1MobileOfferte per tutti

1Mobile, restyling completo del suo sito ufficiale www.unomobile.it

L’operatore virtuale di telefonia mobile Compagnia Italia Mobile (CIM), con il brand 1Mobile, ha aggiornato il suo sito ufficiale con un restyling completo. Il sito disponibile all’indirizzo www.unomobile.it è resposive e si adatta facilmente navigando tramite smartphone, tablet e desktop.

1Mobile.it

Le ricariche 1Mobile sono disponibili nei 50.000 punti vendita Lottomatica Italia Servizi (LIS), nelle ricevitorie Sisal abilitate al servizio e nei punti Paymat Snaitech diffusi su tutto il territorio italiano, nei punti di vendita Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express che aderiscono all’iniziativa, gli sportelli bancari del circuito QuiMultibanca e i rivenditori del distributore La Flora Srl. E’ possibile ricaricare anche online sul sito ufficiale.

1Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile che sfrutta la rete Vodafone grazie al suo aggregatore Effortel.

1Mobile, guidato dal CEO Antonio Cortina, è nato nel mercato della telefonia mobile con il marchio Carrefour UnoMobile. Grazie agli accordi di distribuzione con il Gruppo Carrefour Italia, esso è presente anche nei punti vendita Carrefour, Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express.

Tutte le offerte 1Mobile sono attivabili dai nuovi e già clienti 1Mobile di qualsiasi nazionalità ed, inoltre, prevedono tariffe agevolate per chiamate dall’Italia all’Estero (ad esclusione dell’offerta All In 1 Plus New).

Si ricorda che dal 17 Settembre 2018, 1Mobile ha attivato ufficialmente la navigazione su rete 4G LTE di Vodafone fino a 60 Mbps per tutti i suoi nuovi e già clienti. I minuti inclusi nei pacchetti sono da considerarsi con effettivi secondi di conversazione e consentono di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. Non è disponibile la tecnologia VolTE.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.