Categorie: Anteprime & RumorsWindOfferte Operator AttackOfferte WinBack

Wind All Inclusive 40 Fire WinBack: minuti illimitati, 100 sms, 40 Giga a 4,99 euro al mese

Dal 6 al 12 Dicembre 2018, salvo eventuali proroghe, alcuni ex clienti Wind Tre selezionati, che avevano lasciato in passato i consensi commerciali, possono ricevere un sms informativo per ritornare in Wind con una delle due nuove offerte a loro dedicate: All Inclusive 40 Fire e All Inclusive 40 Flash.

Entrambe le offerte prevedono minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti e 40 Giga mensili di traffico dati 4G con 100 Giga annuali per 1 anno dall’attivazione.

La prima offerta winback prevede un costo mensile di 4,99 euro al mese a tempo indeterminato, la seconda un costo mensile di 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Le offerte All Inclusive 40 Fire e All Inclusive 40 Flash prevedono un costo di attivazione di 10 euro invece di 20 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi dall’attivazione. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro, se è presente credito residuo. Il costo di una nuova sim ricaricabile Wind è di 10 euro con 1 centesimo di euro di credito incluso, salvo eventuali promozioni locali.

L’offerta winback è attivabile solo sul numero di telefono mobile che ha ricevuto la proposta di offerta ricaricabile, salvo eventuali promozioni locali.

Ognuna di queste opzioni tariffarie base consentono l’attivazione gratuita del servizio di reperibilità Sms My Wind che avvisa il cliente delle chiamate ricevute quando è il telefono è spento, non raggiungibile o occupato in altre chiamate.

Nel frattempo ha prorogato nei punti vendita Wind aderenti, fino a nuova comunicazione, le offerte operator attack attivabili esclusivamente per i nuovi clienti ricaricabili Wind privati che attivano una nuova sim ricaricabile e richiedono portabilità del proprio numero di telefono (MNP) da alcuni determinati operatori concorrenti.

Le offerte operator attack, attualmente in commercio fino al 6 Dicembre 2018, sono:

  • Wind Smart Special 5 con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile 2G/3G/4G a 5 euro al mese, disponibile per tutti i nuovi clienti Wind provenienti da Operatori Virtuali escluso PosteMobile, ho. mobile e CoopVoce;
  • Wind Smart Special 30 con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile 2G/3G/4G a 6,99 euro al mese, disponibile per tutti i nuovi clienti Wind provenienti dall’operatore virtuale PosteMobile;
  • Wind Smart Special 50 con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile 2G/3G/4G a 6,99 euro al mese, disponibile per tutti i nuovi clienti Wind provenienti da iliad.

Le offerte Wind Smart Special prevedono un costo di attivazione di 10 euro invece di 20 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi dall’attivazione. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro, se è presente credito residuo. Il costo di una nuova sim ricaricabile Wind è di 10 euro con 1 centesimo di euro di credito incluso, salvo eventuali promozioni locali.

Se il cliente Wind All Inclusive consuma i Giga della propria offerta base ed eventuali altre offerte dati attive, utilizzerà il bonus di 100 GIGA. Superati tutti i GIGA utilizzabili alla massima velocità disponibile (4G) il cliente Wind continuerà a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps senza costi aggiuntivi.

Nel caso in cui il cliente Wind Smart dovesse esaurire tutti i Giga previsti e non dovesse avere altre promozioni attive, la navigazione si bloccherebbe automaticamente fino alla successiva disponibilità. Nel caso in cui il cliente aderisse all’iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind, potrebbe invece continuare a navigare a velocità ridotta fino a 128kbps. Porta i tuoi Amici in Wind permette anche di poter riceve Giga in più sulla propria offerta.

I minuti inclusi sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB utilizzato. L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. Sono previsti dei limiti per i Giga utilizzati, come previsto dal regolamento.

Le attuali offerte operator attack e winback di Wind in commercio non sono compatibili con la SIM 100 Giga con l’offerta Fibra e Internet da Fisso di Wind.

Non sono compatibili con il servizio di rateizzazione “Telefono Incluso Standard“. Non sono compatibili con le offerte autoricarica Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional +Minuti, + SMS, + GIGA, Giga Max Now TV Edition, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA e Giga per te. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta.

Anteprima MondoMobileWeb

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


Disqus Comments Loading...
Share
Pubblicato da
ZioTel.it
Tags: 30 giga50 gigaIliadOfferte Operator Attackcoopvoceex clientiminuti illimitatinuovi clientiofferte winbackpostemobilewind

Post precedenti

  • Vodafone
  • Mondo 4G

Lo sai la Giga Network 4.5G di Vodafone è arrivata anche a… Nuova campagna SMS

Dal 18 Marzo 2019, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia ha avviato delle nuove campagne SMS rivolte ad alcuni già clienti…

16 ore fa
  • Anteprime & Rumors
  • Rimodulazioni Tariffarie
  • Linkem

Linkem modifica e aumenta il prezzo del taglio di ricarica da un mese

Secondo fonti verificate, a partire da domani, 19 Marzo 2019, Linkem modificherà le condizioni contrattuali delle sue offerte prepagate, aumentando…

17 ore fa
  • PosteMobile
  • Operatori di Rete Fissa

PosteMobile Casa Facile: da oggi attivabile per i titolari di libretto di risparmio postale

PosteMobile ha prorogato entrambe le sue offerte di rete fissa, vale a dire PosteMobile Casa e PosteMobile Casa Facile fino…

17 ore fa
  • iliad
  • Lavoro

Fabrizio Solari di Slc Cgil: Iliad responsabile della contrazione di investimenti e occupazione

Fabrizio Solari, Segretario Generale Slc Cgil, ha recentemente tratteggiato la situazione occupazionale nel settore delle telecomunicazioni in Italia. Ne emerge…

19 ore fa
  • Lavoro

Ericsson e sindacati: no a misure traumatiche per il 2019. Ma nessuna garanzia per le commesse di EXI

Ericsson Italia ha incontrato i sindacati per esporre l'andamento dell'azienda e le prospettive future, anche in termini occupazionali. Le maggiori…

20 ore fa
  • Anteprime & Rumors
  • Offerte Operator Attack
  • Kena Mobile

Kena Mobile contro 3: nuova offerta Kena 8.99 con 50 Giga, minuti e sms illimitati

Dal 18 Marzo 2019, salvo eventuali cambiamenti, l'operatore virtuale di telefonia mobile Kena Mobile gestito da Noverca, società controllata al…

20 ore fa

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie