Offerte OnLineVodafone

Vodafone: ultime ore per l’offerta tutto incluso Simple + 20 a 9,99 euro al mese

Vodafone ha comunicato nel suo sito ufficiale che l’offerta ricaricabile Vodafone Simple +20 è attivabile fino al 31 Gennaio 2019. L’offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile.

In più il cliente Vodafone non consumerà i Giga sui social e sulle chat più popolari. E’ incluso nell’offerta l’utilizzo dell’hotspot senza alcun costo aggiuntivo.vodafone

L’offerta tariffaria è disponibile soltanto online attraverso il sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto), dal quale sarà possibile decidere se attivare la promozione direttamente online, essere contattati ad un consulente.

L’offerta per adesso sarà attivabile fino al 31 Gennaio 2019 alle 15:00 come riporta il countdown presente nel sito ufficiale. Non è escluso che in futuro sarà riproposta nuovamente, come è successo in passato.

L’offerta è rivolta ai nuovi clienti che attivano una nuova sim o che applicano la portabilità da altro operatore. La nuova Sim attivata verrà, in ogni caso, inviata direttamente presso il domicilio del cliente e non dovranno essere aggiunti ulteriori costi di spedizione. Non sono previsti costi di attivazione.

Il costo mensile di 9,99 euro dell’offerta potrà essere addebitato su carta di credito non prepagata o su conto corrente postale o bancario (SEPA SDD). Il costo mensile verrà addebitato anticipatamente in modo automatico, mentre ulteriori costi saranno detratti direttamente dal credito residuo. Questo dovrà essere sempre superiore a 0 euro per poter utilizzare la sim con i relativi servizi inclusi.

Se invece si decidesse di addebitare il costo sul credito residuo, il prezzo di ogni mensilità sarebbe pari a 14,99 euro al mese.

Nel caso in cui i 20 Giga inclusi nell’offerta dovessero venire esauriti totalmente, la navigazione su internet verrà bloccata e si riattiverà nel momento del successivo rinnovo della promozione.

Il piano tariffario di base previsto, che entra in funzione in caso di disattivazione delle promozione o di superamento delle soglie previste, è Vodafone 25, che prevede il costo di 25 centesimi di euro al minuto per le chiamate più 20 centesimi di euro alla risposta, mentre gli sms sono tariffati a 29 centesimi di euro e gli MMS prevedono il costo di 1,30 euro verso tutti.

vodafone

Vodafone Simple +20 potrà essere usata anche all’estero all’interno dell’Unione Europea, pur rispettando le condizioni di uso corretto e lecito, mentre non sono incluse le telefonate internazionali. La promozione inoltre anche l’opzione roaming fuori dai Paesi dell’Unione Europea Smart Passport+, che prevede fino a 60 minuti (di cui 30 minuti in entrata e 30 minuti in uscita), 60 sms e 500 Mega di internet al costo di 3 o 6 euro al giorno all’interno dei Paesi Extra europei e negli Stati Uniti, solo se utilizzati.

Il servizio di segreteria telefonica con questa offerta Vodafone è disattivato di default, mentre, nel caso in cui si desiderasse attivare i servizi Chiamami e Recall, in caso di utilizzo, si pagherebbero 12 centesimi di euro al giorno.

Si ricorda che sono esclusi dal conteggio dei 1000 minuti e verranno quindi pagate a consumo le chiamate verso servizi a sovrapprezzo (899-892 e simili), le chiamate e gli sms verso numeri relativi a concorsi e/o comunicati attraverso trasmissioni radiotelevisive, gli Sms verso numeri che iniziato con 3424, 34043 e 342311, le chiamate verso numeri utili, servizi Vodafone, MMS, trasferimenti di chiamate, videochiamate a numeri brevi.

I Giga “illimitati” per Social e Chat sono previsti solo attraverso l’uso di applicazioni specifiche, quali Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, Tumblr, WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo. Sono escluse invece le chiamate e le videochiamate tramite internet (VoIP).

Per utilizzare l’offerta tariffaria, il credito residuo deve sempre essere positivo. I Giga possono essere usati per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, web.omnitel.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it

In qualsiasi momento il cliente Vodafone potrà richiedere la disattivazione del rinnovo automatico di Vodafone Simple +20 tramite la propria area fai da te del sito ufficiale dell’operatore, tramite l’app MyVodafone o chiamando il numero gratuito 42071 dalla propria linea mobile Vodafone.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.