NoiTel Mobile rilancia e annuncia il cambio della rete da Tim 3G a Vodafone 4G

Share

Mentre alcuni operatori virtuali, come Erg Mobile, decidono di interrompere il servizio, Noitel rilancia cambiando operatore da Noverca (TIM) a Vodafone con la rete 4G, in arrivo già in primavera.

Come anticipato nell’intervista di MondoMobileWeb con l’Amministratore Delegato Andrea Perrocchi, Noitel raggiungerà la velocità 4G già nella primavera del 2019.

L’accordo siglato con Vodafone ha lo scopo di sviluppare nuovi servizi legati al segmento mobile al fine di raggiungere nuovi traguardi commerciali e “acquisire una significativa fetta di mercato in Italia come MVNO”.

Andrea Perocchi, CEO di Noitel dall’Agosto del 2017 e Direttore Generale dal Gennaio del 2014, ha rilasciato la seguente dichiarazione a MondoMobileWeb:

“Avevamo annunciato grandi cambiamenti e risultati per il 2019, abbiamo scelto il meglio per il futuro di NOITEL ITALIA e per i nostri clienti. Attraverso la rete VODAFONE possiamo finalmente dare una spinta alla nostra dinamicità e aumentare le potenzialità di operatore mobile virtuale a livello nazionale e internazionale. Stiamo già lavorando per implementare e integrare la nostra piattaforma in tempi brevi e offrire così la velocità del 4G molto attesa dai nostri clienti. Inoltre, offriremo nel mercato business soluzioni più performanti per le aziende, soluzioni dedicate per il mondo dell’IOT e in particolare diventeremo aggregatore commerciale anche per altri operatori che desiderano integrare l’opportunità della telefonia mobile nel loro portfolio con un’offerta ready-to-market.

I clienti NOITEL, presenti sull’attuale piattaforma Noverca basata sulla rete TIM, saranno accompagnati verso i nuovi servizi di rete 4G senza costi aggiuntivi. Per chi è già cliente ci saranno grandi vantaggi a sottolineare la fedeltà e l’affetto per il nostro brand. Stiamo testando nuovi servizi di qualità e accordi per aumentare il valore della nostra offerta che diventerà sempre più competitiva e integrata con i servizi wired fino a 1Gbit/s”

Marco Iannucci, Amministratore Delegato di Clouditalia, ha poi aggiunto che Noitel deve adesso spingere verso numeri importanti sul mercato B2C, utilizzando il volano del mobile, considerato come un grande strumento di grande valore commerciale e comunicativo.

Nelle prossime ore sarà rilasciato da parte di NoiTel un comunicato stampa su questo argomento.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


Disqus Comments Loading...
Pubblicato da
Alberto Ferrante
Tags: 4g Andrea Perocchi Clouditalia aprile b2c noitel noitel mobile noverca tim vodafone

Post precedenti

  • Offerte Per Te
  • Vodafone
  • Offerte Smartphone

Vodafone: offerte smartphone ad personam con rate da 1,99 euro al mese

Di recente l'operatore telefonico Vodafone ha annunciato la proroga fino al prossimo 28 Luglio 2019, salvo ulteriori cambiamenti, di alcune…

18 Luglio 2019 20:50
  • Offerte Fisso-Mobile
  • Tim
  • Tim Adsl&Fibra

TIM cambia idea: la Massima Velocità per Super Fibra ritorna a 10 euro al mese

TIM ha deciso di ritornare sui suoi passi e di chiudere dopo pochi giorni la promozione che permetteva a tutti…

18 Luglio 2019 20:04
  • Anteprime & Rumors
  • Offerte Operator Attack
  • Offerte WinBack
  • Tre

Torna in 3: 50 Giga e minuti illimitati a 7,99 euro al mese con l’offerta Play 50 Plus

Oggi 18 e domani 19 luglio 2019 è prevista una nuova campagna SMS di Wind Tre, rivolta ad ex clienti…

18 Luglio 2019 19:08
  • Anteprime & Rumors
  • Tre

Sabato notte 20 Luglio 2019 lavori in corso sull’app My3 per i clienti 3 consumer

Lunedì 22 Luglio 2019 sono previsti dei nuovi canvass commerciali di Wind e 3. Secondo alcune indiscrezioni sono previste molte…

18 Luglio 2019 18:08
  • iliad

Iliad ufficializza le Summer SIMBOX per acquistare le SIM in spiaggia. Ecco dove si trovano

Iliad, in occasione del periodo estivo, già nei primi giorni di Luglio 2019 aveva deciso di posizionare in circa 10…

18 Luglio 2019 17:43
  • Tlc

Il Comitato Banda Ultralarga approva il piano per le aree grigie. In arrivo voucher connettività

Ieri, 17 Giugno 2019, si è tenuta al Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) una nuova riunione del Comitato Banda Ultra…

18 Luglio 2019 16:09

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie