Tre Giga Boom Music Special: 100 Giga e Apple Music a 9,99 euro per 6 mesi

Share

Dal 7 Gennaio al 2 Febbraio 2019, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e già clienti 3 di linea mobile, potranno attivare, se sono stati selezionati, la promozione Giga Boom Music Special che prevede 100 Giga di internet mobile aggiuntivi validi per 6 mesi dall’attivazione e 6 mesi di Apple Music gratis.

La promozione potrà essere attivabile all’interno dell’app My3 nella sezione “Offerte Per Te“. Il costo è di 9,99 euro una tantum su credito residuo e non prevede alcun costo mensile. La promo Giga Boom Music Special sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione e alla scadenza non è previsto alcun rinnovo. E’ necessario avere credito principale sufficiente per pagare l’attivazione, ma anche per utilizzarla.

In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario che prevedono una soglia internet, le soglie delle opzioni, se disponibili, vengono consumate prima di GIGA BOOM Music Special.

Inoltre con l’opzione GIGA BOOM Music Edition di Tre sarà possibile avere 6 mesi gratis di abbonamento ad Apple Music, che normalmente ha un costo di 9,99 euro al mese. Quindi il valore totale dello sconto ammonta a 59,94 euro.

La promozione di Apple Music non è valida se si è già aderito ai 6 mesi promozionali di abbonamento inclusi in alcune offerte Tre. Il regalo di 6 mesi non è monetizzabile, né rimborsabile, né cumulabile. La promozione può essere utilizzata una solo volta per ogni ID Apple.

Al termine del periodo promozionale Apple Music si rinnoverà automaticamente a pagamento (come detto, attualmente 9,99 euro al mese), salvo disdetta.

Superate le soglie di Giga disponibili è prevista una tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

Si ricorda che le opzioni di internet mobile di Tre includono la navigazione internet sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 19 Novembre 2018 al 3 Febbraio 2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Giga Boom Music Special è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: offerte attive che prevedono 6 mesi di Apple Music, Casa3, tutte le opzioni che hanno soglie traffico dati infinito, 5 GIGA, 20GIGA, 30GIGA, 60GIGA, ALL-IN Explorer, Free Power, Super Internet, Super Internet New, Super GPRS, Internet 10GB Music, Super Internet Large, Super Internet Mini, Super Internet Maxi, Giga Boom Music, Giga Boom Music Mini, 10GB Music, 30GB Music, Naviga 3, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time, Naviga 3 Time Free, Naviga3 7 gg, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Ricarica Mia&Tua, Pupillo, Extra Time, Free Time, Voce&Video, Welcome to Italy, Europe Pass. I GIGA disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Davide, Renato e Simone per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Torna in Kena: 200 Giga, minuti illimitati e 200 SMS a 5,99 euro al mese

Ad alcuni ex clienti Kena ed ex clienti TIM, in queste ore l'operatore virtuale Kena…

19 Aprile 2024

Vodafone, incontro con i Sindacati Tlc: comunicato lo scorporo dei servizi tecnologici

Ieri, 18 Aprile 2024, si è svolto un incontro tra le Segreterie Nazionali di Slc…

19 Aprile 2024

Enel Fibra e Naviga Smart: la promo Solo Per Te con sconti per 12 mesi continua ancora

Per le sue offerte di rete fissa Enel Fibra, in FTTH, ed Enel Naviga Smart,…

19 Aprile 2024

NTmobile Festa della Liberazione: nuova promo ricarica con bonus fino a 50 euro

In occasione della Festa della Liberazione, da alcune ore l’operatore virtuale NTmobile sta riproponendo ai…

19 Aprile 2024

Iliadbox Connect: l’app per gestire il modem si aggiorna con alcune novità

In questi giorni, l'operatore telefonico Iliad ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua app…

19 Aprile 2024

Vodafone Casa Wireless + 4G o 5G: FWA con chiamate illimitate per alcuni già clienti mobile

Per alcuni già clienti di rete mobile Vodafone selezionati, l'operatore sta continuando a proporre la…

19 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie