Vodafone: dal 25 Settembre 2018 promo online per Giga In&Out 20GB a 13 euro al mese con Mobile Wi-Fi ad 1 euro


Secondo alcune indiscrezioni, a partire da domani, 25 Settembre, e fino al 27 Settembre 2018, salvo proroghe, Vodafone proporrà l’attivazione online della promozione solo dati Giga In&Out a 13 euro al mese con la possibilità di aggiungere il Vodafone Mobile Wi-Fi con solo 1 euro.

L’attuale promozione online (QUI il link diretto) in scadenza oggi 24 Settembre 2018, prevede il primo mese gratuito ed in più, per tutti i nuovi clienti che attivano l’offerta in versione abbonamento, contributo di attivazione gratis anziché 3 euro.

L’offerta dati Giga In&Out con 20 Giga di internet in 4G può essere attivata in versione ricaricabile a 15 euro al mese o in versione abbonamento al costo mensile di 13 euro.

In quest’ultimo caso, sono previsti 20GB da utilizzare di giorno dalle 08:00 alle 24:00 e altri 20GB da utilizzare di notte validi dalle 00:00 alle 08:00. Con la nuova promozione online il contributo di attivazione non è più gratis ma al costo standard di 3 euro e l’offerta ha un vincolo contrattuale di 12 mesi ed in caso di recesso anticipato dall’abbonamento è previsto un costo di 39 euro.

Con la promo online in partenza dal 25 Settembre 2018, salvo cambiamenti, sarà possibile dunque abbinare il Vodafone Mobile Wi-Fi, che in questo caso prevede un contributo iniziale scontato di 1 euro (anziché 10 euro) e 24 rate a 0 euro, con un vincolo contrattuale di 24 rinnovi. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento di 49 euro.

Ecco le caratteristiche principali del Vodafone Mobile Wi-Fi:

  • Dimensioni: 96.8×58.0×12.8 mm;
  • Peso: circa 75 g.;
  • Durata batteria: 6 ore;
  • Connettività: 4G, Wi-Fi;
  • Tipologia SIM: Micro SIM;
  • Compatibile con: Windows, Mac

Con Giga In&Out, se si finisce il bundle dati incluso, il cliente Vodafone ha 1GB di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200MB fino al rinnovo dell’offerta. Se termina anche il Giga di riserva internet si blocca.

Giga In&Out include Rete Sicura gratis per i primi 2 mesi (poi ad 1 euro al mese) e Internet Passport+ che offre fino ad 1 Giga a 3 o 6 euro al giorno (solo in caso di utilizzo) nei Paesi extra UE e in USA. In qualsiasi momento, il cliente potrà disattivare i suddetti servizi accessori chiamando il servizio clienti Vodafone al 190.

Per maggiori informazioni si invita a visitare il sito ufficiale di Vodafone.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.