AnteprimaOfferte per i nuovi clientiOfferte per tuttiVodafone

Prorogate le offerte Vodafone Unlimited e la promo Raddoppio dei Giga fino al 21 Ottobre 2018

Stando ad alcune indiscrezioni, Vodafone Italia avrebbe deciso di prorogare la gamma di offerte Vodafone Unlimited che offrono Minuti e Giga illimitati per alcune app, fino al 21 Ottobre 2018, salvo ulteriori proroghe. Di seguito l’elenco e la descrizione delle offerte standard attivabili da nuovi e già clienti.

Anche la promozione “Raddoppio dei Giga” per le offerte Vodafone Unlimited, presente nei rivenditori Vodafone autorizzati, sarà prorogata fino al 21 Ottobre 2018.

Vodafone

 La scelta delle offerte standard è molto ampia e comprende varie tipologie di opzioni.

  • Vodafone Unlimited x2 offre un bundle costituito da minuti illimitati verso tutti, 2 GB per la navigazione online e GB illimitati per Chat e Mappe, con hotspot incluso. L’opzione tariffaria è sottoscrivibile anche dai già clienti Vodafone.

Se l’addebito dei rinnovi avviene su carta di credito o conto corrente SEPA SDD, il costo previsto è pari a 9,99 euro al mese, con addebito su credito residuo invece, i minuti non sono più illimitati, ma diventano 1000 minuti mensili verso tutti e l’offerta aumenta a 11,99 euro mensili.

  • Vodafone Unlimited x2 Special invece, è un’offerta attivabile esclusivamente da nuovi clienti, presso i negozi Vodafone. L’opzione tariffaria offre minuti illimitati verso tutti i numeri, 5 GB per la navigazione internet, GB illimitati per Chat e Mappe, con hotspot incluso.

Il costo mensile ammonta a 9,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente SEPA SDD, mentre invece diventa pari a 11,99 euro al mese nel caso in cui si decida di effettuare l’addebito sul credito residuo. Anche in questo caso i minuti non sono più illimitati, ma si riducono a 1000.

  • Vodafone Unlimited x3, attivabile anche dai già clienti, prevede minuti illimitati verso tutti, 5GB di navigazione online, GB illimitati per Chat, Mappe e Social, con hotspot incluso.

In tal caso il costo dell’offerta è di 11,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente SEPA SDD, e di 14,99 euro al mese con addebito su credito residuo, ma in questo caso saranno previsti solo 1000 minuti mensili verso tutti.

  • Vodafone Unlimited x3 Special, pensata soltanto per i nuovi clienti ed attivabile esclusivamente presso i negozi Vodafone, offre invece minuti illimitati verso tutti, 10 GB di navigazione internet, GB illimitati per Chat, Mappe e Social con hotspot incluso.

Prevede un costo mensile di 11,99 euro, se si decide di addebitare l’importo su carta di credito o conto corrente SEPA SDD e di 14,99 euro mensili se l’addebito avviene su credito residuo. Anche in questo caso i minuti non sono più illimitati, ma scendono a 1000.

  • Vodafone Unlimited x4 Pro comprende invece minuti illimitati verso tutti, 10 GB di navigazione online e GB illimitati per Chat, Mappe, Social, e per ascoltare la Musica, con hotspot incluso.

Il tutto al prezzo di 14,99 euro mensili, se l’addebito avviene su carta di credito o conto corrente SEPA SDD, oppure 19,99 euro al mese con addebito su credito residuo e con la possibilità di usufruire soltanto di 1000 minuti mensili verso tutti.

  • Vodafone Unlimited Red offre minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali, SMS illimitati, 25GB di traffico dati 4G al mese con giga illimitati per navigare su Social, Mappe e Musica. Sono compresi anche 1000 minuti verso l’estero.

