Categorie: PosteMobileOfferte Generazionali

PosteMobile offre agli Over 60 Creami Extra Senior con “credit” illimitati e 3 Giga a 7 euro al mese

Fino al 10 Gennaio 2019, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti Over 60 possono attivare l’offerta ricaricabile Creami Extra Senior con credit illimitati e 3 Giga di traffico dati al costo mensile di 7 euro.

Nello specifico, tutti i nuovi clienti PosteMobile con almeno 60 anni di età, con o senza contestuale richiesta di portabilità, possono attivare negli Uffici Postali la Creami Extra Senior che prevede credit illimitati, utilizzabili per chiamate e SMS verso tutti i numeri nazionali, insieme a 3 Giga che corrispondono a 3072 credit validi solo per la navigazione Internet.

All’attivazione dell’offerta saranno erogati i “credit illimitati” e 2 Giga di traffico Internet, mentre il Giga aggiuntivo sarà erogato entro le 24 ore dall’attivazione dell’offerta e per i mesi successivi, contestualmente al rinnovo.

La SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso, mentre il costo dell’offerta, pari a 7 euro, viene addebitato sul credito residuo della SIM all’attivazione e successivamente ogni mese. Di conseguenza al cliente sarà consigliato di effettuare una prima ricarica di almeno 5 euro, contestualmente all’attivazione, per pagare il primo mese dell’offerta.

Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 MB di navigazione. I Credit inclusi non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate e quelli eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei Credit a disposizione si applica la tariffa extrasoglia dati a consumo di 50,41 centesimi di euro per ogni MB per la navigazione Internet.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta, sarà applicata la tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS, mentre per il traffico dati è prevista la tariffa base giornaliera internet di 3,50 euro al giorno per 400 MB.

E’ possibile verificare in qualsiasi momento i Credit residui dalla propria Area Personale del sito ufficiale dell’operatore, da App PosteMobile, chiamando il Servizio Fai da Te  o l’Assistenza Clienti al 160.

E’ possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, di minuti ed SMS previsti dalla propria offerta nazionale anche nei paesi dell’Unione Europea, in caso di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di utilizzo corretto dei servizi di roaming. Mentre per la navigazione Internet, il quantitativo di Giga al mese disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, è di 2,55 Giga, calcolato in base all’importo del canone mensile della propria offerta.

Tutte le offerte dell’operatore sono senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo ed il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it con tariffazione sui reali KB consumati.

L’offerta è, inoltre, abilitata alla connessione 4G LTE, oltre che in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di un terminale abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile.

PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni di SIM ricaricabili attualmente utilizza la rete Wind.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


Disqus Comments Loading...
Share
Pubblicato da
Stefano Zuccaro
Tags: 10 Gennaio 20193 giga7 euro al mesechiamatecreamicredit illimitatiofferta ricaricabileofferte genrazionaliover 60sms

Post precedenti

  • Wind
  • Offerte Smartphone

Wind Telefono Incluso Per Te: Samsung Galaxy J6 e Huawei Y6 a rate di 0 euro con Giga aggiuntivi

Il brand Wind dell'operatore congiunto Wind Tre, a partire da oggi, Mercoledì 20 Marzo 2019, sta inviando, ad alcuni già…

10 ore fa
  • Operatori di Rete Fissa
  • La Tredicesima sulle tariffe

Rimborsi fatturazione 28 giorni: il Consiglio di Stato rinvia la decisione al 21 Maggio 2019

Ancora un rinvio per la decisione definitiva che riguarda i rimborsi per gli utenti di rete fissa che sono stati…

13 ore fa
  • Tlc
  • Tim

Sparkle: dopo Cartagena, l’azienda apre un nuovo Punto di Presenza anche a Bogotá

Dopo l'annuncio del PoP nella città di Cartegena, nel Nord della Colombia, Sparkle ha annunciato il suo nuovo Punto di…

15 ore fa
  • Tlc

SIMoITel: ad Aprile 2019 sarà attiva la banca dati interoperatore per i clienti morosi intenzionali

Dal mese di Aprile 2019 sarà attiva la banca dati interoperatore SIMoITel, volta a prevenire le morosità "intenzionali" degli utenti.…

15 ore fa
  • Tlc
  • iliad

Iliad in Francia: “non sono stati commessi errori strategici”. Ora si punta sulla differenziazione

Nella giornata di ieri, 19 Marzo 2019, Iliad ha presentato agli stakeholders i suoi risultati finanziari. Anche il CEO Thomas…

16 ore fa
  • Vodafone Adsl&Fibra
  • Open Fiber

Vodafone: a Latina e in altre nuove città disponibile la Fibra FTTH di Open Fiber

Vodafone continua ad espandere la copertura in Fibra FTTH su rete Open Fiber, e di recente ha raggiunto delle nuove…

17 ore fa

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie