Offerte SmartphoneVodafone

Vodafone Christmas Pack da 1 euro continua fino al 13 Gennaio 2019 con alcune novità

Oggi, 21 Dicembre 2018, Vodafone ha deciso di aggiornare ulteriormente il proprio listino smartphone con nuovi anticipi per gli smartphone LG G7 Fit, Nokia 7.1 e Samsung Galaxy A8facenti parte della promo Christmas Pack.

Vodafone Christmas Pack

Vodafone ha deciso di prorogare fino al 13 Gennaio 2019, salvo eventuali cambiamenti, la promozione Christmas Pack che permette di avere l’offerta ricaricabile Vodafone Unlimited X4 Pro con 10 Giga in più al mese acquistando a rate uno smartphone a scelta tra una selezione di device a partire da 1 euro al mese.

Il servizio che permette di acquistare un telefono a rate con Vodafone è denominato Telefono Facile. Esso prevede 30 rate addebitate mensilmente su Carta di Credito o domiciliazione bancaria SEPA SDD, un contributo iniziale e un corrispettivo di recesso anticipato che variano in funzione del dispositivo scelto e dell’offerta principale abbinata.

In particolare, i clienti Unlimited X4 Pro Christmas Pack, One Pro e Shake Remix Unlimited possono acquistare l’LG G7 Fit a 3 euro al mese per 30 rinnovi con un corrispettivo di recesso anticipato di 250 euro.

Per i clienti Unlimited Red e Red+ il costo della rata ammonta a 0 euro al mese per 30 rinnovi con un corrispettivo di recesso anticipato pari a 300 euro; mentre i clienti Unlimited X2, Unlimited X3, One, One Family, C’all Global, C’all Super, Special e con tutte le altre offerte ricaricabili possono rateizzarlo a 3,99 euro al mese per 30 rinnovi con un corrispettivo di recesso anticipato di 200 euro.

In tutti i casi, è previsto un contributo iniziale di 49,99 euro indipendentemente dal metodo di pagamento scelto e dall’offerta abbinata.

LG G7 FitI clienti Unlimited X4 Pro Christmas Pack, One Pro e Shake Remix Unlimited possono acquistare il Samsung Galaxy A8 a 3 euro al mese per 30 rinnovi con un corrispettivo di recesso anticipato di 200 euro.

Per i clienti Unlimited Red e Red+ il costo della rata ammonta a 0 euro al mese per 30 rinnovi con un corrispettivo di recesso anticipato di 300 euro, mentre i clienti Unlimited X2, Unlimited X3, One, One Family, C’all Global, C’all Super, Special e con tutte le altre offerte ricaricabili possono rateizzarlo a 6,99 euro al mese per 30 rinnovi con un corrispettivo di recesso anticipato 100 euro.

In tutti i casi, è previsto un contributo iniziale di 89,99 euro indipendentemente dal metodo di pagamento scelto e dall’offerta abbinata.

Samsung Galaxy A8

I clienti Unlimited X4 Pro Christmas Pack, One Pro e Shake Remix Unlimited possono acquistare il Nokia 7.1 a 3 euro al mese per 30 rinnovi con un corrispettivo di recesso anticipato di 150 euro.

Per i clienti Unlimited Red e Red+ il costo della rata ammonta a 0 euro al mese per 30 rinnovi con un corrispettivo di recesso anticipato di 250 euro; mentre i clienti Unlimited X2, Unlimited X3, One, One Family, C’all Global, C’all Super, Special e con tutte le altre offerte ricaricabili possono rateizzarlo a 5,99 euro al mese per 30 rinnovi con un corrispettivo di recesso anticipato 60 euro.

In tutti i casi, è previsto un contributo iniziale di 79,99 euro indipendentemente dal metodo di pagamento scelto e dall’offerta abbinata.

Nokia 7.1

Il metodo di pagamento previsto è Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Solo attivando la Unlimited X4 Pro Christmas Packil cliente usufruirà di 10 Giga in più al mese per tutta la durata della rateizzazione, per un totale di 40 Giga al mese.

Nel caso in cui il cliente non rispetti i vincoli contrattuali previsti, sarà tenuto a pagare tutte le eventuali rate residue ed il corrispettivo di recesso anticipato previsto. In caso contrario, il cliente adempiente non dovrà sostenere alcun costo aggiuntivo, oltre le 30 rate ed il contributo iniziale. Per ulteriori informazioni, si invita a consultare l’approfondimento dedicato.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.