Il costo della promozione è pari a 24,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente, mentre sale a 34,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

  • Vodafone Unlimited Red Plus infine, offre un bundle costituito da Minuti illimitati verso tutti, 1000 minuti verso l’estero, SMS illimitati, 50GB in 4G al mese, con GB illimitati per Chat, Social, Mappe, Musica e Video, 5 Giga e 500 minuti mensili in Roaming in Usa, Canada, Albania, Turchia e Principato di Monaco.

Tutto ciò ad un costo pari a 49,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente, o a 69,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

I minuti inclusi sono validi verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, mentre il traffico dati è conteggiato a singolo KB consumato. Sia minuti che traffico che devono essere consumati entro il mese di validità e non potranno essere consumati in futuro.

Si specifica pure, che i Giga “illimitati” riguardanti chat, mappe, social, musica e voip possono essere utilizzati solo se il cliente ha traffico dati disponibile. Ecco le applicazioni che possono essere utilizzate illimitatamente:

  • CHAT: Whatsapp (Moip, Voip, file transfer), Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo.
  • SOCIAL: Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, ASKfm.
  • MAPPE: Google maps, Maps app, Waze, TomTom Go mobile, Moovit, Via Michelin, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Citymapper, Karta GPS, MyWay, GPS Navigation (be-on-road), Probus, Yandex-maps.
  • MUSICA: Spotify, Apple Music, Tidal, iTunes, Deezer music, SoundCloud, Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101, Radio Italia.
  • VOIP: Whatsapp (Moip, Voip, file transfer), Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hangout, We Chat, iMessage, Imo, Line, Talk Home, Tango, Facetime, Duo, ooVoo, JusTalk, ICQ, Rebtel, Voxofon, Fring, Message+, Call+, Hallo.

Si specifica che i nuovi clienti dovranno pagare 29 euro de costo di attivazione, in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo del primo mese di offerta. La promozione è valida solo se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM verranno effettuate ricariche per un valore pari a 149 euro per chi sceglie Unlimited x2, a 179 euro per chi sceglie Unlimited x3, a 239 euro per chi sceglie Unlimited x4 Pro. In caso contrario verranno addebitati i restanti 26 euro relativi all’attivazione. Invece i già clienti Vodafone dovranno pagare un contributo per il cambio dell’offerta pari a 19 euro.

Il costo di attivazione per i nuovi clienti che attivano Vodafone Unlimited Red e Vodafone Unlimited Red Plus è in promozione a 3 euro invece di 29 euro, ma a patto che vengano consumati almeno 360 euro di credito telefonico. In caso contrario verranno addebitati i restanti 26 euro. Per coloro che sono già clienti Vodafone è previsto un contributo di cambio offerta pari a 19 euro.

Inoltre tutti i clienti che decideranno di attivare Vodafone Unlimited Red nei Negozi Vodafone riceveranno 50 GB al mese a tempo indeterminato invece di 25 GB mensili. Vodafone Unlimited Red Plus, attivabile nei Negozi Vodafone, dovrebbe invece far ottenere 100 GB al mese a tempo indeterminato invece di 50 GB.

Si ricorda che anche la promo “Raddoppio dei Giga“, attivabile nei Negozi Vodafone, che raddoppia i Giga a tempo indeterminato delle offerte Vodafone Unlimited X4, Vodafone Unlimited RED, Vodafone Unlimited RED+, Vodafone One, Vodafone One PRO, Vodafone One PRO TV e Vodafone One Family, è stata, come detto in precedenza, anch’essa prorogata fino al 21 Ottobre 2018.

Vodafone prorogherà Vodafone One Junior fino al 15 Ottobre 2018. Le offerte C’All Global New, Riparti, My Country, Vodafone One Special, C’all Super Limited Edition, Vodafone Pass Social&Chat, Vodafone Pass Video, Vodafone Pass Music, Vodafone Pass Web Voice, 1GB di riserva, Promo non Udenti, Vodafone Red Maxi, Vodafone Rete FIssa, Istant Activation, Internet Unlimited e Playstation, Vodafone e Tidal, Vodafone Entertainment, Vodafone TV, Unlimited x2, Unlimited x3 Special.

Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.