Tim: dal 3 Dicembre 2018 nuova promo natalizia Supergiga illimitati per 1 mese

Share

Dal 3 Dicembre 2018 tutti i clienti ricaricabili TIM consumer ed iscritti al programma fedeltà Tim Party, che decidono di attivare le nuove promozioni natalizie Supergiga 20 e Supergiga 40 di TIM, potranno trasformare i Giga della propria offerta tariffaria in “illimitati” per 1 mese dall’attivazione.

Le promozioni Supergiga 20 e Supergiga 40 sono attivabili da tutti i clienti ricaricabili mobili privati TIM dal 26 Novembre 2018 al 13 Gennaio 2019, salvo eventuali proroghe. La prima promozione Supergiga 20 prevede 20 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Invece la seconda promozione Supergiga 40 prevede 40 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile a 11,98 euro al mese a tempo indeterminato. I clienti TIM che attiveranno Supergiga 20 possono aggiungere, nel periodo di commercializzazione della promozione, altri 20 Giga di internet con l’opzione aggiuntiva Supergiga 20 Extra al costo di 1,99 euro in più al mese.

Le promozioni Supergiga non prevedono alcun costo di attivazione, si paga solo il costo mensile anticipato dell’offerta scelta.

L’offerta scelta si rinnova in automatico ogni mese, ma il cliente potrà recedere in qualsiasi momento online accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito TIM; chiamando gratuitamente il 40916; contattando il Servizio Clienti 119 e seguendo con tanta pazienza le fonie del risponditore automatico. E’ compatibile con qualsiasi offerta a volume, incluse le rateizzazione. Non è riacquistabile se già attiva.

Gli eventuali Giga residui potranno essere utilizzati fino alla scadenza del mese. I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. L’eventuale quantitativo di Giga non consumato nel mese viene azzerato.

Il traffico Internet GPRS, EDGE, UMTS, HSPA, LTE incluso nell’offerta è valido per la navigazione internet su tutti gli APN (ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net) e può essere utilizzato in hotspot e in roaming nei paesi dell’Unione Europea fino ad un massimo di 5 Giga.

Dal 3 Dicembre 2018, nel periodo di validità della promozione natalizia, tutti i clienti TIM che attiveranno da qualsiasi canale Supergiga, trasformeranno i Giga dell’offerta in illimitati per 1 mese su TIM Party.

Il cliente TIM dovrà quindi prima attivare una promozione SuperGiga e poi, successivamente accedere alla propria area Tim Party dal sito ufficiale dell’operatore o dalla nuova App MyTIM, richiedere l’attivazione della promo Supergiga illimitati e attendere un SMS di conferma attivazione.

L’iniziativa è valida una sola volta per linea, per coloro con attiva Supergiga, ed estende gratuitamente il volume dei Giga previsti dall’offerta fino a Giga illimitati.

Nei dettagli della promozione, presente nel sito ufficiale dell’operatore, non viene specificato il limite di traffico dati da utilizzare. Però TIM specifica: “Fermo restando quanto previsto nelle Norme d’Uso e nelle Condizioni Generali di Abbonamento, si è tenuti ad utilizzare il volume di Giga Illimitati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza astenendosi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei Giga illimitati per uso strettamente personale“.

La promozione Supergiga Giga Illimitati dopo essere stata attivata, potrà essere utilizzata fino alla mezzanotte del mese successivo all’attivazione. Questa aumenta anche il numero di Giga utilizzabili nel Paesi dell’Unione Europea previsti dalla Supergiga, con ulteriori 6 Giga aggiuntivi.

Il credito principale della propria SIM ricaricabile TIM deve essere maggiore di 0 euro per poter utilizzare qualsiasi offerta tariffaria TIM attivata nelle propria linea mobile.

Le promozioni di natale Supergiga di TIM prevederanno anche uno spot TV con Carolina Kostner.

Fino al 7 Dicembre 2018 i clienti TIM che hanno un contratto sia di rete fissa che di rete mobile, iscritti al programma Tim Party, possono attivare promo “Giga illimitati” per 1 mese gratuitamente, senza l’obbligo di acquistare le promozioni “Supergiga“.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


Disqus Comments Loading...
Pubblicato da
ZioTel.it
Tags: Tim. anteprima tim cartauguri 2018 giga illimitati nuova promo offerte natale offerte telefonia telefonia mobile tim news

Post precedenti

  • Offerte Per Te
  • Vodafone
  • Offerte Smartphone

Vodafone: offerte smartphone ad personam con rate da 1,99 euro al mese

Di recente l'operatore telefonico Vodafone ha annunciato la proroga fino al prossimo 28 Luglio 2019, salvo ulteriori cambiamenti, di alcune…

18 Luglio 2019 20:50
  • Offerte Fisso-Mobile
  • Tim
  • Tim Adsl&Fibra

TIM cambia idea: la Massima Velocità per Super Fibra ritorna a 10 euro al mese

TIM ha deciso di ritornare sui suoi passi e di chiudere dopo pochi giorni la promozione che permetteva a tutti…

18 Luglio 2019 20:04
  • Anteprime & Rumors
  • Offerte Operator Attack
  • Offerte WinBack
  • Tre

Torna in 3: 50 Giga e minuti illimitati a 7,99 euro al mese con l’offerta Play 50 Plus

Oggi 18 e domani 19 luglio 2019 è prevista una nuova campagna SMS di Wind Tre, rivolta ad ex clienti…

18 Luglio 2019 19:08
  • Anteprime & Rumors
  • Tre

Sabato notte 20 Luglio 2019 lavori in corso sull’app My3 per i clienti 3 consumer

Lunedì 22 Luglio 2019 sono previsti dei nuovi canvass commerciali di Wind e 3. Secondo alcune indiscrezioni sono previste molte…

18 Luglio 2019 18:08
  • iliad

Iliad ufficializza le Summer SIMBOX per acquistare le SIM in spiaggia. Ecco dove si trovano

Iliad, in occasione del periodo estivo, già nei primi giorni di Luglio 2019 aveva deciso di posizionare in circa 10…

18 Luglio 2019 17:43
  • Tlc

Il Comitato Banda Ultralarga approva il piano per le aree grigie. In arrivo voucher connettività

Ieri, 17 Giugno 2019, si è tenuta al Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) una nuova riunione del Comitato Banda Ultra…

18 Luglio 2019 16:09

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie