Categorie: Anteprime & RumorsTimOfferte Smartphone

Tim: dal 14 Gennaio 2019 nuove promo per rateizzare Huawei e Samsung

A partire da Lunedì 14 Gennaio 2019, l’operatore telefonico Tim introdurrà alcune novità riguardanti sopratutto le condizioni economiche per l’acquisto rateizzato degli smartphone Huawei e Samsung. Arriverà anche il nuovo Huawei P Smart 2019.

Gli smartphone elencati di seguito saranno acquistabili fino al 27 Gennaio 2019, salvo eventuali proroghe e fino ad esaurimento scorte.

Il servizio che permette di rateizzare un device con Tim è denominato Scegli il tuo Smartphone ed è riservato a tutti i clienti Ricaricabili Tim possessori di un’offerta dati attiva.

Con Scegli il tuo Smartphone il cliente sottoscrive un contratto della durata di 24 o 30 mesi, nel quale si impegna al pagamento di un rata mensile, di un anticipo e di un eventuale contributo di recesso anticipato variabili in base al dispositivo scelto.

In caso di cessazione prima della scadenza contrattuale, verranno addebitati le rate residue non ancora pagate ed il contributo di recesso anticipato. Nel caso in cui, invece, il cliente rispetta i vincoli contrattuali previsti, non dovrà alcun sborsare alcun costo aggiuntivo.

Addebitando le rate dello smartphone su Carta di Credito o Conto Corrente, sarà automaticamente attivato il servizio Tim Ricarica Automatica.

Ecco l’elenco degli smartphone oggetto di aggiornamento delle rate, tutti acquistabili dai clienti da oltre un anno, mediante addebito su Carta di Credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex (non sono accettate le carte prepagate) ed in alcuni casi anche con addebito su Conto corrente.

Huawei Mate 20 Pro: 20 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro e addebito su Carta di Credito;

Huawei Mate 20: 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro e addebito su Carta di Credito;

Huawei Mate 20 Lite: 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro e addebito su Carta di Credito o Conto corrente;

Huawei P Smart 2019: 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro e addebito su Carta di Credito o Conto corrente;

Samsung Galaxy A6: 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro e addebito su Carta di Credito o Conto corrente;

Samsung Galaxy A9: 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro e addebito su Carta di Credito.

Discorso simile, ma con soltanto la possibilità di addebitare le rate su carta di credito, per quanto riguarda i clienti Tim con rateizzazione in scadenza, che avranno a disposizione 2 Giga di traffico dati in più al mese per tutta la durata della rateizzazione.

Per i clienti iscritti al programma di fidelizzazione Tim Party invece, lo smartphone Huawei Mate 20 sarà acquistabile con un contributo iniziale di 0 euro e rate di 10 euro per 30 mesi, addebitate esclusivamente su carta di credito.

Rimangono invariate le condizioni economiche per tutti i nuovi e già clienti Tim da meno di un anno, che potranno continuare ad acquistare a rate un nuovo device agli stessi prezzi del listino precedente, tranne per i dispositivi seguenti, oggetto di modifica:

Samsung Galaxy A8+: 5 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro e addebito su Carta di Credito o Conto Corrente;

Huawei P20 Lite: 10 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 49 euro e addebito su Carta di Credito o Conto corrente;

Huawei Mate 20 Lite: 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro e addebito su Carta di Credito o Conto corrente;

Huawei P20 Pro: 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro e addebito su Carta di Credito o Conto corrente.

Infine, per i clienti Tim abbonati con attiva un’offerta Special Unlimited, il Huawei Mate 20 Pro sarà acquistabile con un contributo iniziale di 99 euro e 30 rate di 20 euro addebitate su Carta di credito.

In questo caso si evidenzia che per l’attivazione delle rateizzazioni per clienti Abbonati, é necessario attivare la carta servizi propedeutica Tutto Compreso Unlimited Premium, che offre chiamate ed SMS illimitati verso tutti, 4GB al mese di internet per navigare da Smartphone, un pacchetto di 500 minuti, 500 SMS e 500 MB al mese per comunicare in Europa e USA, 250 minuti per chiamare dall’Italia verso l’Europa e USA e 10GB di TIM Cloud. Il tutto al prezzo mensile di 40 euro.

MondoMobileWeb consiglia ai propri lettori che vogliono attivare qualsiasi tipo di rateizzazione di richiedere sempre al rivenditore autorizzato di leggere tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Alessandro e Davide per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


Disqus Comments Loading...
Share
Pubblicato da
Samuele Calì
Tags: 30 rateHuawei P Smart 2019Tim.carta di creditoclienti con rateizzazione in scadenzahuawei Mate 20raterateizzazionescegli il tuo smartphoneserviziosmartphonetimtim clienti da oltre 1 anno

Post precedenti

  • Offerte Operator Attack
  • Tre

Tre Italia: nuovo link per attivare Play 50 Unlimited con minuti illimitati e 50 Giga

Il brand 3 dell’operatore Wind Tre, continua di attivare, fino a nuova comunicazione, l’offerta Play 50 Unlimited a 6,99 euro…

4 ore fa
  • Wind
  • Offerte Operator Attack

Wind Smart 50 Flash: offerta operator attack fino a 50 Giga a 6,99 euro al mese

Alcuni nuovi clienti del brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre possono ancora attivare nei rivenditori Wind (fino a nuova comunicazione),…

4 ore fa
  • Rimodulazioni Tariffarie
  • Tim Adsl&Fibra

Rimodulazioni TIM: ridotti i costi per le chiamate internazionali da rete fissa

TIM, a partire dal 15 Maggio 2019, applicherà una riduzione per i prezzi delle chiamate internazionali da linea fissa verso…

5 ore fa
  • Tlc
  • iliad

Iliad in Italia raggiunge 2,8 milioni di clienti con ricavi di 125 milioni di euro

Iliad ha presentato i risultati finanziari del 2018, un anno chiave per il Gruppo di Xavier Niel, che è riuscito…

6 ore fa
  • Anteprime & Rumors
  • Vodafone

Vodafone elimina il costo del cambio piano verso Vodafone Senza Scatto New (sms a 7,3 cent)

Da alcuni giorni, salvo eventuali cambiamenti, il cliente Vodafone ricaricabile consumer può provare ad effettuare gratuitamente il cambio piano tariffario…

6 ore fa
  • Vodafone
  • Offerte Smartphone

Vodafone: ecco i principali smartphone entry level disponibili da rate di 0 euro al mese

In questi giorni, Vodafone ha aggiornato il proprio listino smartphone per tutti i clienti che desiderano acquistare un nuovo dispositivo…

7 ore fa

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie