Categorie: Offerte per tuttiWind

Fino al 3 Febbraio 2019 è attivabile Wind Noi Tutti Unlimited, con attivazione gratuita online

Fino al 3 Febbraio 2019, salvo ulteriori proroghe è possibile attivare la promozione di Wind Noi Tutti Unlimited ad un prezzo scontato di 0 euro anziché 19 euro, per tutti i clienti che effettuano la portabilità del proprio numero da un altro operatore o quelli che attivano una nuova SIM e la mantengono per 24 mesi, attivando la promozione online.

L’offerta Noi Tutti Unlimited di Wind, attivabile fino al 3 Febbraio 2019 salvo ulteriori proroghe, mette a disposizione del cliente che la sottoscrive minuti di chiamate illimitati verso tutti ad un prezzo di 6,99 euro al mese. I minuti illimitati sono da usare a buona fede e per utilizzo personale, altrimenti il cliente potrà incorrere nella tariffazione secondo il piano base sottoscritto. Le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati o fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri non hanno validità ai fini della promozione e verranno addebitate secondo il piano tariffario standard.

L’attivazione può essere effettuata online sul portale di Wind (ecco il link diretto), utilizzando l’app mobile, in negozio autorizzato, inviando un SMS al al numero gratuito 4033, con il testo NOI TUTTI UNLIMITED SI oppure chiamando il Servizio Clienti 155 e navigando con il tastierino fino alla sezione “Fai Da Te“.

Il costo di attivazione dell’offerta è gratuito nel caso di portabilità del proprio numero da un altro operatore o con l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile mantenuta per 24 mesi in Wind, entrambe le procedure sono da effettuare online. Nel caso il cliente decidesse di cambiare operatore o attivare una nuova SIM ma recandosi in un negozio autorizzato Wind, il costo di attivazione è in offerta a 4 euro anziché 19 euro. Per i già clienti il costo di attivazione è quello non scontato di 19 euro.

In entrambi i casi di attivazione scontata, il recesso o il passaggio ad un altro operatore entro i 24 mesi dall’attivazione della nuova SIM ricaricabile o dal passaggio a Wind, comporta un conguaglio del prezzo in offerta da addebitare sul credito residuo del cliente. Nel caso di sottoscrizione online il conguaglio ammonterà a 19 euro mentre in caso di attivazione in negozio il conguaglio sarà di 15 euro.

Il costo della SIM ricaricabile è di 10 euro per tutte le modalità di attivazione, salvo pagamento tramite Pay Pal che oltre al costo della SIM offre 5 euro di credito gratuiti entro 24 ore dall’attivazione della stessa. La Promo PayPal è valida fino al 13 Gennaio 2019, salvo proroghe.

Il rinnovo della promozione è previsto ogni mese solare con addebito su credito residuo di 6,99 euro, effettuato anche se il credito non copre l’intero importo e con il restante addebito che verrà scalato dall’importo della prima ricarica disponibile. La promozione può essere utilizzata soltanto in presenza di credito positivo all’interno della SIM. Insieme alla promozione verranno attivati, per le nuove SIM o per quelle con portabilità, il Piano Tariffario Wind Basic e il servizio di Segreteria Telefonica, che permette l’ascolto dei messaggi di segreteria in Italia ad un costo di 0 euro.

Noi Tutti Unlimited non è compatibile con Pieno Wind e Telefono Incluso, ma è attivabile in compresenza con gli Optional + SMS + GIGA, Wind Senza Limiti e Porta i tuoi amici. In caso di incompatibilità tra due offerte, quella attivata per ultima ha effettiva validità e tutte le offerte che invece non possono coesistere con essa verranno disattivate.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


Disqus Comments Loading...
Share
Pubblicato da
Damiano Di Dio
Tags: chiamateillimitatiminutinegozi Windnoi tutti unlimitedoffertaonlinepormozionericaricabilesimspedizionewindwind tre

Post precedenti

  • Anteprime & Rumors
  • Vodafone
  • Offerte Operator Attack
  • Offerte Smartphone

Vodafone Special Minuti con smartphone fino a 50 Giga e minuti illimitati da 7,99 euro al mese

Le offerte Operator Attack di Vodafone, denominate Special, permettono di avere fino a 50 Giga e minuti illimitati insieme alla…

4 ore fa
  • Wind
  • Offerte Operator Attack
  • Offerte OnLine

Wind Smart 40 Fire Plus: minuti illimitati e 40 Giga a 4,99 euro al mese. Ecco a chi è rivolta

Dal 17 Gennaio 2019, è ritornata disponibile online, all'interno del sito ufficiale dell’operatore Wind, la sezione speciale Torna in Wind che…

4 ore fa
  • Operatori di Rete Fissa
  • Open Fiber

Fibra.City: operatore che usa solo la Fibra FTTH di Open Fiber. Pacchetti dedicati al mondo Gaming

Con l'avvento di Open Fiber molti operatori tradizionali (Vodafone e Wind Tre su tutti) hanno colto la possibilità di poter…

4 ore fa
  • Offerte Locali
  • Tre

Tre promuove sim dati 3Cube Giga Illimitati in alcuni comuni senza internet veloce a casa

Wind Tre per il brand 3 ha lanciato, dal 10 Dicembre 2018 al 31 Gennaio 2019, in alcune zone d'Italia,…

5 ore fa
  • CoopVoce

Colpo di scena! CoopVoce ChiamaTutti Top e 30 euro di bonus già non più attivabili

L'operatore virtuale di telefonia mobile CoopVoce comunicava nel suo sito ufficiale e nei suoi volantini a metà Novembre 2018, che…

9 ore fa
  • Vodafone
  • Offerte WinBack

Come ricevere sim gratis ed ecco la lista Vodafone Special fino a 50 Giga nei call center

In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia continua a riservare le offerte ricaricabili Vodafone Special Minuti anche ad alcuni…

14 ore fa

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie