Dal 4 Settembre 2018, alcuni clienti Vodafone che hanno ricevuto l’SMS informativo, potranno acquistare a rate di 29,99 euro al mese (senza alcun contributo iniziale) lo smartphone iPhone X 64 GB fino al 16 Settembre 2018.
Ecco il testo dell’SMS informativo mandato da Vodafone ad alcuni suoi clienti:
Solo per te un’offerta esclusiva: iPhone X 64 GB a 29,99 euro al mese per 30 mesi senza contributo iniziale! Solo fino a esaurimento scorte. Vieni nei negozi Vodafone entro il 16/9
I clienti che riceveranno, in questi giorni, l’SMS informativo di Vodafone potranno acquistare l’Apple iPhone X da 64 GB al costo di 29,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 0 euro fino ad esaurimento scorte.
Coloro che, invece, non riceveranno l’SMS informativo, potranno comunque acquistarlo ad un prezzo che varia in base alla propria offerta abbinata:
In entrambi i casi, si potranno addebitare le rate del proprio smartphone solo su Carta di Credito.
L’Apple iPhone X 64 GB è caratterizzato da un display Super Retina da 5.8″ e un processore Apple A11 Bionic con 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna non espandibile con micro SD. Per quanto riguarda la fotocamera, esso è dotato di una doppia camera posteriore con Dual LED di 12 MP + 12MP e di una frontale da 7 MP. Il sistema operativo supportato è iOS 11 ed è possibile ricaricare lo smartphone senza bisogno di alcun cavo, grazie alla ricarica Wireless.
Nel momento in cui il cliente Vodafone recede anticipatamente dal contratto di 30 mesi, dovrà pagare il contributo di recesso anticipato associato al proprio device. Quest’ultimo, invece, non è previsto se si rispettano i vincoli previsti nel contratto sottoscritto da Vodafone precedentemente.
Coloro che decidono di rateizzare un device a rate possono conoscere, in qualsiasi momento, il numero delle rate già pagate e i dettagli dell’addebito chiamando il numero gratuito 42454 o tramite l’Area Personale “Fai Da Te” dal sito ufficiale dell’operatore.
Prima di attivare qualsiasi rateizzazione Mondomobileweb invita gli utenti a chiedere al Rivenditore Vodafone autorizzato di leggere tutte le condizioni del contratto. I prezzi elencati sono IVA inclusa.
Si ringraziano Mattia e Stefano per le segnalazioni
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.
Oggi 8 Marzo 2021, Very Mobile, rende nuovamente disponibile online per un giorno la promo…
Dall'8 Marzo al 1° Maggio 2021, l'operatore virtuale ho. Mobile ha deciso di regalare a…
Martedì 16 Marzo 2021 Iliad comunicherà i nuovi risultati finanziari aggiornati al quarto trimestre del…
L'operatore semivirtuale Very Mobile permette da Ottobre 2020 di richiedere, direttamente dalla sua applicazione ufficiale, la…
ho. Mobile ha aggiornato venerdì 5 marzo 2021 il suo portafoglio di offerte tariffarie ricaricabili…
TIM ha annunciato di aver esteso la sua copertura a 200 Mbit e a 1…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie