Offerte per tuttiTiscali

Tiscali Mobile proroga le offerte fino a 50 Giga su rete TIM 3G da 2,50 al mese

L’operatore virtuale su rete TIM, Tiscali Mobile, ha di recente aggiornato il suo portafoglio consumer ricaricabile presentando le tre nuove offerte tariffarioa partire da 2,50 euro al mese con fino a 50 Giga di internet 3G, denominate Mobile Start, Mobile 30GB e Mobile 50GB.

Infatti, come riportato da MondoMobileWeb, l’operatore virtuale ha aperto la commercializzazione delle nuove offerte lo scorso 4 Ottobre 2018, e contestualmente ha invece chiuso la vendita delle offerte personalizzabili della gamma MyOpen.

Al momento, sul sito ufficiale di Tiscali le offerte vengono pubblicizzate con scadenza al 27 Ottobre 2018. MondoMobileWeb ricorda però che Tiscali da anni, sul suo sito web, rinnova le sue offerte ogni settimana fino a nuova comunicazione. Quindi non è escluso farà così anche con queste offerte.

D’altronde, come si evince dai documenti di trasparenza tariffaria sul sito Tiscali, le tre nuove offerte hanno la scadenza ufficiale fissata al 16 Giugno 2019, salvo cambiamenti.

Ecco le caratteristiche principali delle tre offerte Tiscali attualmente attivabili:

  • Tiscali Mobile Start60 minuti di chiamate e 2 Giga di internet in 3G a 2,50 euro al mese;
  • Tiscali Mobile 30GB1000 minuti di chiamate e 30 Giga di internet in 3G a 6,99 euro al mese;
  • Tiscali Mobile 50GB2000 minuti di chiamate e 50 Giga di internet in 3G a 9,99 euro al mese.

Gli SMS, non inclusi nel bundle, hanno un costo di 12 centesimi di euro ciascuno. I minuti di chiamate inclusi nelle offerte sono tariffati con scatti anticipati da 60 secondi. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata per ogni singolo KB.

Per tutte e tre le offerte è prevista una ricarica minima iniziale di 10 euro, oltre il contributo di 10 euro per la nuova SIM.

Il contributo di attivazione è gratuito per tutti i nuovi clienti (portabilità o nuova SIM), mentre i già clienti Tiscali Mobile per effettuare il cambio piano con le nuove offerte dovranno pagare 10 euro una tantum, oltre alla prima ricarica e al costo della SIM.

In caso di extrasoglia dei minuti inclusi nell’offerta la tariffa base prevede un costo di 12 centesimi di euro per ogni minuto di conversazione effettuato. Al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione proseguirà con l’applicazione di un prezzo di 30 centesimi per ogni MB, a meno che, come comunicato da Tiscali, venga impostato dall’area clienti il blocco della navigazione a consumo una volta terminato il bundle dell’offerta.

In tutte le offerte sarà disabilitato l’accesso a servizi “premium” a pagamento (giochi, ricette, suonerie, incontri, ecc.), inoltre non sarà possibile accedere ai numeri 199, 166, 144 e 899, a meno che non sia il cliente stesso a richiederlo tramite l’area privata MyTiscali.

Per evitare spese aggiuntive indesiderate, si potranno anche controllare i propri consumi tramite App ed utilizzare la funzionalità di blocco della navigazione Internet, sia temporaneamente che permanente, per disabilitare il traffico dati a consumo una volta raggiunta la soglia di traffico prevista dal proprio pacchetto. L’opzione di blocco potrà essere modificata in qualsiasi momento.

Si ricorda che Tiscali Mobile è un operatore virtuale che utilizza la rete TIM al massimo in tecnologia 3G.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.