta della gamma Tim Smart, Tim Connect o TIMVision.

Chi vorrà prendere parte al concorso, come annunciato ufficialmente da Tim, potrà farlo dal 14 al 20 Gennaio 2019 accedendo al sito internet timparty.tim.it, dove dovrà registrarsi o loggarsi. Una volta arrivato sulla pagina relativa al concorso, il cliente, dopo aver letto l’informativa sulla Privacy ed averne assicurato l’accettazione, potrà rispondere ad un quiz relativo al Festival di Sanremo.festival

Una volta completato il gioco, apparirà una finestra pop-up che comunicherà la correttezza delle risposte e darà informazioni al cliente sul numero di volte in cui il proprio nome sarà presente all’interno del database al fine del sorteggio finale.

Gli appartenenti al primo gruppo di utenti verranno inseriti una volta sola, gli appartenenti al secondo gruppo due volte, gli appartenenti al terzo tre volte e infine gli appartenenti al quarto gruppo verranno inseriti cinque volte. In ogni caso ogni nominativo potrà vincere un solo premio.

L’estrazione dei nominativi vincenti avverrà giorno 21 Gennaio 2019, mediante un sistema informatico non alterabile, di fronte ad un notaio o in presenza di un funzionario pubblico.festival

In sede di sorteggio saranno estratti un totale di sette vincitori e quattordici riserve, che verranno contattate nel caso in cui i vincitori non dovessero possedere i requisiti richiesti o saranno irreperibili.

I premi in palio, per i primi tre estratti, sono un accredito per due persone, in occasione della serata del 9 Febbraio 2019, ovvero durante la serata conclusiva del Festival.

Il quarto estratto riceverà un accredito per due persone valido per la serata dell’8 Febbraio 2019; il quinto estratto riceverà lo stesso premio, ma relativo alla serata del 7 Febbraio 2019, così come il sesto lo riceverà per il 6 Febbraio 2019 e il settimo estratto per la serata del 5 Febbraio 2019.

Gli accrediti relativi alla serata di chiusura del Festival potranno essere utilizzati dal vincitore e dal relativo accompagnatore e il loro valore sarà pari alla somma di 640 euro ciascuno, iva inclusa. Gli altri accrediti, relativi alle altre date del Festival hanno il valore di 200 euro ciascuno.

Nel totale quindi saranno sette gli accrediti che saranno sorteggiati, validi per due persone ciascuno. Il premio comprende solo gli accrediti ed esclude tutto ciò che non è stato indicato.

I vincitori del premio saranno contattati via posta elettronica, all’interno della quale sarà presente un link da cliccare al fine di confermare l’accettazione del premio, per poi completare l’inserimento dei dati.festival

Il vincitore dovrà dare conferma entro e non oltre ventiquattro ore dalla ricezione della mail di vincita e la risposta sarà valida solo se inviata da parte dello stesso indirizzo mail con il quale il cliente ha partecipato al concorso. Nel caso in cui i requisiti di partecipazione non dovessero essere rispettati, verranno contattati i nominati di riserva.

I premi saranno consegnati ai vincitori direttamente il giorno in cui si terrà l’evento e qualsiasi variazione verrà comunicata per tempo. Ulteriori informazioni possono essere reperite consultando l’apposito regolamento.

Dal 21 Gennaio 2019 ripartirà il concorso per vincere dei biglietti per assistere al Tour 2019 di Claudio Baglioni, sempre sponsorizzato da Tim.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.