AnteprimaRegalo Per Te

Tre regala 20 Giga gratuiti ogni mese solare per 1 anno ad alcuni già clienti

Aggiornamento | Dal 26 Settembre 2018, secondo alcune testimonianze, il brand Tre dell’operatore Wind Tre, ha avviato una nuova campagna, rivolta ad alcuni già clienti selezionati, attraverso la quale regala 20 Giga aggiuntivi al mese per 12 mesi dall’attivazione.

In tal modo, Tre segue a ruota Tim, che sta regalando ad alcuni suoi clienti ricaricabili consumer, dei Giga gratis aggiuntivi ogni mese con diverse offerte attive, comunicando via SMS l’attivazione dell’opzione gratuita, ma anche Vodafone, che con una propria campagna SMS, invita alcuni già clienti di rete mobile selezionati, ad attivare l’opzione gratuita Extra 30GB, che offre 30 Giga di traffico internet in 4G, gratis ogni mese per 6 o 12 mesi dall’attivazione.

Tre sta avvisando i clienti coinvolti tramite l’App My3 e prossimamente anche tramite sms informativo. La promozione 20GB al mese in omaggio è automatica e scade il 30 Settembre 2019. Al termine non è previsto il rinnovo dei 20 Giga.

Tre specifica che per usare i GIGA non è necessaria alcuna azione da parte del cliente, a patto che la propria SIM rimanga attiva con l’attuale offerta. L’offerta non ha alcun costo di attivazione e prevede una soglia dati che si rinnova ogni mese solare per 12 mesi dall’attivazione.

Di seguito, uno screen inviato da un gentile lettore di MondoMobileWeb che mostra l’area personale dell’App My3 con l’offerta +20GB Gratis.

Si ringrazia Carmine per la foto

Come è possibile leggere, l’offerta offre appunto 20 Giga di internet aggiuntivi gratuiti, che non si allineano all’offerta attiva sulla SIM degli utenti, ciò significa che l’opzione gratuita dispone di contatori a parte.

La maggior parte delle segnalazioni hanno evidenziato che a essere coinvolti dall’iniziativa sono alcuni già clienti con attiva una delle seguenti opzioni tariffarie: offerte Play 30, Play 30 Unlimited, Play 30 Special, Play GT5 Summer e Play GT7, ma non si può escludere che anche per altre offerte vengano regalati dei bundle variabili di Giga Aggiuntivi. In alcuni casi particolari è stata attivata anche a chi non ha attivato alcuna offerta.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede per i già clienti un costo di 1 euro al mese.

Si specifica inoltre che ad oggi l’offerta risulta essere a tempo indeterminato, in quanto non è visibile alcuna data di scadenza, che il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato e che i GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel mese successivo.

Si ricorda che per poter ricevere le offerte “ad personamè necessario dare il consenso al trattamento dati, cosi da abilitare la sezione “Offerte per te” dell’app My3. I clienti Tre coinvolti possono in qualsiasi momento segnalare la propria esperienza a MondoMobileWeb nella sezione Segnala Offerta.

Si ringraziano Carmine e Simone per le foto e le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.