AnteprimaVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Friday del 21 Dicembre 2018: gift cards Mondadori in regalo con una spesa minima

Per l’appuntamento di Venerdì 21 Dicembre 2018, Vodafone Italia, con l’Happy Friday della settimana, offrirà ad alcuni suoi clienti iscritti al programma Vodafone Happy, due gift card Mondadori da utilizzare su una spesa minima di 30 euro.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, questo venerdì sarà possibile ottenere una gift card con sconto di 15 euro su una spesa minima di 30 euro sui libri del Gruppo Mondadori e uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 30 euro su tutti gli altri prodotti venduti.

Anche ad alcuni clienti Business è stato riservato lo stesso regalo, con il programma Happy Friday Business.

I clienti potranno richiedere il regalo di Vodafone Happy Friday a partire dalle ore 00:01 fino alle 23:59 di Venerdì 21 Dicembre 2018, recandosi nella sezione Happy Friday dell’App My Vodafone.

Occorrerà disegnare lo smile presento nello schermo per conoscere il proprio regalo e, successivamente, sarà possibile valutare il dono ricevuto con un massimo di quattro stelle.

Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, che potranno accumulare dei crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con l’operatore.

Più nello specifico, ogni euro di ricarica corrisponde a 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è riservata ai clienti privati Vodafone ricaricabile e abbonamento e permette di raccogliere “sorrisi” fino al giorno 15 Febbraio 2019. I premi, invece, potranno essere richiesti entro il 28 Febbraio 2019, salvo eventuali proroghe.

Si ricorda che, a causa dell’adeguamento al GDPR, Vodafone Happy è sottoscrivibile in due differenti modalità. La prima, consiste nell’iscrizione al programma completo che prevede l’accumulo dei punti, la redenzione dei premi e l’iniziativa Happy Friday settimanale. In questo primo caso, sarà necessario dare il proprio consenso commerciale, il consenso alla profilazione e quello alla localizzazione.

Se il cliente non volesse accettare queste condizioni, è comunque possibile iscriversi a Vodafone Happy solo per l’accumulo dei punto e la redenzione dei premi.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.