Offerte OnLineTim

Ulteriore Proroga: Tim Limited Edition Online, 1000 minuti e 20 Giga fino a giorno 25 Settembre 2018

Ancora una volta Tim ha deciso di prorogare la sua offerta tariffaria attivabile soltanto online Tim Limited Edition Online, il contatore presente sul sito tim.it è stato nuovamente aggiornato da alcuni giorni e non è escluso che il countdown riparta di nuovo (come sta facendo ormai da mesi) o che Tim decida di offrire ai suoi nuovi clienti nuove offerte online.

L’offerta tariffaria, attivabile fino al 25 Settembre 2018 (salvo proroghe), prevede ogni mese la possibilità di poter utilizzare 1000 minuti per le chiamate verso tutti e 20 Giga al costo di 10 euro per i nuovi clienti.

Si ricordano di seguito le caratteristiche dell’offerta che, come intuibile dal nome, potrà essere attivata soltanto dal web e non recandosi presso i punti vendita.

Approfittando dell’offerta sarà possibile evitare il pagamento del costo dell’attivazione, il cui prezzo corrisponde a 9 euro, e della prima mensilità, ovvero 10 euro. Tali costi potranno non essere corrisposti se la nuova Sim resterà attiva per una durata di 24 mesi, mentre in caso contrario i costi saranno applicati secondo le modalità applicate anche al pagamento del rinnovo.

Il costo mensile di 10 euro verrà detratto dal credito residuo, ma il cliente potrà scegliere anche se pagare attraverso l’utilizzo del bonus oppure utilizzando una carta di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Amex con esclusione delle carte prepagate o su conto corrente bancario o postale.

In caso di addebito su credito residuo, sarà necessario possedere del credito sufficiente affinché il rinnovo vada a buon fine, in caso contrario infatti l’offerta verrà rinnovata, ma non sarà possibile effettuare chiamate fin quando il credito non verrà aumentato mediante ricarica. Se la ricarica non verrà effettuata entro trenta giorni, verrà dato inizio al processo di cessazione dell’offerta.tim

L’offerta è attivabile grazie all’acquisto di una nuova Sim Tim, il cui costo ammonta a 25 euro e che comprende 20 euro di traffico. Il tutto può essere corrisposto sia mediante carta di credito che in contanti al momento della consegna della Sim.

Tra i Giga che sono inclusi nell’offerta, 5 Giga sono utilizzabili per la navigazione internet effettuabile nei paesi dell’Unione europea.

I Giga in avanzo alla fine del periodo della mensilità andranno persi, infatti non potranno essere conservati per un futuro utilizzo. Allo stesso modo, i minuti non utilizzati entro il mese, andranno persi e non potranno essere riutilizzati in futuro; nel caso in cui dovessero essere utilizzati interamente ed essere esauriti, verranno applicate alle chiamate le tariffe previste dal profilo base o da altre promozioni attive.tim

Se invece il limite dei 20 Giga viene superato, verrà attivato un Giga di scorta al costo 1,90 euro per ogni 200 MB, fino ad un massimo 9,50 euro. In ogni caso, prima del completo esaurimento dei Giga a disposizione, Tim invierà un avviso di notifica.

Se dovesse essere successivamente consumato anche il Giga di scorta, la navigazione verrà bloccata. Nel caso invece in cui si attivino opzioni dati aggiuntive, verranno utilizzati i Giga di tali offerte, prima del Giga di scorta. E’ bene ricordare che, nel caso in cui non si volesse usufruire dei Giga di scorta, quest’opzione può essere disabilitata.

Fino a giorno 30 Settembre 2018 sarà inoltre possibile navigare in 4,5 G, fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Dopo tale data l’offerta sarà abilitata alla navigazione 4.5G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Per quanto riguarda i minuti inclusi, sono utilizzabili sia in Italia che nei paesi dell’Unione Europea, verso i numeri mobili e fissi italiani ed europei. I minuti non possono essere utilizzati per il raggiungimento di soglie sconto o bonus relativi ad altre offerte. Le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate internazionali sono escluse.tim limited edition online

Insieme a Tim Limited edition Online verrà attivata anche TIM in Viaggio Full, l’offerta per parlare, inviare sms e navigare dall’Estero, che non comporta costi aggiuntivi in Italia.

L’attivazione ed i successivi rinnovi dell’offerta determineranno la proroga della durata della Sim di tredici mesi, decorrenti dalla data in cui avviene l’attivazione o il rinnovo. Durante il tredicesimo mese il servizio funzionerà solo per la ricezione delle chiamate e degli sms.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva anche il profilo tariffario Tim Base e Chat con un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. In alternativa sono disponibili i profili tariffari Tim Base New e Tim Semplice senza costi fissi.

La Segreteria Telefonica è attiva in automatico, ed è possibile disattivarla digitando ##002#invio (è una stringa universale per tutti gli operatori). Le chiamate al 41919 per ascoltare i messaggi della segreteria hanno un costo di 1,50 euro a chiamata. TUtti i prezzi sono IVA inclusa.

Sarà possibile disattivare l’offerta in qualsiasi momento chiamando il numero 40916 o accedendo alla sezione MyTIM Mobile o contattando il Servizio Assistenza Clienti 119.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.