Categorie: Anteprime & RumorsOfferte per tuttiOfferte per i nuovi clientiKena Mobile

Kena Mobile by TIM: piccole novità, Kena 5.99 e indiscrezioni sulle sue offerte

Come è già successo in passato, all’operatore virtuale Kena Mobile, secondo brand di TIM nel segmento mobile consumer retail, piace cambiare le condizioni del suo attuale portafoglio commerciale giorno dopo giorno.

Da oggi 9 Gennaio 2019 l’offerta operator attack Kena Xmas 5.99 euro va in pensione e sarà attivabile un’altra offerta simile. Si chiama semplicemente Kena 5.99 euro e offrirà sempre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G (fino a 30Mbps in download) al costo di 5,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Il costo di attivazione diventa di 9,99 euro anzichè 1 euro, che comprende anche il costo della sim. L’offerta sarà disponibile fino al 21 Gennaio 2019. Quindi, il costo iniziale da sostenere per Kena 5.99 sarà di 20 euro, di cui 15,98 euro per il costo di attivazione, 4,02 euro per la prima ricarica.

L’offerta è attivabile, fino al 21 Gennaio 2019 (non il 15 Gennaio 2019 come inizialmente era stato detto) esclusivamente su nuova attivazione con contestuale richiesta di portabilità se si proviene da iliad, ho. mobile e da alcuni Operatori Virtuali. Sono esclusi i clienti che provengono da Tim, Vodafone, Wind, Tre, NoiTel, Rabona, Nextus, Ringo e SimPiù (ndr per quest’ultimi sarebbe giusto aprire questa offerta con una migrazione interna per chi vuole farne richiesta).

I Giga inclusi nelle offerte Kena sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 2G, 3G e 4G su APN web.kenamobile.it. Il traffico dati è valido anche per l’utilizzo del telefono come modem. I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

Da ieri 8 Gennaio 2018 non è più disponibile, nei punti vendita Kena Mobile, lo sconto di 5 euro sul costo di attivazione dell’offerta tariffaria Kena 9.99 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G (fino a 30Mbps in download) al costo di 9,99 euro al mese a tempo indeterminato.

L’offerta Kena 9.99 prevede un costo di attivazione pari a 14,99 euro per i nuovi clienti, di cui 5 euro per la SIM e 9,99 euro come contributo di attivazione. Quindi, il nuovo cliente Kena Mobile dovrà sostenere una spesa iniziale di 25 euro che comprende 9,99 euro per il primo mese anticipato dell’offerta, 9,99 euro per il costo di attivazione dell’offerta e 5 euro per il costo della nuova sim ricaricabile. L’opzione ricaricabile Kena 9.99 è sempre attivabile anche dai già clienti Kena Mobile senza costi di attivazione, si paga solo il primo mese anticipato.

Confermate quindi, in parte, le indiscrezioni pubblicate il 7 Gennaio 2019 su MondoMobileWeb, che erano state riportate anche altrove. Ma ci sono altre indiscrezioni in arrivo, che possono essere interessanti.

Come sempre, si ricorda che fino a quando non vengono ufficializzate, queste informazioni possono cambiare in qualsiasi momento. E’ capitato in passato di ricevere, da molti rivenditori Kena Mobile una versione, cambiata successivamente in un’altra versione. Quindi per questo è meglio utilizzare queste informazioni con le “pinze“.

Dal 15 Gennaio 2019, salvo eventuali cambiamenti, il costo di attivazione delle offerte ricaricabili Kena 7.99 e Kena 4.99 dovrebbe passare da 14,99 euro a 9,99 euro. Con queste ultime due offerte non è possibile navigare in 4G, ma la massima tecnologia di rete che si può utilizzare è 3G con una velocità fino a 43 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

Kena 4.99, attivabile dai nuovi clienti, prevede minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali e 250MB di traffico dati in 3G al costo mensile di 4,99 euro. Dal 15 Gennaio 2019 si dovrebbe sostenere un costo iniziale di 20 euro anzichè 25 euro, di cui 5 euro per la SIM e 15 euro per la prima ricarica.

Kena 7.99, attivabile dai nuovi clienti, prevede minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30GB di traffico dati in 3G al costo mensile di 7,99 euro. Dal 15 Gennaio 2019 si dovrebbe sostenere un costo iniziale di 25 euro anzichè 20 euro, di cui 5 euro per la SIM e 20 euro per la prima ricarica.

I minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione. Il bundle di navigazione inclusa con le offerte è valido anche per l’utilizzo del telefono da hotspot Wi-Fi.

I Giga inclusi nelle offerte sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G e, dove previsto, anche 4G con una velocità in download fino a 30 Mbps.

In caso di extrasoglia, si applicano le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla propria linea. Mentre, in caso di esaurimento dei Giga inclusi nelle offerte Kena Mobile, in assenza di altre offerte dati attive, il traffico dati viene inibito.

Tutti i clienti Kena Mobile hanno, inoltre, la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora. L’operatore virtuale (MVNO) Kena Mobile è gestito da Noverca, società controllata al 100% da TIM, utilizza la rete di quest’ultima in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA. Kena Mobile non si avvale della tecnologia VoLTE.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


Disqus Comments Loading...
Share
Pubblicato da
ZioTel.it
Tags: anticipazionikena mobilelow costmeno 10 euromvnorete timtelefonia mobileultime

Post precedenti

  • Wind
  • Offerte Smartphone

Wind Telefono Incluso Per Te: Samsung Galaxy J6 e Huawei Y6 a rate di 0 euro con Giga aggiuntivi

Il brand Wind dell'operatore congiunto Wind Tre, a partire da oggi, Mercoledì 20 Marzo 2019, sta inviando, ad alcuni già…

11 ore fa
  • Operatori di Rete Fissa
  • La Tredicesima sulle tariffe

Rimborsi fatturazione 28 giorni: il Consiglio di Stato rinvia la decisione al 21 Maggio 2019

Ancora un rinvio per la decisione definitiva che riguarda i rimborsi per gli utenti di rete fissa che sono stati…

14 ore fa
  • Tlc
  • Tim

Sparkle: dopo Cartagena, l’azienda apre un nuovo Punto di Presenza anche a Bogotá

Dopo l'annuncio del PoP nella città di Cartegena, nel Nord della Colombia, Sparkle ha annunciato il suo nuovo Punto di…

16 ore fa
  • Tlc

SIMoITel: ad Aprile 2019 sarà attiva la banca dati interoperatore per i clienti morosi intenzionali

Dal mese di Aprile 2019 sarà attiva la banca dati interoperatore SIMoITel, volta a prevenire le morosità "intenzionali" degli utenti.…

16 ore fa
  • Tlc
  • iliad

Iliad in Francia: “non sono stati commessi errori strategici”. Ora si punta sulla differenziazione

Nella giornata di ieri, 19 Marzo 2019, Iliad ha presentato agli stakeholders i suoi risultati finanziari. Anche il CEO Thomas…

17 ore fa
  • Vodafone Adsl&Fibra
  • Open Fiber

Vodafone: a Latina e in altre nuove città disponibile la Fibra FTTH di Open Fiber

Vodafone continua ad espandere la copertura in Fibra FTTH su rete Open Fiber, e di recente ha raggiunto delle nuove…

18 ore fa

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie