Offerte Per Te

Tre: nuove offerte Play Master 15GB e Play Power 30GB per alcuni già clienti

Dal 21 Settembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, Wind Tre ha deciso di offrire ad alcuni suoi clienti 3 le nuove offerte ricaricabili ad personam Play Master e Play Power a partire da 6,99 euro al mese.

Play Master prevede 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti e 15 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese. Invece Play Power prevede 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti e 30 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese.

I minuti di conversazione inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede per i già clienti un costo di 1 euro al mese. Quindi Play Master con l’opzione 4G ha un costo totale di 7,99 euro al mese e Play Power invece ha un costo di 10,99 euro al mese.

Le offerte elencate prevedono un costo di attivazione di 19 euro e l’addebito su credito residuo e non sono previsti vincoli contrattuali.

Al superamento delle soglie di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa a consumo di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 20 centesimi di euro a scatti anticipati di 20 MB. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato, se non ci sono offerte con bundle sms attivi.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta tariffaria attivata andrà in stato di sospensione; lo stato di sospensione può durare fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata.

Le soglie di minuti e dati inclusi nell’offerta si rinnovano ogni mese effettivo con rinnovo a data certa e non sono cumulabili (se il cliente non attiva l’opzione Giga Bank a 3 euro al mese).

Le offerte della gamma Play sono incompatibili con: tutte le opzioni ALL-IN, FREE, le offerte Scegli, Young, Master, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Super Internet. I clienti 3 che hanno una o più promozioni attive e incompatibili, dovranno disattivarle, prima di poter attivare l’opzione.

Le offerte elencate sono riservate soltanto ai clienti che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte di 3. Il cliente 3 selezionato può ricevere l’offerta anche tramite l’Area Clienti 3 del sito o tramite la sezione “Offerte Per Te” dell’app My3 oppure tramite sms informativo. Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.

Si ringrazia Simone per le foto e la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.